Switch Mega Man 11

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No dai, Moko, Wario Land The Shake Dimension era molto più bello visivamente: il tratto pulitissimo ma mai scialbo, cromaticamente accattivante, fluido.‘Sto qui sembra un indie a un terzo dello sviluppo :asd:

Capcom! Tira fuori la tua vena artistica... E ridacci un altro Zack e Wiki, già che ci siamo :pffs:
Beh chiaro, ho detto che me lo ricorda solo un po' :rickds: Però a me non sembra così male questo Megaman 11... sarà che ho visto di molto peggio :asd: Magari non sarà un'esplosione d'arte, però io vedo uno stile generalmente molto piacevole. Vabbé, speriamo che apportino qualche miglioria sotto questo punto di vista allora, ma soprattutto speriamo che risulti avere un bel gameplay divertente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
...la schermata iniziale apparsa nella presentazione giapponese, per fantasticare con le sagome dei robot masters :asd:

1884.startscreen.jpg_2D00_610x0.jpg

uno dei negozi online della concorrenza ha segnato come data di uscita il 3 Ottobre

Comunque a me sembra promettente eh :unsisi:

Oh pare bello, anche se avrei preferito un X al Megaman classico. Hanno pure introdotto il colpo caricato, mi pare non ci fosse nel filone liscio no?

Questo nuovo trailer è molto interessante. Di sicuro il gioco sembra promettere meglio rispetto a quanto si fosse pensato al reveal

Capcom Europe ha confermato sul canale di Nintendo che la versione per Switch di Mega Man 11 uscirà solo in versione digitale nel Regno Unito ed in Europa.

Inoltre, per quanto riguarda il rilascio del nuovo Mega Man amiibo, la compagnia ha affermato che attualmente non c'è "nessun annuncio" riguardo a una versione europea.

:bio:

Capcom Europe ha confermato sul canale di Nintendo che la versione per Switch di Mega Man 11 uscirà solo in versione digitale nel Regno Unito ed in Europa. 

Inoltre, per quanto riguarda il rilascio del nuovo Mega Man amiibo, la compagnia ha affermato che attualmente non c'è "nessun annuncio" riguardo a una versione europea.

:bio:
che cani :facepalm:

poi mi piace quando ci danno dei complottisti verso Capcom :sard:

Oh pare bello, anche se avrei preferito un X al Megaman classico. Hanno pure introdotto il colpo caricato, mi pare non ci fosse nel filone liscio no?
l'hanno introdotto con Megaman IV e da lì è rimasto :sisi:, poi se non ricordo male è stato tolto con gli episodi 9 e 10

la notizia che il gioco sarà solo in forma digitale mette tanta tristezza....(e rabbia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro