PS4 Mercenary Kings

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
manco lo scarico da quanto mi fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

manco lo scarico da quanto mi fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non esagerare. pare sia divertente da giocare, poi la grafica non deve essere l'unico parametro per valutare i giochi.

sicuramente non lo pago il prezzo che ho pagato per un journey o uno strider.

lo definirei un indie da massimo 5 euro, toh. gratis di sicuro un giro lo merita.

è un pò un espediente. rifacendo in 8bit giocano sul fascino vintage per i giovani, sul nostalgia per gli altri giocatori e risparmiano un sacco di fatica (vedi questo oppure Lone Survivor).io però sono dell'idea che sia un pò un mezzuccio per non impegnarsi e fare tutto con poco. la grafica 8bit andava bene per titoli come megaman visto che si creava una continuità con i capitoli usciti sul nintendo 8bit. trattandosi di titoli nuovi invece credo sia obbligatorio un livello minimo, non c'è giustificazione stilistica che tenga.

se guardiamo gli indie amatoriali sviluppati da una/poche persone si riesce a fare qualcosa di buono senza aver budget e staff giganti, basti vedere Dust. palesemente amatoriale sotto certi aspetti grafici, ma cmq ben fatto e gradevole.
Io invece preferisco la grafica stilizzata(come in questo caso volutamente 8bit) a un gioco che cerca di avere una grafica al passo con i tempi ma che obbiettivamente non ci riesce per mancanza di fondi o altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco tutto il vostro sconcerto davanti a questo titolo, certo avrei preferito giocarci su vita che su ps4, ma a me intriga.

lo proverò giusto perchè è gratis ma non so se farmelo piacere o meno sinceramente, per ora tendo alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque spero che almeno i trofei siano facili :morristend:

spremerà al massimo l'hardware della Ps4.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq se questi sn i giochi da regalare farebbero meglio a dire: "Signori, per adesso su Ps4 non possiamo regalare nulla causa mancanza di giochi".

spremerà al massimo l'hardware della Ps4.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq se questi sn i giochi da regalare farebbero meglio a dire: "Signori, per adesso su Ps4 non possiamo regalare nulla causa mancanza di giochi".
E per quale motivo di grazia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ti piace? Lascialo li dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per quale motivo di grazia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ti piace? Lascialo li dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbe non dare a corda a chi ha preso la ps4 solo per sfizio :Morrisfuma:

Io invece preferisco la grafica stilizzata(come in questo caso volutamente 8bit) a un gioco che cerca di avere una grafica al passo con i tempi ma che obbiettivamente non ci riesce per mancanza di fondi o altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon capisco tutto il vostro sconcerto davanti a questo titolo, certo avrei preferito giocarci su vita che su ps4, ma a me intriga.
ma a me una grafica alla metal slug sarebbe andata benissimo!

Grafica e sonoro da schifo, e questo sarebbe un titolo da ps4? Non ci siamo.

Resogun, Outlast erano già ben altra cosa nei mesi passati. Che me ne faccio della brutta copia di metal slug? Delusione.

il problema è che hanno fatto male a partire regalando un gioco gratis al mese.

ora la gente si è montata la testa e vuole tutto, figo, subito e GRATIS

sono sicuro che se a maggio mettessero shadow fall o black flag graits sul plus qualcuno troverebbe il coraggio di lamentarsi

per me la formula migliore sarebbe stata un gioco gratis ogni due o tre mesi. così aveva tempo per proporre trovare titoli di spessore.

mercenary kings è sicuramente una robetta, lo stile grafico è ingiustificatamente povero (scott pilgrim come scusante si rifaceva a river city ransom e ai primi picchiaduro 8 bit, quà la scusa inizia a non regge dato che Metal Slug 1 del 1996 (quasi ventanni eh) gli dà la ***** di brutto.

MKings non vale più di tre euro, gratis cmq non fa schifo niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che certa gente era abituata fin troppo bene.

Per molti bmk passare da uncharted, bioshock, tomb raider aggratis a resogun e mercenary kings sempre aggratis è sinonimo di decadenza e delusione, "eeeeee non hanno il graficone che schifo gne gne".

Ma che volete di più?La console è uscita 4 mesi fa mica potevano regalare killzone o thief, dategli tempo per ***...

E comunque sono sempre titoli gratis se non li volete liberi di non scaricarli.

Scusate l'intrusione di un boxaro:rickds: ma certi discorsi fanno salire il sangue al cervello.

Non sembra il massimo ma perché tutto questo pessimismo sulla qualità del gioco? (Al di là del comparto tecnico)?

La coop sarà online o anche offline?

Mi sa che certa gente era abituata fin troppo bene.Per molti bmk passare da uncharted, bioshock, tomb raider aggratis a resogun e mercenary kings sempre aggratis è sinonimo di decadenza e delusione, "eeeeee non hanno il graficone che schifo gne gne".

Ma che volete di più?La console è uscita 4 mesi fa mica potevano regalare killzone o thief, dategli tempo per ***...

E comunque sono sempre titoli gratis se non li volete liberi di non scaricarli.

Scusate l'intrusione di un boxaro:rickds: ma certi discorsi fanno salire il sangue al cervello.
questi discorsi del "la console è uscita da 11 minuti!!111" non reggono.

CI sono altre decine di indie più decenti di questo.

Che brutta però la mentalità di molti consolari. Snobbare a priori titoli indie se non hanno il graficone.

Come se Outlast, Resogun, Dead Nation, To the Moon, Contrast, Hotline Miami ecc ecc fossero giochi inutili o brutti perchè non hanno il graficone da titolo tripla A.

Giocatelo e poi giudicatelo, anche a me pare simile come grafica a Metal Slug, ma inferiore come gameplay, però potrei sbagliarmi. Alla fine preferisco questo gioco a Killzone o AC che mi annoierebbero a morte tanto che probabilmente non li scaricherei nemmeno.

:blbl:

Io l'ho giocato su pc e non è affatto male, anzi!

E chi se ne frega della grafica, mamma mia! Sembra che alcuni giochino solo per la grafica piuttosto che per divertirsi! :bah!:

E chi se ne frega della grafica, mamma mia! Sembra che alcuni giochino solo per la grafica piuttosto che per divertirsi! :bah!:
magari si ritengono pure videogiocatori :Morrisfuma:

Io l'ho giocato su pc e non è affatto male, anzi!
:quoto: sembra quasi che oramai si gioca solo per vedere il livello grafico, sono ridicoli quelli che ragionano così, la grafica non conta in un gioco, se c'è ben venga, sennò fregacazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Io me lo spupazzo di brutto con un amico in coop:game: sono molto contento di sto giochino, se la ps4 avesse la presa delle 500 lire mi brucerei la paghetta settimanale li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
divertente lo è. però non giustifichiamo qualsiasi "cheap trick" per risparmiare soldi, altrimenti ci propinano titoli stile 8bit a iosa e nessuno si sforza di fare titoli come bastion, dust, shadow complex o journey.

ci vuole un pò di cura anche nella grafica. e lo dice da "gameplay first"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro