LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 7,463
Pubblicità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, nuovo capitoloMa è un remake di Megaman X per SNES? Perchè, nel trailer ho visto un pezzo del primo livello.
No no, Mega Man X è un'altra roba.Ma è un remake di Megaman X per SNES? Perchè, nel trailer ho visto un pezzo del primo livello.
(un X9? Se si potesse...)Sembra MegaMan quindi.Sembra un progettino super cheap senza guizzi particolari.

Naaah, anzi. Poi appunto non sarà l'unico progetto su Mega Man, ma non è di certo cheap o altro. (in linea di Mega Man 11, e non era di certo bruttoSembra un progettino super cheap senza guizzi particolari. Gran occasione persa imho
)Naaah, anzi. Poi appunto non sarà l'unico progetto su Mega Man, ma non è di certo cheap o altro. (in linea di Mega Man 11, e non era di certo brutto)
No, è Mega Man 12, quello classico, comunque un remake dell'X era uscito solo per PSP.....Ma è un remake di Megaman X per SNES? Perchè, nel trailer ho visto un pezzo del primo livello.
Parli esteticamente o cosa? Sono rimasti abbastanza sul classico.Si meritava una reinvenzione più curata imho visto cosi mi pare na robetta tanto per
Per lo più la community è contenta (me compreso), e ripeto, Mega Man 11 è uscito fuori bene.
No, classico, con Wily, Proto Man, Rush, Roll e tutto il resto.Quindi nuovo X? Interesse a priori nonostante il budget appaia basso
Parli esteticamente o cosa? Sono rimasti abbastanza sul classico.
Beh Mega Man 11 alla fine aveva convinto e secondo me non si può troppo andare a snaturare la formula e l'estetica di un titolo come Mega Man. Però sì, capisco chi magari si aspettava di più, ma alla fine non è nemmeno un vero rilancio, è semplicemente un nuovo capitolo della serie principaleEsteticamente, anche perché non si è visto molto.
Mi aspettavo un rilancio più in grande stile, sulla falsa riga di onimusha ecco… qua invece pare na robetta iper in continuità, quasi una remastered… veramente cheap come primo impatto.

L'anno prossimo esce la collection degli Star Force, secondo te entro fine anno vuoi che non annunciano Mega Man Legends Legacy Collection?Beh Mega Man 11 alla fine aveva convinto e secondo me non si può troppo andare a snaturare la formula e l'estetica di un titolo come Mega Man. Però sì, capisco chi magari si aspettava di più, ma alla fine non è nemmeno un vero rilancio, è semplicemente un nuovo capitolo della serie principale
Però oh, vabbè, son gusti. A me lo stile non dispiace, anzi.
L'unica roba assurda è che mantengano ancora la versione PS4, quello sì
Comunque magari sperimenteranno di più con X o altro, ma la serie di Mega Man alla fine è quella. (sennò si potrebbe tornare su quelli in 3D con Legends)