UFFICIALE PC Metal Gear Rising: Revengeance | Jack The Memer

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mio prezzo imposto per questo gioco.... 3 euro oppure 2 key tf2.non un centesimo di più.
E io che volevo prenderlo a 20€ su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Altro scatto della versione PC di Metal Gear Rising: Revengeance

Come vi abbiamo riportato, la conferma dell'arrivo su PC di Metal Gear Rising: Revengeance è arrivata su Twitter direttamente da Kojima, che per l'occasione ha anche pubblicato il primo screenshot. Adesso vi mostriamo un altro scatto preso dalla versione per piattaforma Windows, che pubblichiamo in allegato qui sotto. L'immagine mostra un impianto grafico che appare curato tanto nelle ombre quanto nel modello poligonale di Raiden, proprio come affermato dal game designer giapponese. Al momento Konami non ha ancora annunciato la data d'uscita del gioco su personal computer.
Data di uscita: TBA

Visualizza allegato 129941
Fonte: Spaziogames

Sì, ok, tanto hype, ma l'immagine è troppo piccola e sgranata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro scatto della versione PC di Metal Gear Rising: Revengeance

Sì, ok, tanto hype, ma l'immagine è troppo piccola e sgranata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vede che i jappo non sono abituati a sviluppare giochi su PC, manco uno screen si degnano a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provato su console e non credo che lo prenderò. però spero che venda discretamente bene, il che potrebbe convincere konami a portare su pc MGS V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma guarda che è gia prevista la versione pc di metal gear solid 5:patpat:

ma guarda che è gia prevista la versione pc di metal gear solid 5:patpat:
non che io sappia. kojima ha parlato di un possibile arrivo, ma per ora l'ufficialità è solo per le console della gen attuale e quelle next-gen...

Metal Gear Rising: Revengeance potrebbe essere disponibile a breve su Steam
Sembra vi siano buone notizie all'orizzonte per i fans PC di Metal Gear Rising: Revengeance, titolo spin-off della serie principale già uscito a febbraio 2013 per PS3 e Xbox 360. Il gioco potrebbe essere pubblicato su Steam a breve, nell'arco di qualche settimana o addirittura giorni. Ad affermalo è stato Sean Eyestone, assistant producer presso Kojima Productions, che durante l'ultimo podcast ufficiale dello studio ha risposto a una domanda dicendo che lo sviluppo sta volgendo al termine ed è nelle fasi finali.
Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sviluppo alle fasi finali e tra qualche giorno è già su steam?

faremo ancora da beta tester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
facciamo 10€ va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non più di 5€ per sto gioco.

facciamo 10€ va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io posso anche fare una via di mezzo :rickds:

Il gioco mi piace, ma perché mi piace il genere e sono convinta che i Platinum possano fare un ottimo action. Che sia Metal Gear me ne frega relativamente, è carino il fatto di dover usare Raiden robotico e la sua katana. Lo aspetto sì, ma con pazienza e hype moderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su console durante la blade mode diventa uno slideshow,un framerate osceno. Spero che almeno su PC siano 60 solid rock perchè come Action merita e anche tanto

Requisiti e release date per Metal Gear Rising: Revengeance

Konami ha rivelato la data d'uscita della versione PC di Metal Gear Rising: Revengeance, che arriverà sulla piattaforma Windows a partire dal 9 gennaio 2014. L'edizione include i tre DLC già rilasciati per PS3 e Xbox 360: Blade Wolf, Jetstream e VR Mission; oltre alle personalizzazioni per Raiden White Armor, Inferno Armor, Commando Armor, Raiden MGS4 e Cyborg Ninja.
Inoltre, il titolo vanterà opzioni grafiche aggiuntive (scelta della risoluzione, anti-aliasing e altre); l'aggiunta nel menu delle cutscenes, dei codecs e delle battaglie contro i boss, ora giocabili singolarmente. Da oggi tramite Amazon.com sono aperti i pre-ordini del gioco al prezzo di 29.99 $.

A seguire riportiamo i requisiti minimi e consigliati per Metal Gear Rising: Revengeance comunicati dal publisher:

Minimi:

Processor: Intel Core i5 2400

Memory: 2 GB RAM

Graphics: Nvidia Geforce GTS 450

DirectX: Version 9.0c

Hard Drive: 25 GB available space

Sound Card: DirectX compatible sound card

Raccomandati:

Processor: Intel Core i7 3770

Memory: 4 GB RAM

Graphics: Nvidia Geforce GTX 650

DirectX: Version 9.0c

Hard Drive: 25 GB available space

Sound Card: DirectX compatible sound card

Data di uscita: 9 gennaio 2014

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Requisiti e release date per Metal Gear Rising: Revengeance

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a giudicare dai requisiti e dal carico sulla cpu rispetto alla vga, direi che è un altro porting fatto con i piedi.

poi lieto di essere smentito...

ovviamente a non più di 5€ :kep88:

ottimizzato di cacca. ha i requisiti minini di battlefield 7

Più che VGA, CPU eccetera è lo spazio richiesto a colpirmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gia comprato per steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cocomeri sto arrivando ad affettarvi :kaname:

lo avrei preso su steam, se non me lo avessero dato a gratis qualche mese fa sul Playstation Network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro