PS4 Mercenary Kings

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prime impressioni? :morristend:
che nel caricamento scatta e si impunta la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto sembra molto carino. Peccato solo che non ci sia l'italiano

Si può già scaricare col Plus?
si da mezzogiorno più o meno

ci sono anche io per la coop!

cavolo però non c'è l'ita...vabè se assomiglia a metal slug dove ho speso una marea di 500lire quando ero piccolo...va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

chi vuole mi aggiunga tag : xDragonov93x

Peccato solo che non ci sia l'italiano
bhe se è la copia di metal slug lo è in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png poco male cmq :unsisi:

ci sono anche io per la coop!
cavolo però non c'è l'ita...vabè se assomiglia a metal slug dove ho speso una marea di 500lire quando ero piccolo...va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, ci lasciavo il capitale in quel cabinato, ci giocai così tanto che ero riuscito a finire Metal Slug 2 con solo 2 monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sto facendo il tutorial....ma è stupendo:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ad un'occhio distratto può sembrare una copia di metal slug ma già dal tutorial oltre ad esserci molte altre citazioni si può vedere come in realtà il gioco sia molto più complesso:nev:

sto facendo il tutorial....ma è stupendo:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngad un'occhio distratto può sembrare una copia di metal slug ma già dal tutorial oltre ad esserci molte altre citazioni si può vedere come in realtà il gioco sia molto più complesso:nev:
vero, dopo il piccolo tutorial si arriva in un hub dove si può fare tutto quello che permette il gioco, tra cui impostare la modalità offline o online (privata o pubblica) :morris82:

fatta la prima missione, promette sempre meglio!

avrei voluto farla in coop ma un tipo mi ha appeso dopo che si era loggato per due minuti.:bah!:

Giocato un pochino, veramente simpatico promette bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato... che dire: sorpresa! :rickds:

Pensavo a un titolo alla Metal Slug ma, a parte la grafica e il "genere", ha ben poco di simile :rickds:

Tra l'altro girando nel campo base sembrerebbe essere molto più profondo di quello che sembra a prima vista e, in un certo senso, come mole di contenuti sembrerebbe giustificare il prezzo pieno di 18€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, tra l'altro, spulciando nel menù dei trofei in-game le missioni totali (primarie e secondarie) sono ben

112 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bisogna solo capire quanto saranno ripetitive alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto un po' di missioni, non è male, anche se almeno all'inizio le prime missioni hanno lughi riciclati.

Devo battere il primo boss del gioco, in co-op è sicuramente più divertente che in singolo ed anche più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

adesso lo scarico, chi mi vuole aggiungere per una coop faccia pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prendo subito e ci sono per la coop, se volete aggiungermi sono TheDarkPepe

Allora è figgga la coop a mercenary!???

Ultima modifica da un moderatore:
Vi aggiungo entrambi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro