Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra invece troppo povero di dettagliMa perché così critici, a me lo stile grafico invece pare molto belloCartoonoso ma dettagliato, colorato, fluido, mi ricorda un po' lo stile grafico Wario Land The Shake Dimension
Sul gameplay invece ancora si è visto troppo poco. Sono interessato.
Pure a me piace. È la serie classica. Ricalca il vecchio stile.Ma perché così critici, a me lo stile grafico invece pare molto belloCartoonoso ma dettagliato, colorato, fluido, mi ricorda un po' lo stile grafico Wario Land The Shake Dimension
No dai, Moko, Wario Land The Shake Dimension era molto più bello visivamente: il tratto pulitissimo ma mai scialbo, cromaticamente accattivante, fluido.Ma perché così critici, a me lo stile grafico invece pare molto belloCartoonoso ma dettagliato, colorato, fluido, mi ricorda un po' lo stile grafico Wario Land The Shake Dimension
la penso come te, per via della leggibilità.avrei preferito un 2d puro evitanto nostalgismi 8bit opinabili come nel 10, questa via di mezzo sta bene nelle avventure grafiche ma in altri generi mi da uno scarso senso di fluidità
la penso come te, per via della leggibilità.ma qui parliamo di un 2,5 D per i fondali con profondità di campo o perché interviene una qualche azione in profondità (in questo caso mi sarebbe sfuggita)?