Switch Megaton Musashi: Wired | Disponibile

Pubblicità
Fatto sta che è totalmente strutturato come un gatcha, e’ bene che lo sappiate per valutarne l’acquisto

Fatto sta che è totalmente strutturato come un gatcha, e’ bene che lo sappiate per valutarne l’acquisto
Season 5 No GIF by The Office

Non mi sembra "totalmente strutturato"
Si molte volte gli oggetti vengono dati casuali, ma non devi stare a spendere moneta in game per prendere cose random.
Ci sono i negozi che vendono i pezzi, le missioni una volta completate ti regalano pezzi che casuali, oltre ad alcuni che vengono dati in modo fisso se superi una determinata missione

Non mi sembra "totalmente strutturato"
Si molte volte gli oggetti vengono dati casuali, ma non devi stare a spendere moneta in game per prendere cose random.
Ci sono i negozi che vendono i pezzi, le missioni una volta completate ti regalano pezzi che casuali, oltre ad alcuni che vengono dati in modo fisso se superi una determinata missione
il gioco é comunque un gatcha, magari con una parte offline piu' corposa di un gatcha normale, visto che cmq costa 50 euro, ma il gioco ha quella struttura li'

il gioco é comunque un gatcha, magari con una parte offline piu' corposa di un gatcha normale, visto che cmq costa 50 euro, ma il gioco ha quella struttura li'
Bho non mi sembra tutto sto problema dato che le cose le puoi comprare e ti vengono date se superi missioni

Bho non mi sembra tutto sto problema dato che le cose le puoi comprare e ti vengono date se superi missioni

Gatcha non vuol dire problema, è una tipologia di gioco

Si vede comunque che sono piû giochi messi insieme.
Finito il capitolo 10, il gioco ti fionda in faccia personaggi nuovi e folmati a profusione :sard:

Sono arrivato al capitolo 21

Per chi é fan dei giochi Level 5 non se lo deve far scappare :bruniii:
A parte che é pieno di robe da fare che si continuano a sbloccare anche in late game, ma la storia ad anime é un bijoux che vola via che é un piacere e che ha molti personaggi.

Sono a 28 ore e sono quasi sempre andato sparato nella storia senza perdendomi nelle missioni (giusto 3-4 orette) La storia sale sempre di più e sembra di star guardando un anime (ogni tanto parte qualche musica anche cantata ad anime), e la scena della fine del capitolo 20 é stata da :bruniii:

La prima cosa che mi viene in mente dopo un paio di orette è che questo sia un videogioco "sprecato". Sotto l'ombrello di nintendo, con la giusta spinta marketing, poteva davvero diventare una nuova ip di livello per switch. I valori produttivi sono alti: tanti filmati anime (immagino tratti dal cartone) una buona scrittura shonen, insospettabilmente bello e curato nelle parti "visual novel". Anche le sezioni action a bordo del robot galvanizzano con belle animazioni, un buon feedback del pad e musiche trottanti.

I difetti che riscontro per ora sono l'inspiegabile assenza di ost nelle sezioni esplorative e alcuni menu fastidiosamente gatcha nella presentazione MA in generale la cura c'è.

Mi sta gasando :sisi:

La prima cosa che mi viene in mente dopo un paio di orette è che questo sia un videogioco "sprecato". Sotto l'ombrello di nintendo, con la giusta spinta marketing, poteva davvero diventare una nuova ip di livello per switch. I valori produttivi sono alti: tanti filmati anime (immagino tratti dal cartone) una buona scrittura shonen, insospettabilmente bello e curato nelle parti "visual novel". Anche le sezioni action a bordo del robot galvanizzano con belle animazioni, un buon feedback del pad e musiche trottanti.

I difetti che riscontro per ora sono l'inspiegabile assenza di ost nelle sezioni esplorative e alcuni menu fastidiosamente gatcha nella presentazione MA in generale la cura c'è.

Mi sta gasando :sisi:
io mollato dopo una decina di ore e da bischero lo avevo preso anche a prezzo pieno .... condivido il fatto che poteva essere un gran bel titolo, ma purtroppo a livello di gameplay non ci siamo proprio, hano voluto far troppe cose e poche sono curate

Sono arrivato alla fine del capitolo 22

Chi nelle recensioni dice che la storia é basica e niente di che, secondo me si é fermato ai primi capitoli :asd: si vede che sono 3 giochi in uno, dato che dal capitolo 12 iniziano nuove "storie e sviluppi"

Allora mi sono fermato perché mi é apparso il messaggio "sta partendo un filmato che é l' inizio del capitolo 23, dura all'incirca 30 minuti, vuoi continuare?" :sard:
Alla fine del 22 succedono certe scene che ci rimani di stucco per quanto non te l'aspetti. É pieno di cambio di registro che non sai mai che ti aspetti

Fatto capitolo 23 che é tutto firmato.
Non riesco a capire cosa cazz si siano fumati, certe uscite hanno fatto che rimani a bocca aperta :sard:
Quanto capito sono arrivato al "3 gioco" perchè sembea un altro inizio ma sempre collegato a tutta la storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro