PS4/PS5 Mega Man: Dual Override | 2027

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
7,463
E vai PS4 hai il tuo giocone anche nel 2027 :sard:
Non mi aspettavo un'attesa così lunga per MM.

Ma è un remake di Megaman X per SNES? Perchè, nel trailer ho visto un pezzo del primo livello.

Sembra un progettino super cheap senza guizzi particolari. Gran occasione persa imho

Ma è un remake di Megaman X per SNES? Perchè, nel trailer ho visto un pezzo del primo livello.
No no, Mega Man X è un'altra roba.

Anzi, speriamo che prima o poi lo ripiglino :asd: (un X9? Se si potesse...)

Sembra un progettino super cheap senza guizzi particolari. Gran occasione persa imho
Naaah, anzi. Poi appunto non sarà l'unico progetto su Mega Man, ma non è di certo cheap o altro. (in linea di Mega Man 11, e non era di certo brutto :nono:)

Si meritava una reinvenzione più curata imho visto cosi mi pare na robetta tanto per
Parli esteticamente o cosa? Sono rimasti abbastanza sul classico.
Alla fine è già tanto che abbiamo nuovi capitoli :asd: Per lo più la community è contenta (me compreso), e ripeto, Mega Man 11 è uscito fuori bene.

Poi boh, sinceramente dal trailer non mi è parso per nulla brutto. Aspetto comunque di vedere gli altri progetti :sisi:

Quindi nuovo X? Interesse a priori nonostante il budget appaia basso

Diciamoci la verità, ci son team indie che farebbero lavori migliori a livello artistico. Poi per carità capisco chi è contento che una delle sue serie amate è tornata.

Parli esteticamente o cosa? Sono rimasti abbastanza sul classico.

Esteticamente, anche perché non si è visto molto.

Mi aspettavo un rilancio più in grande stile, sulla falsa riga di onimusha ecco… qua invece pare na robetta iper in continuità, quasi una remastered… veramente cheap come primo impatto.

Esteticamente, anche perché non si è visto molto.

Mi aspettavo un rilancio più in grande stile, sulla falsa riga di onimusha ecco… qua invece pare na robetta iper in continuità, quasi una remastered… veramente cheap come primo impatto.
Beh Mega Man 11 alla fine aveva convinto e secondo me non si può troppo andare a snaturare la formula e l'estetica di un titolo come Mega Man. Però sì, capisco chi magari si aspettava di più, ma alla fine non è nemmeno un vero rilancio, è semplicemente un nuovo capitolo della serie principale :sisi:

Però oh, vabbè, son gusti. A me lo stile non dispiace, anzi.
L'unica roba assurda è che mantengano ancora la versione PS4, quello sì :rickds:

Comunque magari sperimenteranno di più con X o altro, ma la serie di Mega Man alla fine è quella. (sennò si potrebbe tornare su quelli in 3D con Legends)

Beh Mega Man 11 alla fine aveva convinto e secondo me non si può troppo andare a snaturare la formula e l'estetica di un titolo come Mega Man. Però sì, capisco chi magari si aspettava di più, ma alla fine non è nemmeno un vero rilancio, è semplicemente un nuovo capitolo della serie principale :sisi:

Però oh, vabbè, son gusti. A me lo stile non dispiace, anzi.
L'unica roba assurda è che mantengano ancora la versione PS4, quello sì :rickds:

Comunque magari sperimenteranno di più con X o altro, ma la serie di Mega Man alla fine è quella. (sennò si potrebbe tornare su quelli in 3D con Legends)
L'anno prossimo esce la collection degli Star Force, secondo te entro fine anno vuoi che non annunciano Mega Man Legends Legacy Collection? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro