James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,142
sinceramente, da fan di metal gear solid, non me ne frega niente di rising...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da fan per me dovrebbe essere il contrario. Io ad esempio prenderei pure Cooking Mama Sunny Emmerich se dovessero farlosinceramente, da fan di metal gear solid, non me ne frega niente di rising...
se non se fan di MGS non puoi capire... avrei preferito di gran lunga la hd collection (mgs3 a 1080p :sbav: )Da fan per me dovrebbe essere il contrario. Io ad esempio prenderei pure Cooking Mama Sunny Emmerich se dovessero farlo![]()
è un discorso difficile.se non se fan di MGS non puoi capire... avrei preferito di gran lunga la hd collection (mgs3 a 1080p :sbav: )
e poi che non si lamentassero delle vendite scarse :l4gann:
Se ti piacciono gli action invece dovrebbe interessarti. Se non è il tuo genere, pazienza.sinceramente, da fan di metal gear solid, non me ne frega niente di rising...
Esatto,se invece è per la storia del vero fan blabla,non è una mossa geniale privarsi di un action del genere.Se ti piacciono gli action invece dovrebbe interessarti. Se non è il tuo genere, pazienza.
Hai colto nel segno.certi titoli dovrebbero "morire" in pace
Fonte: SpaziogamesKonami Digital Entertainment ha annunciato oggi la sua intenzione di rendere disponibile Metal Gear Rising: Revengeance per PC solo in versione digitale e scaricabile. Il gioco è attualmente disponibile per PS3 e Xbox360 e, a questo punto, è attesa in tempi brevi anche una versione PC nonostante non sia ancora stata resa nota alcuna data ufficiale.Metal Gear Rising: Revengeance presenta come personaggio principale un ex bambino soldato di nome Raiden, trasformato in una macchina per uccidere e dotato di una katana con una lama in grado di tagliare qualsiasi cosa.
Data di uscita: TBA
Fonte: SpaziogamesKonami ha annunciato che Metal Gear Rising: Revengeance verrà rilasciato per PC molto presto. In una nostra precedente news, vi abbiamo informato sul fatto che il gioco verrà rilasciato in formato digitale.Metal Gear Rising: Revengeance ha come personaggio principale un soldato di nome Raiden, trasformato in una macchina per uccidere e dotato di una katana con una lama in grado di tagliare qualsiasi cosa.
Ti consiglio di ridimensionare le tue aspettative, per non rimanere eccessivamente delusa. Da fan dei Platinum mi ha deluso moltissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon vedo l'ora, mi fido dei Platinum e sono sicura che sarà un gioco divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:shady:Ti consiglio di ridimensionare le tue aspettative, per non rimanere eccessivamente delusa. Da fan dei Platinum mi ha deluso moltissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fonte: SpaziogamesAttraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Kojima ha confermato il prossimo arrivo su PC di Metal Gear Rising: Revengeance. Kojima ha twittato che Rising per PC appare bello e che anche le ombre sono piacevoli. In aggiunta ha pubblicato anche un'immagine visibile in calce all'articolo. Al momento però non si conosce né la data né il periodo in cui Metal Gear Rising: Revengeance approderà su PC. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.