PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Ma ti é arrivata una email?

Si, certo.
Mi hanno detto che c’è un problema tecnico (lol) e che potevo decidere se prendere la versione normale scontata di 10€ (stesso prezzo che proponeva Amazon da giorni, quindi doppio lol) o chiedere un rimborso completo.
Post automatically merged:

Ah ecco..si sono accorti che la Deluxe costava come la versione base...peccato

Non è che si sono accorti. È scritto chiaramente che è scontato. Semplicemente propongono offerte irreali a cui per ovvie ragioni non possono tener fede probabilmente per accaparrarsi dati ed iscritti, salvo poi annullare gli ordini.

Amazon ha spedito la Deluxe!

Arrivato da Gamelife!! Messo subito ad installare ma prima di venerdì mattina non riuscirò a giocarci :sadfrog:

Amazon ha spedito la Deluxe!

Mi fossi tenuto la prenotazione su Amazon, a quest'ora ci starei già giocando (forse) :tristenev:
Vabbè che giovedì sarò al mare, venerdì e sabato al lavoro ma domenica avrei potuto darci dentro come un forsennato :asd: peccato.

Si, prenotata appena mi è arrivata la mail di Comet ma ovviamente ora Amazon non mi garantisce la consegna al day one (e lo capisco).
Toccherà pazientare un po’. Penso per lunedì riuscirò ad averla.
Se spediscono domani, potrebbe ancora arrivarti Venerdì o Sabato. Il fatto che esca di Giovedì è un vantaggio buono in tal senso.

Anticiperei le uscite di tutti i giochi a Giovedì.

Se spediscono domani, potrebbe ancora arrivarti Venerdì o Sabato. Il fatto che esca di Giovedì è un vantaggio buono in tal senso.

Anticiperei le uscite di tutti i giochi a Giovedì.

Miracolo!
Amazon ha spedito nel tardo pomeriggio e mi dà in consegna domani (che comunque non sarei a casa). Le vie di Amazon sono infinite (semicit.)

Miracolo!
Amazon ha spedito nel tardo pomeriggio e mi dà in consegna domani (che comunque non sarei a casa). Le vie di Amazon sono infinite (semicit.)
Te l'avevo detto. :sisi:

I tuoi obiettivi sono: trovare e portare in salvo Sokolov, scoprire se i terroristi sono in grado di lanciare una bomba atomica e nel caso fermarli.

"Spiega le ali e vola, Dio sia con te" :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro