PS4 Megadimension Neptunia VII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gallery della scorsa settimana (mi son dimenticato di postare):

Gallery di oggi (l'ultima è nsfw):

Ultima modifica da un moderatore:
wut? mi pare troppo stano, al 90% è Vetr che ha rapito ram e rom per una sessione di cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
per me sono uni e nepgear bionde :rickds::rickds:

Gallery della scorsa settimana (mi son dimenticato di postare):

Gallery di oggi (l'ultima è nsfw):

Cazz0 finalmente, l'aspettavo da una vita l'ultima pic senza le scritte :ivan:

non ci sta piu grande? ho bisogno di un nuovo sfondo sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

per me sono uni e nepgear bionde :rickds::rickds:

nha troppo diverse, mi paiono piu ram e rom per via della statura e del fatto che una ha un'atteggiamento piu composto mentre l'altra pare piu scalmanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh felice di sbagliarmi se son davvero 2 nuovi chara ben venga, ma dubito fortemente visto che non le avrebbero nemmeno presentate... e sta pic sono troppo sicuro di averla gia vista l'anno scorso, insieme ad una balnc con le super tettone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci sta piu grande? ho bisogno di un nuovo sfondo sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nein,per ora è il formato più grande.:none:

Scan Dengeki:

Immagini:

Il sito aggiornato ha aggiunto If,Compa e Histoire ma solo loro.Non compare nessuna sorella di Vert,quindi mi sa che ha ragione Isshin.

Immagini:

Esce la prossima settimana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo come va,Omega Quintet non è che abbia fatto granchè come vendite ma è passato abbastanza tempo.

Poi ora che esce questo inizieranno a parlare del nuovo Fairy Fencer? Sono molto curioso.

Scan Dengeki:

Scan Famitsu:

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;bbSB3oUmZ-8]

Vendite prima settimana.Dati Media Create e Famitsu.

Hyperdimension Neptunia Victory II - 22.609 / NEW

Hyperdimension Neptunia Victory II - 23.029 / NEW

Le cifre sono come quelle di Disgaea 5 ma avendo previsioni di vendita più basse non è andato male.

Gli ho ovviamente messi in esposizione in bagno :ivan:
Fortunato, tu che puoi.

Vivi da solo, o con persone che condividono certi gusti? Lo facessi io, mi manderebbero dall'analista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sullo store Jap c'è la demo, l'ho scoperto solo ieri mentre giravo un pò i vari store, con grande gioia mi sono messo subito a scaricarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'ho provato.... il sistema sembra essere rimasto invariato in maniera incredibile dal primo Victory, è spiaccicato quasi. Di sicuro però c'era qualche feature nuova che non sono riuscito a capire per il giapponese. La cosa buona è che sta oltre i 30 frame di sicuro. Quando si eseguono le tecniche speciali, si vede la grande differenza (tutto a 60frame qui) da questo a quelli PS3, una gioia per gli occhi. Comunque sono giusto delle impressioni veloci, ci vuole il gioco completo per un giudizio molto più accurato. Adesso non resta che aspettare la release europea con i sub eng, speriamo esce il prima possibile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' andato bene in vendite nel giappone?

E' andato bene in vendite nel giappone?
Poco più di 20.000 copie alla prima settimana.Tra il 60% e l'80% del distribuito.

Come numeri sono meno del solito ma direi accettabili nel complesso relativamente.Forse l'unico jrpg su PS4 al momento che non ha floppato le aspettative,e se vogliamo possiamo anche escludere lper poco Type-0.

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena lo annunciano D1 sicuro cazzarola. Ah dato che siamo in tema, poi si parlava pure di una collection dei primi tre giochi, che fine ha fatto?

Ps. Clyde tu non gli hai giocati o sbaglio? Se è così male, molto male per uno che si è spolpato i vari Atelier :carletto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro