Mega listone di Manga e Anime Horror | Appassionati del genere, entrate!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Up anti-cut off

Post anti cut off

Ho finito di vedere la prima diciamo che come storia non spiega tanto ed inoltre ci sono delle forzature:sisi:ma la 1x12-13 sono state fenomenali:predicatore:

Finita la prima stagione, se ne parla troppo poco di quest'anime secondo me :sisi: lo trovo ottimo da tutti i punti di vista e con potenzialità per migliorare ancora.

Live-Action Ajin Film's 'Secret Movie,' IMAX Videos Streamed

King's Game Anime Reveals Ending Theme Artist, October 5 Debut

This year's 18th issue of Futabasha's Manga Action magazine announced on Tuesday the ending theme song artist and premiere date for King's Game The Animation, the television anime adaptation of Nobuaki Kanazawa's Ōsama Game (King's Game) cellphone novel, on Tuesday. Pile, the voice of Ria Iwamura in the show, is performing the ending theme song "Lost Paradise." The magazine also revealed an updated key visual with more characters.
The anime will premiere on October 5 on AT-X at 11:30 p.m., and will air later in the week on Tokyo MX and BS11.

Noriyoshi Sasaki (Ojisan to Marshmallow) is directing the anime at Seven. Kenji Konuta (Library War, Haitai Nanafa, Ace of Diamond) is in charge of series composition. Kan Soramoto (High School DxD, Hybrid x Heart Magias Academy Ataraxia animation director) and Yōsuke Itō (The Testament of Sister New Devil BURST, Hybrid x Heart Magias Academy Ataraxia animation director) are in charge of character designs, and Soramoto is also credited as the chief animation director.

coldrain (Hajime no Ippo: New Challenger, Rainbow - Nisha Rokubō no Shichinin) is performing the opening theme song "Feed the Fire."

King's Game Horror Anime's Video Previews Pile Ending Song

[video=youtube;X-qf9k8VSCw]

Ultima modifica da un moderatore:
King's Game Anime's Videos Preview 48 Characters

Ultima modifica da un moderatore:
ma il protagonista quindi ha il nome dell'autore della storia :rickds:

è tipo quell'anime atroce di qualche stagione fa dove c'erano sti tizi che arrivano sul pullman in mezzo alle montagne e inizia a morire gente. Tecnicamente aberrante e trash di quelli brutti, la prima puntata m'è bastata e avanzata.

QUESTA SETTIMANA L'INIZIO VOLUME 3

qyyHb3l.jpg

7,50€

Non ho letto nè manga nè romanzi, ma dell'anime ho visto il 1 episodio ed è terrificante :morris82: non in senso buono. Spero che migliori avanzando, se no si è candidato alla corona di "trash" della stagione.

Se siete impressionabili alla larga, che c'è molto sangue.

Non ho letto nè manga nè romanzi, ma dell'anime ho visto il 1 episodio ed è terrificante :morris82: non in senso buono. Spero che migliori avanzando, se no si è candidato alla corona di "trash" della stagione.Se siete impressionabili alla larga, che c'è molto sangue.
Sono incurio, penso che lo leggero appena mi sistemo con le nuove lenti a contatto.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro