Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non esagerare. pare sia divertente da giocare, poi la grafica non deve essere l'unico parametro per valutare i giochi.manco lo scarico da quanto mi fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece preferisco la grafica stilizzata(come in questo caso volutamente 8bit) a un gioco che cerca di avere una grafica al passo con i tempi ma che obbiettivamente non ci riesce per mancanza di fondi o altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè un pò un espediente. rifacendo in 8bit giocano sul fascino vintage per i giovani, sul nostalgia per gli altri giocatori e risparmiano un sacco di fatica (vedi questo oppure Lone Survivor).io però sono dell'idea che sia un pò un mezzuccio per non impegnarsi e fare tutto con poco. la grafica 8bit andava bene per titoli come megaman visto che si creava una continuità con i capitoli usciti sul nintendo 8bit. trattandosi di titoli nuovi invece credo sia obbligatorio un livello minimo, non c'è giustificazione stilistica che tenga.
se guardiamo gli indie amatoriali sviluppati da una/poche persone si riesce a fare qualcosa di buono senza aver budget e staff giganti, basti vedere Dust. palesemente amatoriale sotto certi aspetti grafici, ma cmq ben fatto e gradevole.
E per quale motivo di grazia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ti piace? Lascialo li dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspremerà al massimo l'hardware della Ps4.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq se questi sn i giochi da regalare farebbero meglio a dire: "Signori, per adesso su Ps4 non possiamo regalare nulla causa mancanza di giochi".
vabbe non dare a corda a chi ha preso la ps4 solo per sfizio :Morrisfuma:E per quale motivo di grazia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ti piace? Lascialo li dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma a me una grafica alla metal slug sarebbe andata benissimo!Io invece preferisco la grafica stilizzata(come in questo caso volutamente 8bit) a un gioco che cerca di avere una grafica al passo con i tempi ma che obbiettivamente non ci riesce per mancanza di fondi o altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon capisco tutto il vostro sconcerto davanti a questo titolo, certo avrei preferito giocarci su vita che su ps4, ma a me intriga.
questi discorsi del "la console è uscita da 11 minuti!!111" non reggono.Mi sa che certa gente era abituata fin troppo bene.Per molti bmk passare da uncharted, bioshock, tomb raider aggratis a resogun e mercenary kings sempre aggratis è sinonimo di decadenza e delusione, "eeeeee non hanno il graficone che schifo gne gne".
Ma che volete di più?La console è uscita 4 mesi fa mica potevano regalare killzone o thief, dategli tempo per ***...
E comunque sono sempre titoli gratis se non li volete liberi di non scaricarli.
Scusate l'intrusione di un boxaroma certi discorsi fanno salire il sangue al cervello.
magari si ritengono pure videogiocatori :Morrisfuma:E chi se ne frega della grafica, mamma mia! Sembra che alcuni giochino solo per la grafica piuttosto che per divertirsi!![]()
:quoto: sembra quasi che oramai si gioca solo per vedere il livello grafico, sono ridicoli quelli che ragionano così, la grafica non conta in un gioco, se c'è ben venga, sennò fregacazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho giocato su pc e non è affatto male, anzi!
E chi se ne frega della grafica, mamma mia! Sembra che alcuni giochino solo per la grafica piuttosto che per divertirsi!![]()