Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ghost Babel 2 o niente. La serie principale va lasciata lì dov'è, ma con gli spin-off ci puoi fare cose interessanti.Io di un remake del primo non ne sento necessariamente il bisogno, anche perchè se ripenso ad esempio a Twin Snakes beh non sono esattamente dei bei ricordi.....Metal Gear Solid 1 può essere lasciato tranquillamente lassù nell'Olimpo per tutti i secoli a venire.
Come ho sempre detto, gli unici remake che si dovrebbero davvero fare sono quelli di Metal Gear 1 e Metal Gear 2, possibilmente fusi entrambi in un unico gioco......ma è un sogno che non si realizzerà mai.![]()
Quello che era dentro MGS4??" userid="36993"] Datemi MGO (quella della versione PS3) rifatto per nuova generazione e posso morire felice
Non succede ma se succedeThe original Metal Gear Solid is reportedly getting a PS5-exclusive remake
By Hirun Cryer 7 hours ago
And the three successive sequels could be getting remasters.
(Image credit: Konami)
The original Metal Gear Solid is reportedly getting a full remake, and it's a PS5 console exclusive.
The new claim comes from YouTube channel RedGamingTech, a channel that typically specializes in gaming hardware. According to the channel's source, the original Metal Gear Solid will be getting a full remake (not just a remaster), and when it eventually releases, it'll be a console exclusive to the PS5, as well as coming to PC.
What's more, RedGamingTech's source claims that Metal Gear Solid 2, 3, and 4 will all be getting HD remasters. The sequels won't be getting the same remake treatment afforded to the original game, and it's unknown whether these remasters will be console exclusive to the PS5 as well.
sìQuello che era dentro MGS4??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma fare un remake di Metal Gear 2 significa (piccolo spoiler sulla trama)Io di un remake del primo non ne sento necessariamente il bisogno, anche perchè se ripenso ad esempio a Twin Snakes beh non sono esattamente dei bei ricordi.....Metal Gear Solid 1 può essere lasciato tranquillamente lassù nell'Olimpo per tutti i secoli a venire.
Come ho sempre detto, gli unici remake che si dovrebbero davvero fare sono quelli di Metal Gear 1 e Metal Gear 2, possibilmente fusi entrambi in un unico gioco......ma è un sogno che non si realizzerà mai.![]()
Ma io direi più spin-off sulla scia di Ghost Babel o Ac!d, cioè ambientati in un diverso universo narrativo. Non saresti limitato dai paletti imposti dalla serie principale.MG1 e MG2 sono il sogno per chiudere il cerchio, ovviamente fatti da Kojima e in un unico disco.
Sennò si va di Spin-Off vari su personaggi canonici della serie e nessuno si lamenta: fai un gioco su Ocelot, fai un gioco su Liquid, uno su Gray Fox, uno su The Boss e cosi via...approfondisci questi grandissimi personaggi, non intacchi la trama e ti puoi sbizzarrire senza problemi, si fan service, ma meglio di rovinare la saga. Sennò rispolveri MGO2 come online e siamo tutti contenti.
Ma basta remake di vecchi giochi ,porting e collezioni varie IMHO
Ma fare un remake di Metal Gear 2 significa (piccolo spoiler sulla trama)
fare il remake di MGS
Sono solo i porting, sperare anche nel remaster del 4 è follia con sti qua.Qualcosa di Metal Gear c'è sicuro a questo punto, sperando non siano inutili port per pc.
Sì il 4 è utopia.Sono solo i porting, sperare anche nel remaster del 4 è follia con sti qua.