Eh bhe si é un evoluzione in tema più serio di LBXA me ha dato l'impressione (ho visto solo un paio di trailer) di essere molto simile ai giochi di LBX (danball senki, in giappone) (sempre di Level-5). Sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh bhe si é un evoluzione in tema più serio di LBXA me ha dato l'impressione (ho visto solo un paio di trailer) di essere molto simile ai giochi di LBX (danball senki, in giappone) (sempre di Level-5). Sbaglio?
Fatto sta che è totalmente strutturato come un gatcha, e’ bene che lo sappiate per valutarne l’acquisto
Non mi sembra "totalmente strutturato"Fatto sta che è totalmente strutturato come un gatcha, e’ bene che lo sappiate per valutarne l’acquisto
il gioco é comunque un gatcha, magari con una parte offline piu' corposa di un gatcha normale, visto che cmq costa 50 euro, ma il gioco ha quella struttura li'Non mi sembra "totalmente strutturato"
Si molte volte gli oggetti vengono dati casuali, ma non devi stare a spendere moneta in game per prendere cose random.
Ci sono i negozi che vendono i pezzi, le missioni una volta completate ti regalano pezzi che casuali, oltre ad alcuni che vengono dati in modo fisso se superi una determinata missione
Bho non mi sembra tutto sto problema dato che le cose le puoi comprare e ti vengono date se superi missioniil gioco é comunque un gatcha, magari con una parte offline piu' corposa di un gatcha normale, visto che cmq costa 50 euro, ma il gioco ha quella struttura li'
Bho non mi sembra tutto sto problema dato che le cose le puoi comprare e ti vengono date se superi missioni
Preso, il prezzo adesso è quello giusto per una release digitale!50% di sconto sull'eshop: Base ( 25€ ) - Deluxe ( 35€ )
io mollato dopo una decina di ore e da bischero lo avevo preso anche a prezzo pieno .... condivido il fatto che poteva essere un gran bel titolo, ma purtroppo a livello di gameplay non ci siamo proprio, hano voluto far troppe cose e poche sono curateLa prima cosa che mi viene in mente dopo un paio di orette è che questo sia un videogioco "sprecato". Sotto l'ombrello di nintendo, con la giusta spinta marketing, poteva davvero diventare una nuova ip di livello per switch. I valori produttivi sono alti: tanti filmati anime (immagino tratti dal cartone) una buona scrittura shonen, insospettabilmente bello e curato nelle parti "visual novel". Anche le sezioni action a bordo del robot galvanizzano con belle animazioni, un buon feedback del pad e musiche trottanti.
I difetti che riscontro per ora sono l'inspiegabile assenza di ost nelle sezioni esplorative e alcuni menu fastidiosamente gatcha nella presentazione MA in generale la cura c'è.
Mi sta gasando![]()