UFFICIALE PC Metal Gear Rising: Revengeance | Jack The Memer

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sinceramente, da fan di metal gear solid, non me ne frega niente di rising...

Da fan per me dovrebbe essere il contrario. Io ad esempio prenderei pure Cooking Mama Sunny Emmerich se dovessero farlo :rickds:

Da fan per me dovrebbe essere il contrario. Io ad esempio prenderei pure Cooking Mama Sunny Emmerich se dovessero farlo :rickds:
se non se fan di MGS non puoi capire... avrei preferito di gran lunga la hd collection (mgs3 a 1080p :sbav: )

e poi che non si lamentassero delle vendite scarse :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
se non se fan di MGS non puoi capire... avrei preferito di gran lunga la hd collection (mgs3 a 1080p :sbav: )
e poi che non si lamentassero delle vendite scarse :l4gann:
è un discorso difficile.

la saga di metal gear è per me la più importante, sia dal punto di vista di videogiocatore che di persona. è una saga a cui sono affezionato tantissimo e non faccio fatica a definire i titoli principali i miei 4 giochi preferiti di sempre (senza alcuna ombra di dubbio). ho giocato tantissime volte a tutti i titoli e il motivo principale per cui presi la ps3 fu proprio mgs4 ma ora come ora non comprerei mai e poi mai rising, neanche a 30€ ma se dovessero buttarmelo su steam a 5€ potrei farmi un'idea con mano di quanto sia stato fatto.

io sono più preoccupato di quel che potrebbero fare col 5° capitolo, paura.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

il punto è il solito.. buon finale, continui a marciarci sopra. certi titoli dovrebbero "morire" in pace

Se ti piacciono gli action invece dovrebbe interessarti. Se non è il tuo genere, pazienza.

Se ti piacciono gli action invece dovrebbe interessarti. Se non è il tuo genere, pazienza.
Esatto,se invece è per la storia del vero fan blabla,non è una mossa geniale privarsi di un action del genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Mio appena me lo tirano dietro per 2 spicci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

certi titoli dovrebbero "morire" in pace
Hai colto nel segno.

Resto comunque positivo rispetto alla notizia.

Come dire, "visto che esiste", ormai proviamolo.

Ma le mie aspettative come fan della saga sono sottoterra.

Metal Gear Rising: Revengeance per PC verrà rilasciato solo in versione digitale

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi la sua intenzione di rendere disponibile Metal Gear Rising: Revengeance per PC solo in versione digitale e scaricabile. Il gioco è attualmente disponibile per PS3 e Xbox360 e, a questo punto, è attesa in tempi brevi anche una versione PC nonostante non sia ancora stata resa nota alcuna data ufficiale.Metal Gear Rising: Revengeance presenta come personaggio principale un ex bambino soldato di nome Raiden, trasformato in una macchina per uccidere e dotato di una katana con una lama in grado di tagliare qualsiasi cosa.

Data di uscita: TBA
Fonte: Spaziogames

Metal Gear Rising Revengeance: verrà rilasciato molto presto per PC

Konami ha annunciato che Metal Gear Rising: Revengeance verrà rilasciato per PC molto presto. In una nostra precedente news, vi abbiamo informato sul fatto che il gioco verrà rilasciato in formato digitale.Metal Gear Rising: Revengeance ha come personaggio principale un soldato di nome Raiden, trasformato in una macchina per uccidere e dotato di una katana con una lama in grado di tagliare qualsiasi cosa.

Non vedo l'ora, mi fido dei Platinum e sono sicura che sarà un gioco divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io lo compro solo se mi fanno tagliare le angurie col Kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo l'ora, mi fido dei Platinum e sono sicura che sarà un gioco divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti consiglio di ridimensionare le tue aspettative, per non rimanere eccessivamente delusa. Da fan dei Platinum mi ha deluso moltissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti consiglio di ridimensionare le tue aspettative, per non rimanere eccessivamente delusa. Da fan dei Platinum mi ha deluso moltissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:shady:

Ok, piedi per terra, e aspettiamo con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ***** si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif So che non e' tutto sto giocone ma e' metal gear, non solid ma comunque metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kojima conferma l'arrivo di Metal Gear Rising: Revengeance su PC

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Kojima ha confermato il prossimo arrivo su PC di Metal Gear Rising: Revengeance. Kojima ha twittato che Rising per PC appare bello e che anche le ombre sono piacevoli. In aggiunta ha pubblicato anche un'immagine visibile in calce all'articolo. Al momento però non si conosce né la data né il periodo in cui Metal Gear Rising: Revengeance approderà su PC. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.

Sììììììììì :hype:

Mio assolutamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

provato su console e non credo che lo prenderò.

però spero che venda discretamente bene, il che potrebbe convincere konami a portare su pc MGS V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho aspettato a prenderlo fino ad ora, speriamo esca presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro