PS4 Mercenary Kings

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
D

Dex

1o634l.jpg
Scheda Spaziogames Sito ufficiale inglese

Video

13/06/2012:

http://www.youtube.com/watch?v=cezOar_irXw
Immagini

10/06/2013:

1370938655-mercenary-kings-1.jpg
1370938654-mercenary-kings-2.jpg
1370938657-mercenary-kings-3.jpg

Ultima modifica:
Immagini al primo post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo a me fa impressione di un Metal Slug fatto male? :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Tribute Games’ (Wizorb) shoot-em-up and Diablo crafting simulator Mercenary Kings is set to launch on the PlayStation 4 sometime “this winter”. In addition to launching with co-op multiplayer, Tribute Games also hinted that a PlayStation Vita version might be in the works, with the ability to play co-op with PlayStation 4 copies of the game.

Bruttissima copia di Metal Slug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco il gioco plus ps4 di Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi se così fosse non mi dispiace affatto, dai video non mi sembra per niente male, poi sono nato con questi giochi quindi mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che pena...a livello grafico e artistico metal slug lo sotterra
Metal Slug e' Metal Slug pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi dovrebbe confermarlo col plus in teoria, se e' veramente questo il gioco in regalo col plus:sisi:

si ma cavolo,hanno a disposizione un hardware potentissimo rispetto alle vecchie console...perchè ostinarsi a fare grafica 8bit?(manco 16bit sinceramente a quanto vedo dalle immagini)

la KA che mancava su ps4! :rickds: con questa sony triplicherà le vendite altro che infamous :patpat:

si ma cavolo,hanno a disposizione un hardware potentissimo rispetto alle vecchie console...perchè ostinarsi a fare grafica 8bit?(manco 16bit sinceramente a quanto vedo dalle immagini)

è un pò un espediente. rifacendo in 8bit giocano sul fascino vintage per i giovani, sul nostalgia per gli altri giocatori e risparmiano un sacco di fatica (vedi questo oppure Lone Survivor).

io però sono dell'idea che sia un pò un mezzuccio per non impegnarsi e fare tutto con poco. la grafica 8bit andava bene per titoli come megaman visto che si creava una continuità con i capitoli usciti sul nintendo 8bit. trattandosi di titoli nuovi invece credo sia obbligatorio un livello minimo, non c'è giustificazione stilistica che tenga.

se guardiamo gli indie amatoriali sviluppati da una/poche persone si riesce a fare qualcosa di buono senza aver budget e staff giganti, basti vedere Dust. palesemente amatoriale sotto certi aspetti grafici, ma cmq ben fatto e gradevole.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro