PS4 Mercenary Kings

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scaricato. Provato 20 minuti. Cancellato.
Un'altro mese di ps4 spenta, continua così Sony. GG.

18€.... indie.... 18€... indie... sta schifezza la si trova anche nei giochini flash merdoccolosi :rickds: (ed è gratis :rickds: )
io ci ho giocato un po'...ma non mi è piaciuto...per ora non lo cancello.

Ci sono più cose che in metal slug...ma lo stile di metal slug è lontano anni luce...poi giocare su un 32 a 2 metri di distanza...vedere quei quadratoni...boh...

Finite tutte le missioni da recluta e iniziato quelle del nuovo livello, tutto in co-op con un amico.

Per esperienza attenti ai giocatori random, sono spesso dei nabbi assurdi che servono solo a farvi fallire le missioni visto che crepano quasi sempre e del gioco non hanno capito niente sti ragazzini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

Le armi si ottengono solo andando avanti o si possono comprare?

Comunque ottimo gioco, pochi càzzi

Le armi si ottengono solo andando avanti o si possono comprare?Comunque ottimo gioco, pochi càzzi
Le compri e le potenzi andando avanti. Quando completi le missioni guadagni item per il crafting e soldi per potenziarle dalla tipa in basso col cappellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me stà piacendo davvero un sacco. Per fortuna non sono così sempliciotto da giudicare un gioco dalla grafica.

Le compri e le potenzi andando avanti. Quando completi le missioni guadagni item per il crafting e soldi per potenziarle dalla tipa in basso col cappellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me stà piacendo davvero un sacco. Per fortuna non sono così sempliciotto da giudicare un gioco dalla grafica.

Ma come si fa a potenziarle? Per comprarle ho capito, ma a potenziare no! E servono soldi o anche materiali?

Ma come si fa a potenziarle? Per comprarle ho capito, ma a potenziare no! E servono soldi o anche materiali?
Servono entrambe le cose. Dalla tipa dove le compri le potenzi anche, la prima riga (nonr icordo il nome) è l'arma base che prendi e poi le opzini sotto sono tutti i vari potenziamenti di ogni arma, molti li sblocchi andando avanti nel gioco.

Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io gli ho lanciato la flash bomb quando lampeggiava di rosso e si era aperto il "casco" per colpirmi con la spadata.

Io non ho capito come si cattura lo steel soldier sapete per caso come? :morristend:
all'inizio della missione ci sono delle scatole, apri e prendi il contenuto, sono bombe che userai appena lo steel soldier si "apre" (quando è vulnerabile)

Le compri e le potenzi andando avanti. Quando completi le missioni guadagni item per il crafting e soldi per potenziarle dalla tipa in basso col cappellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me stà piacendo davvero un sacco. Per fortuna non sono così sempliciotto da giudicare un gioco dalla grafica.

hai comprato nuove armi? non trovo quella adatta me, forse per ora la migliore è la pistoletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato la cannon, fortissima ma ha solo 2 colpi, ed il minigun che spara 3 colpi al bersaglio e 5 per aria :(

soldi e materiali.. tra l'altro ci sono dei potenziamenti fantastici

il WC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per chi vuole fare un po di COOP

mi aggiunga, sono okrim90, specificando che è per MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hai comprato nuove armi? non trovo quella adatta me, forse per ora la migliore è la pistoletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho provato la cannon, fortissima ma ha solo 2 colpi, ed il minigun che spara 3 colpi al bersaglio e 5 per aria :(
Avevo tipo un mitra pesante da un sacco di colpi, con munizioni velenose. Ora ho tipo un fucilotto con un potenziamento a forma di water (giuro) che leva 611 a colpi, però ho solo 4 colpi nel caricatore e la ricarica è lenta.

Avevo tipo un mitra pesante da un sacco di colpi, con munizioni velenose. Ora ho tipo un fucilotto con un potenziamento a forma di water (giuro) che leva 611 a colpi, però ho solo 4 colpi nel caricatore e la ricarica è lenta.
tanti colpi --> parecchi vanno a vuoto e ricarica infinita

molti danni --> pochissime munizioni

il cannon fa più di 900 a colpo ma sono solo 2 munizioni, è odioso avere 2 colpi quando ci sono quelli che corrono o le mandragore...

per il water l'ho visto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif geniali... per non parlare del coltellino a forma di tagliapizza o a forma di pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sto giocando, ho fatto la prima missione e devo dire che lo trovo "alternativo", probabilmente mi piacerà un sacco con l'avanzare dei livelli.

Io gli ho lanciato la flash bomb quando lampeggiava di rosso e si era aperto il "casco" per colpirmi con la spadata.

all'inizio della missione ci sono delle scatole, apri e prendi il contenuto, sono bombe che userai appena lo steel soldier si "apre" (quando è vulnerabile)

hai comprato nuove armi? non trovo quella adatta me, forse per ora la migliore è la pistoletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato la cannon, fortissima ma ha solo 2 colpi, ed il minigun che spara 3 colpi al bersaglio e 5 per aria :(

soldi e materiali.. tra l'altro ci sono dei potenziamenti fantastici

il WC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per chi vuole fare un po di COOP

mi aggiunga, sono okrim90, specificando che è per MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato e poi disinstallato. 2 enormi bande nere sopra e sotto lo schermo, tutto in inglese o francese, personaggio che si muove come un legno, ricarica delle armi che avviene in maniera assurda, grafica e sonoro da 16 bit. E tanto vale metter su il mame, no?

Schifo totale, lo sconsiglio.

Ultima modifica:
Provato e poi disinstallato. 2 enormi bande nere sopra e sotto lo schermo, tutto in inglese o francese, personaggio che si muove come un legno, ricarica delle armi che avviene in maniera assurda, grafica e sonoro da 16 bit. E tanto vale metter su il mame, no? Schifo totale, lo sconsiglio.
A parte tutto il resto, a dir poco NON condivisibile, le bande nere dan così fastidio? Io manco le ho notate...

Ci sto giocando, ho fatto la prima missione e devo dire che lo trovo "alternativo", probabilmente mi piacerà un sacco con l'avanzare dei livelli.
Io sono abbastanza avanti e come hai già capito questa tipologia di gioco migliora sempre di più andando avanti. Più nemici, più varietà di essi, più armi, più difficoltà ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io più avanzo più lo trovo divertente e migliore.

Pare che aggiungeranno altre lingue :unsisi: se davvero mancava a qualcuno l' italiano in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attachment.php

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio così, qualche dialogo non riuscivo a capirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Ho fatto la minigun: massima potenza, zero controllo;p i colpi vanno da tutte le parti:rickds: cmq contro i boss la migliore è la pistola a 2 colpi con 800 di danno, quella è la prima cosa da comprare altrimenti i boss diventano lunghi, poi per i livelli ci si può sbizzarrire con qualsiasi arma:sisi:

Ragazzi ma anche a voi ogni tanto mentre giocate vi da l'errore ce 74870 una cosa del genere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro