PS4 Mega Man 11

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche a me all'inizio non convinceva del tutto, però.. diavolo, riguardandolo per bene ha lo stesso stile dei predecessori e.. boh, come si fa a non amare un nuovo capitolo? :tragic: L'unica roba un po' meh è l'animazione della corsa :rickds:
Per me è D1 assicurato.

Anche solamente per fargli capire che è la strada giusta per riprendere i vecchi brand.

Eh, su questo ti do ragione, anche solamente perché io amo il 2d.

TOC TOC, KONAMI. :rigoreee:

Assolutamente, da come ho visto ci sarà il solito staff a lavorarci su. :hail:

Arriverà un porting del X per le nostre console. :sisi:

E hanno detto che ci saranno ALTRE informazioni in questo 2018 per il futuro di Mega Man. :predicatore: (qualcosa per la serie X uscirà fuori)

Comunque damn, povero Inafune.

Già il suo Mighty è andato così cosà, figurati ora che vedrà un nuovo episodio di Mega Man.
Se mi fanno la collection con tutti gli X dall'1 all'8 con anche command mission godo di brutto.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

non e' che ha lo stesso stile dei precedenti, e' identico ai precedenti, 20 anni fa ok ,adesso avrebbe bisogno di una grossa svegliata, ma col cavolo, ci spendono 3€ e via cosi :bah!:

Capcom assatanata :asd:

dai, alla fine ogni topic uscito negli ultimi 5 anni intitolato "Capcom blabla nuove ip" si è sempre riempito di gente pronta a fare i listoni...ora che finalmente si sembrano svegliati dalla loro avarizia e hanno deciso di "rischiare" resuscitando qualche brand/accontentando alcune richieste dei fan, shitstorm a pioggia? Aspettiamo almeno di vedere come la sarà la qualità finale del gioco...parliamo comunque del ritorno di Mega Man, e la serie principale era un bel po' che mancava dalle scene :sisi:

EDIT: posto che mi rendo conto che Mega Man non sia proprio la serie adatta al termine "rischiare" in senso assoluto :asd: ma comunque su home console...

Ultima modifica da un moderatore:
Capcom assatanata :asd:
dai, alla fine ogni topic uscito negli ultimi 5 anni intitolato "Capcom blabla nuove ip" si è sempre riempito di gente pronta a fare i listoni...ora che finalmente si sembrano svegliati dalla loro avarizia e hanno deciso di "rischiare" resuscitando qualche brand/accontentando alcune richieste dei fan, shitstorm a pioggia? Aspettiamo almeno di vedere come la sarà la qualità finale del gioco...parliamo comunque del ritorno di Mega Man, e la serie principale era un bel po' che mancava dalle scene :sisi:

EDIT: posto che mi rendo conto che Mega Man non sia proprio la serie adatta al termine "rischiare" in senso assoluto :asd: ma comunque su home console...
Shitstorm a pioggia? un paio di persone che esprimono dubbi riguardo il video mostrato non la definerei proprio shitstorm.

Sono molto legato al franchise di Megaman ma da quel video mi pare veramente uno dei tanti platform nostalgici random che escono al giorno d'oggi, l'avesero fatto in 2d fatto bene sarebbe già stato diverso.

Shitstorm a pioggia? un paio di persone che esprimono dubbi riguardo il video mostrato non la definerei proprio shitstorm.
Sono molto legato al franchise di Megaman ma da quel video mi pare veramente uno dei tanti platform nostalgici random che escono al giorno d'oggi, l'avesero fatto in 2d fatto bene sarebbe già stato diverso.
Non parlo tanto di qui o di qualcuno in generale, attenzione, è che in generale tra vari forum ecc. ho visto che non è stato percepito proprio benissimo, ecco...

* Up anti cut off *

D1 sicuro.

Cacciate qualche roba retail, maledetti :l4gann:

Io voglio Zero, altro che megaman :ahsisi:

L'ho visto poco prima, non so.. a me sembra davvero bello ed ispirato, proprio simile ad uno dei vecchi episodi Mega Man :hail:

Speriamo lo rilascino anche retail :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro