Megalo Box | Anime ispirato a Rocky Joe | VVVVID | Annunciata seconda stagione

Pubblicità
stavolta mi ha convinto un pò di più, finalmente ci mostrano un pò di muscoli dal comparto animazioni poi certi elementi sono stilosissimi come quel POV durante l'incontro, certi volti talmente distorti da diventare cartooneschi e le mai abbastanza apprezzate e ormai quasi dimenticate dannate ombre:l4gann:

Io mi sbilancio e sentenzio che questo anime sarà uno degli sleeper hit della prossima stagione.

Vediamo quanto velocemente vengo smentito :rickds:

Si può vedere pure se non si è visto/letto Ashita No Joe?
Si ma in tal caso lascia perdere questa serie e corri SUBITO a leggere il manga perdinci :l4gann: (in alternativa l'anime ma l'originale è meglio)

Bella l'opening postata sopra,hanno ripreso il concetto dalla serie originale del lupo selvaggio senza legge che vaga in giro finché non trova un suo simile,un po' com'è stato per Joe all'inizio della storia,anche la canzone ha uno stile un po' retrò.

Spero solo che l'anime sia all'altezza perché per ora promette bene.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

simulcast vvvvid :sisi:

Buono il primo, seppur con la storia più generica del mondo.

Si può vedere pure se non si è visto/letto Ashita No Joe?
Onestamente, con ANJ non ci azzecca una mazza a parte le citazioni, vedo tematiche e personaggi molto diversi.

Bell'inizio,è diverso da Joe in alcune cose come già detto a parte le varie citazioni ma probabilmente è la scelta giusta.

Devo dire che ha stile da vendere in certe scene e anche le musiche sono azzeccate,vediamo come va avanti :sisi:

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ho visto il 1 episodio su VVVVID. Interessante e mi è venuta voglia di vedere il prossimo episodio... ma che grafica. Cioè, lo stile retrò mi piace, ma c'erano scene come sfocate :morris82:

Per ora bello e stile figo, peccato solo che pare l'abbiano disegnato a 480p. :sadfrog:

Corro a vedere come finisce la sfida :Tulkas:

Sì la grafica è proprio a risoluzione bassa :( speriamo che l'edizione home video giapponese sia migliore.

sembrerebbe una rivisitazione di Roky Joe in chiave steam-punk
Forse volevi scrivere cyberpunk dato che di steampunk non ciò ho visto NULLA...

Comunque l'utilizzo di "protesi" lo trovo ridicolo cioè che senso ha?:bah!:

Spero che sia poi spiegato meglio, ma per ora le protesi non sono troppo irrealistiche. Io non seguo la box, ma dai commenti anche su vvvvid, dicevano che i colpi sono molto simili a quelli che si usano nel pugilato vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro