maxbazer
Professionista
- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 104
Per Under Night considera che era un titolo originario dell'era ps3, quindi non c'erà la "moda" dei Season pass ed ai tempi i picchiaduro avevano molti pochi Dlc in media (oltre al fatto che French Bread non aveva chissà che economia, forse ancora oggi, però sono bravi a fare i giochi) e per questo per aggiornarlo seguiva la filosofia degli update similmente a SF IV.Che spoiler.
Da una parte scoccia un po' un semiclone dall'altra mi piace parecchio. Chissà come giustificheranno la sua presenza.
Ennesimo episodio di leaker fail comunque.
Menomale non han messo DA Noel anche se prima o poi sarà una tassa da pagare immagino. Come i Neko Arc.
Il sito continua ancora a teasare altri, mi auguro continuino coi DLC, può sembrare scontato ma mi pare che Under Night avesse ancora gli update in nuove release...
Per Melty Blood Type Lumina fa strano che manca poco meno di una settimana e non è stato annunciato un Season Pass, credo che salterà fuori in base alle vendite (così anche un eventuale versione Arcade, ma per questioni economiche è diventata la nuova prasi pubblicare prima su console e dopo su Arcade).
Si sono poco partecipe al Topic, il gioco da una parte mi ispira, però mi servirebbe una demo, share play o altro per poter fare una prova con pad alla mano e vedere se è effettivamente un buon titolo oppure no.