Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sogno ancora un Bloodstained Curse of the Moon 3 da quelli.Tengo assolutamente d'occhio, ma, fossi stato in loro avrei affidato un nuovo Megaman a uno studio esterno, Inti Creates sarebbe stato un studio a cui affidarlo.
Caaaalmaaaa, calmaaaaaaaaL'anno prossimo esce la collection degli Star Force, secondo te entro fine anno vuoi che non annunciano Mega Man Legends Legacy Collection?![]()

(o meglio, senza rimettere mano a non so quante cose)Tipo? Miglioramenti alla QoL? Secondo me ne sarebbero capacissimi.Caaaalmaaaa, calmaaaaaaaa
Che oddio...
la vedo dura riportare titoli del genere, eh(o meglio, senza rimettere mano a non so quante cose)
Io spero che con tutti i soldi che gli ho dato per le Legacy Collection (e che ancora gli darò dopo l'anno prossimo) facciano ANCHE un nuovo X per i 40 anni del franchise. Se no divento un MaverickAnni ad aspettare un nuovo Megaman.
Non è X.
Pare una roba fatta con due lire, anonima come Megaman 11.
Almeno visivamente dovevano fare qualcosa di più, una roba 2d alla Shinobi di Sega come minimo, così non rilanci affatto l'ip.

Sì, non solo. Come gameplay dovrebbero rimettere mano a un po' di robe (già solo nel movimento del personaggio, come minimo ora ti lancerebbero il pad dietroTipo? Miglioramenti alla QoL? Secondo me ne sarebbero capacissimi.
)
), quanto siete stati duri con Dual Override. 

Eh l'ho sentito pure io!Detto questo... si sente Proto Man alla fine del trailer![]()
Comunque, tolto che c'è ancora parecchio tempo prima dell'uscita (che due scatole aspettare fino al 2027), quanto siete stati duri con Dual Override.
![]()
Confronto tra il capitolo 11 e il 12/Dual Override.

Ma qui penso sia proprio una loro idea puntare su sto stile (e il RE Engine, presumo), non penso non siano in grado di fare altro.Non è questione di essere cattivi, ma oggettivamente quando perfino molti indie hanno stili grafici più accattivanti e moderni che restano impressi, è difficile hypparsi. Soprattutto dopo anni di assenza
Tutt'ora graficamente preferisco i Megaman X pixellosi che ormai hanno 30 anni sul groppone i primi capitoli, ai tempi vedevi uno screen e notavi subito che si differenziava spiccando dalla concorrenza. Vedi questo nuovo e se non conosci l'ip pensi sia un giochino di quinta categoria, dai. Si è andati avanti in queste gen, ci sono tremila cloni fatti meglio.
Per non parlare della struttura di gioco, dove affronti gli 8 boss e ottieni il relativo powerup, sta cosa andrebbe svecchiata e cambiata a priori, ma qui non metto bocca dato che non hanno mostrato così tanto del gioco.
Perfino Sega sta svecchiando ogni sua ip, non ci vuole tanto se c'è la volontà (e il budget).
Capisco quello che vorresti (così come Ryuuku poco prima), ma credo che per la serie principale non si possa chiedere di stravolgere più di tanto. Anzi, Mega Man 11 per quanto rimanga old school, ha portato anche qualche novità. (meccanica Double Gear)