PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Non mollano l'osso vero? 

Survive non è bastato?  :sard:

Un Tweet di Donna Burke del 23 aprile scorso, passato a dire il vero piuttosto inosservato fino ad oggi, ha riacceso le speranze dei fan sul futuro della serie Metal Gear.

La Burke è nota per aver cantato i brani Heavens Divide di Metal Gear Solid Peace Walker e Sins of the Father in Metal Gear Solid V, oltre ad aver prestato la voce ad iDroid in Ground Zeroes e The Phantom Pain. Su Twitter l'artista ha suggerito di essere al lavoro su un progetto segreto, probabilmente a tema Metal Gear Solid, almeno stando agli hashtag utilizzati, in particolare #forfans.

Sc

Non penso si tratti di un nuovo capitolo, comunque.

Per cominciare #forfans può voler dire di tutto, pure un calendario sconcio, perciò è un pò affrettato.

Nel caso fosse MGS davvero può comunque essere qualsiasi cosa lo stesso, tipo un album delle tracce cantate. Mi pare abbia fatto anche le cover di The Best is Yet to Come, Can't Say Goodbye to Yesterday, Snake Eater e Calling to the Night sul suo canale.

sarà un altra data del concerto

Non è fuori discussione che possa essere un nuovo metal gear, anche Kojima aveva detto che lasciava degli spiragli aperti per un nuovo game designer che volesse creare giochi per la licenza

vediamo cosa ci propongono e poi dico la mia

sempre se ci propongono un nuovo MGS

Strano non abbiano mai pensato a far uscire nuovamente la collection remastered dei vecchi titoli, incredibile.  :asd:

Quindi sto tizio leggendo un rumor sganciato su resetera afferma che in realtà pure lui tramite proprie fonti sapeva già da un bel pò che è in lavorazione un Remake di MGS1 per PS5 e PC mentre MGS 2-3-4 al massimo saranno semplici remaster.....mah

Devo esse sincero a me basterebbe anche le remaster. Basta che liberano sta caxxo di saga da esse prigioniera su PS3 e piattaforme xbox con retro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro