PS4 Mercenary Kings

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non parlo di te, ma della gente che si lamenta ogni mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
sìsì ma infatti avevo quotato il tuo post per sottolineare il tuo pensiero, che condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Non capisco perchè metto a invito, faccio entrare un mio amico e poi capita che entrano i soliti random mongolidi deficenti incapaci che crepano ogni 3x2 e fanno fallire la missione :bah!:

:blbl:

Qualcuno può aiutarmi a fare la missione The Snitch? Ho solo la pistola iniziale e il fucile a pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif il mio ID è Hydroxeh, grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finite tutte le missioni da recluta e iniziato quelle del nuovo livello, tutto in co-op con un amico.Per esperienza attenti ai giocatori random, sono spesso dei nabbi assurdi che servono solo a farvi fallire le missioni visto che crepano quasi sempre e del gioco non hanno capito niente sti ragazzini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Almeno mi aiutano a prendere il trofeo delle rianimazioni. :wush:

Come si fa a rianimare?

Ultima modifica da un moderatore:
1) Nella missione in cui bisogna catturare il "steel soldier" come si fa? Io lo colpisco finchè non inizia a lampeggiare e poi cerco di lanciargli le granate shock ma rimbalzano e non lo colpiscono mai... :bah!:

2) Come si fa a lasciare un oggetto dell'inventario per prenderne un'altro? In una missione te lo spiegano ma non riesco a capire che cosa devo premere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

1) Nella missione in cui bisogna catturare il "steel soldier" come si fa? Io lo colpisco finchè non inizia a lampeggiare e poi cerco di lanciargli le granate shock ma rimbalzano e non lo colpiscono mai... :bah!:
2) Come si fa a lasciare un oggetto dell'inventario per prenderne un'altro? In una missione te lo spiegano ma non riesco a capire che cosa devo premere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
1) Devi lanciargli proprio la flash bomb in faccia quando stà aperto e vedrai che non rimbalzerà, aspetta che sia vicino quando ti lancia il pugno.

2) Forse premendo select.

Sono molto avanti nel gioco, mi mancano 2 missioni per finire anche tutte quelle di Caporale.

1) Devi lanciargli proprio la flash bomb in faccia quando stà aperto e vedrai che non rimbalzerà, aspetta che sia vicino quando ti lancia il pugno.2) Forse premendo select.

Sono molto avanti nel gioco, mi mancano 2 missioni per finire anche tutte quelle di Caporale.

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ne approfitto: ma i coltelli quando li puoi creare? E altri pezzi di arma da craftare quando iniziano a darteli (finora mi pare non mi abbiano mai dato niente come ricompense di misione)?

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ne approfitto: ma i coltelli quando li puoi creare? E altri pezzi di arma da craftare quando iniziano a darteli (finora mi pare non mi abbiano mai dato niente come ricompense di misione)?
Quando hai i soldi e i materiali necessari. Poi ad ogni passaggio di grado ne vengono aggiunti di nuovi.

---------- Post added at 15:32:44 ---------- Previous post was at 13:59:56 ----------

Arrivato alle missioni Sergente. Troppe ore passate ai cabinati dei vecchi giochi shooter 2D ai tempi, non muoio mai a Mercenary Kings, lo trovo un po' facilotto.

L'ho provato e mi ha dato un'ottima impressione, tranne per il salto, forse un po' macchinoso :morristend:

Vengo a conoscenza che è "tipo" metal slug --> lo scarico per giocarlo in co-op locale con un mio amico --> vedo lo schermo diviso in 4 quadratini piccolissimi, con i due più in basso inutilizzati --> lo disinstallo chiedendomi se era così difficile implementare una co-op normale.

Oggi ho fatto le prime 4 missioni da Sergente, con l'aumentare degli incroci di mappa e della varietà dei nemici e boss diventa sempre più divertente e non sono nemmeno a metà gioco :rickds:

Vengo a conoscenza che è "tipo" metal slug --> lo scarico per giocarlo in co-op locale con un mio amico --> vedo lo schermo diviso in 4 quadratini piccolissimi, con i due più in basso inutilizzati --> lo disinstallo chiedendomi se era così difficile implementare una co-op normale.
bhe bisogna sempre considerare che gli indie sono low budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi mi ha stupito la coop online che è fatta alla grandissima magari meglio di titoli simili più blasonati... dove ognuno va dove vuole per la mappa in tempo reale ed in più visibili sulla mappa.

Oggi l'ho provato in coop locale (come secondo pad ho usato psvita non avendo due controller) ma lo schermo era diviso in due blocchi: è molto strano perché ogni 2d game è in un unico schermo come lo erano Scott Pilgrim e vari. Poi ho visto i video gameplay e si vede la coop in un unico schermo; devo cambiare qualche impostazione?

Oggi l'ho provato in coop locale (come secondo pad ho usato psvita non avendo due controller) ma lo schermo era diviso in due blocchi: è molto strano perché ogni 2d game è in un unico schermo come lo erano Scott Pilgrim e vari. Poi ho visto i video gameplay e si vede la coop in un unico schermo; devo cambiare qualche impostazione?
Mi sa che la coop in un unico schermo è solo quella online.

Potendo andare ognuno in ogni parte della mappa mi sembra palese che lo schermo si debba dividere in due. É la struttura stessa della coop del gioco ad imporlo.

Potendo andare ognuno in ogni parte della mappa mi sembra palese che lo schermo si debba dividere in due. É la struttura stessa della coop del gioco ad imporlo.
lo immaginavo, infatti Metal Slug, ad esempio, è strutturato a schermate fisse piene di nemici perciò non serve la divisione dello schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi mi è successa una cosa stranissima... ho scaricato Mercenary Kings dal PSN grazie al Plus e praticamente il titolo non c'è nella schermata principale PS4 per poter farlo partire devo andare su Raccolta, e poi se ci gioco e premo home praticamente non posso "chiudere l'applicazione" visto che non c'è nella schermata PS4 quindi l'unico modo è far partire un'altro titolo per farmi dire: "la seguente applicazione sarà chiusa" ma non ci scrive neanche il nome di Mercenary Kings... come che non l'ha scaricata però da raccolta il titolo mi parte e mi ha caricato anche i trofei.

Qualcuno che ne sà di più???

Ragazzi mi è successa una cosa stranissima... ho scaricato Mercenary Kings dal PSN grazie al Plus e praticamente il titolo non c'è nella schermata principale PS4 per poter farlo partire devo andare su Raccolta, e poi se ci gioco e premo home praticamente non posso "chiudere l'applicazione" visto che non c'è nella schermata PS4 quindi l'unico modo è far partire un'altro titolo per farmi dire: "la seguente applicazione sarà chiusa" ma non ci scrive neanche il nome di Mercenary Kings... come che non l'ha scaricata però da raccolta il titolo mi parte e mi ha caricato anche i trofei.
Qualcuno che ne sà di più???
ti rispondo anche qui: prova a vedere dalle impostazioni dell' hdd nelle applicazioni dovrebbe risutlare mercenary... cancellalo e riscaricalo e vedi un po. se non vuoi perdere il save copialo nel cloud del plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrebbero fatto meglio a darci Metal Slug rifatto che questo..
così lo finivi in 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e giu i lamenti... :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro