Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bellezza.
Nuovo sfondo per il telfono? Nuovo sfondo per il telefono.
Modernizzato alla TPPRagazzi ho seguito poco questi mesi , una domanda
Ma hanno modernizzato un pò il gameplay( stile Phantom Pain ) , oppure è proprio il 3 sputato con grafica migliorata ( un pò come Demon's Soul Remake ) ?
Minchia che bella, cazz speriamo la mettano come cover alternativa.
Il 22 escono le recensioni.I provati il 22 agosto con il gioco che dovrebbe essere in mano ai recensori vista l'uscita la settimana dopo fa molto ridere
Quel post non mi sembra dire che escono le reviewIl 22 escono le recensioni.
Quel post non mi sembra dire che escono le review
Recensioni dopo aver provato il gioco solo una giornata, wow
Scottato perché non te l'hanno mandato?Recensioni dopo aver provato il gioco solo una giornata, wow
Ah eccoScottato perché non te l'hanno mandato?![]()
Scusa eh, mettono screen di un media event (a cui è andata anche gente di testata rivale di Spazio) e dicono un embargo: da dove si evince che hanno il codice?? Hanno il codice
Me mandano la roba al d1 da sempre, ma anche non arrivasse sto talmente pieno che lo scrocco da amici influencer a cui il codice arriva sicuro quindi sto in una botte di ferro sul giocarlo. è che mi manca la logica del "foto del press event = recensioni col codice"Scottato perché non te l'hanno mandato?![]()