PS4 Mercenary Kings

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Voi siete riusciti a scaricare la patch? Perché a me non rileva nulla :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Neanche a me rileva niente!
A quando pare leggendo sui forum stranieri sembrerebbe che al momento sia disponibile solo per il territorio americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speriamo che non ci mettano troppo a pubblicarla anche da noi :bah!:

Contento che abbiano sistemato gli inviti online, io ancora non ne ho avuto l'occasione di invitare qualcuno, ma ho sentito che era un odissea. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Contento che abbiano sistemato gli inviti online, io ancora non ne ho avuto l'occasione di invitare qualcuno, ma ho sentito che era un odissea. :kep88:
non è vero, funziona benissimo, l' unica cosa e che a volte entrano anche giocatori che cercano partite pubbliche

non è vero, funziona benissimo, l' unica cosa e che a volte entrano anche giocatori che cercano partite pubbliche
Io non sono mai riuscito ad invitare un amico, spero che con questa patch le cose cambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sono mai riuscito ad invitare un amico, spero che con questa patch le cose cambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avrai il nat ristretto, io e i miei amici ci invitiamo spesso e non abbiamo mai avuto problemi

avrai il nat ristretto, io e i miei amici ci invitiamo spesso e non abbiamo mai avuto problemi
Non penso perché nelle partite pubbliche riesco a giocare senza problemi :morristend:

Non penso perché nelle partite pubbliche riesco a giocare senza problemi :morristend:
quello non c' entra, perchè ti trova partite con chi può hostare(con nat aperto) mentre tu e il tuo amico avendolo ristretto non potete hostare e dovete appoggiarvi a chi l' ha aperto.

quello non c' entra, perchè ti trova partite con chi può hostare(con nat aperto) mentre tu e il tuo amico avendolo ristretto non potete hostare e dovete appoggiarvi a chi l' ha aperto.
Anche a me ha dato lo stesso problema perché è ristretto :morristend:

Piccolissimo OT come si può aprire il nat ?!

Iniziato, a me sinceramente piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, è divertente e una partita tira l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

* Up anti cut off *

Giocato questa settimana e platinato, preso con gli ultimi sconti.

Mi spiace vedere che non se lo è più filato nessuno da dopo che lo diedero col plus nel 2014. Ho apprezzato molto questo giochillo, grafica adorabile da nostalgia 16-bit e bel gameplay, con una buona componente RPG che se ti prende comunque ti coinvolge nonostante la riperitività di fondo da un certo punto in poi.
Apprezzate le varie sfide proposte (speedrun, missioni solo coltello, etc).

Il team è talentuoso, comprerò sicuramente il loro prossimo titolo (il picchia a scorrimento delle Tartarughe ninja annunciato di recente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro