Switch Mega Man 11

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,382
2_G4xt43_W27_Rg_R1t_Giq1uv_AWq_GB4_QOs_ZY.jpg

Sviluppatore: Capcom
Editore: Capcom
Genere: Azione, Platform
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

commen0.jpg

commen1.jpg

commen2.jpg

commen3.jpg

commen5.jpg

commen6.jpg

commen7.jpg

Video

.

Ultima modifica da un moderatore:
E' talmente anonimo a livello di art design che pure definirlo un indie sarebbe un complimento :asd:

Capcom, o fa le remastered o caccia roba del genere, sembra un early access fatta da un bambino

le animazioni e il design di Megaman mi sembrano veramente anonime e scialbe...ma è così difficile fare un Megaman che cammina decente?! :nzero:

Personalmente avrei preferito di gran lunga lo stile di disegno alla Keiji Inafune utilizzato anche per Megaman 9 e 10...

mah, staremo a vedere

Faccio il tifo.

Mi pare da intendere come un revival.

Ottimo annuncio, anche se non mi convince al 100% :asd:

Sembra un indie strano...Mi piacerebbe vederlo meno spoglio

Ma perché così critici, a me lo stile grafico invece pare molto bello :asd: Cartoonoso ma dettagliato, colorato, fluido, mi ricorda un po' lo stile grafico Wario Land The Shake Dimension :nev: Sul gameplay invece ancora si è visto troppo poco. Sono interessato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché così critici, a me lo stile grafico invece pare molto bello :asd: Cartoonoso ma dettagliato, colorato, fluido, mi ricorda un po' lo stile grafico Wario Land The Shake Dimension :nev: Sul gameplay invece ancora si è visto troppo poco. Sono interessato.
A me sembra invece troppo povero di dettagli :asd:

Mi sarei aspettato qualcosa in più da questo punto di vista

Pure a me piace. È la serie classica. Ricalca il vecchio stile.

Per me hype

Non mi ispira al momento.Pero manca ancora un anno

No dai, Moko, Wario Land The Shake Dimension era molto più bello visivamente: il tratto pulitissimo ma mai scialbo, cromaticamente accattivante, fluido.

‘Sto qui sembra un indie a un terzo dello sviluppo :asd:

Capcom! Tira fuori la tua vena artistica... E ridacci un altro Zack e Wiki, già che ci siamo :pffs:

Come già successo con Bloodstained e Mighty no. 9 questo 2.5 D non mi ispira proprio.

Per il resto...hey è un Megaman ergo interessato a prescindere.

avrei preferito un 2d puro evitanto nostalgismi 8bit opinabili come nel 10, questa via di mezzo sta bene nelle avventure grafiche ma in altri generi mi da uno scarso senso di fluidità

Artwork di quello che dovrebbe essere un boss e due screenshot che non mi pare facciano parte del gameplay visto..

MM11_New.jpg

MegaMan11_screen07.png

MegaMan11_screen05.png

avrei preferito un 2d puro evitanto nostalgismi 8bit opinabili come nel 10, questa via di mezzo sta bene nelle avventure grafiche ma in altri generi mi da uno scarso senso di fluidità
la penso come te, per via della leggibilità.

ma qui parliamo di un 2,5 D per i fondali con profondità di campo o perché interviene una qualche azione in profondità (in questo caso mi sarebbe sfuggita)?

la penso come te, per via della leggibilità.ma qui parliamo di un 2,5 D per i fondali con profondità di campo o perché interviene una qualche azione in profondità (in questo caso mi sarebbe sfuggita)?

per il momento pare solo la prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro