PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Rising 2 sarebbe l'unico progetto legato a mg che potrebbe farmi riattivare l'hype.

Ragazzi è il film, se si trattava di un gioco non avrebbero mai messo in mezzo Kojima e TGA visto i rapporti con Konami.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tempo fa kojima disse di voler fare un episodio su The Boss.

Magari chi è rimasto vuol proseguire questa idea anche perché per mantenere un minimo di coerenza  riprendendo ancora con big boss e soci la vedo dura.
Ecco, questo mi garberebbe assai, di materiale c'è ne è un sacco, in Peace Walker nelle cassette c'è praticamente raccontato un gioco intero. :asd:  

Beh,sarebbe anche il primo MGS con protagonista un personaggio femminile, e che personaggio femminile...

sarebbe una specie di prequel del prequel (MGS3) e non andrebbe ad intaccare la storyline principale futura,ma solo quella prima di MGS3,canonica,ma non troppo.

Remake del primo magari 

Ragazzi è il film, se si trattava di un gioco non avrebbero mai messo in mezzo Kojima e TGA visto i rapporti con Konami.

Allora mantengo basso l'hype :asd:

Ricordatevi la smerdata che fece Geoff a Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh,sarebbe anche il primo MGS con protagonista un personaggio femminile, e che personaggio femminile...

sarebbe una specie di prequel del prequel (MGS3) e non andrebbe ad intaccare la storyline principale futura,ma solo quella prima di MGS3,canonica,ma non troppo.
This, non rischierebero di fare danni almeno :asd:  

Magari chi è rimasto vuol proseguire questa idea anche perché per mantenere un minimo di coerenza  riprendendo ancora con big boss e soci la vedo dura.
This, magari con i Cobra durante la seconda guerra mondiale... Anche qui di materiale ce ne sarebbe, ma immagino sia chiedere troppo, resterà un sogno irrealizzabile mi sa :asd:

in realtà gli scrittori ci sono, tutti quelli che hanno fatto da co-writer, i lead designer da mgs 3 in poi più il director di zoe 2 (shuyo murata, che ha scritto mgs 3, 4, pw, e V insieme a hideo) sono ancora dipendenti Konami, io idolatro kojima, però davvero si può fare qualcosa di bello con mgs anche senza di lui, le persone ci sono, qualcosa di low profile mantenendo la coerenza della saga sarebbe veramente fantastico.

Il problema è che deve volerlo Konami.
Il problema piuttosto è che Konami, pure lo volesse, non avrebbe temo i soldi necessari 

Dovrebbe per forza ricercare un finanziamento massiccio da Sony o Microsoft 

Come già hanno sottolineato altri, l'unica possibilità a parte il remake è il capitolo su The Boss

Personalmente avrei gradito uno spinoff su Frank Jaeger ( umano, non cyborg in quel fantomatico progetto iniziale di Rising :asd: ) che ne raccontasse la storia completa, ma lo vedo impossibile

La sua assenza in MGSV farà male per sempre :sadfrog:

Remastered legacy collection incluso Tpp e Gz a 'sto giro, se si preordina regalano metal gear survive :trollface:

Dunque... 

Remake di MGS1 anche basta, imho sarebbe uno spreco inutile di risorse, sarà anche un'opera d'arte ma lo si può giocare in ogni modo possibile, c'è altro di meglio che si potrebbe fare 

Rising 2: i tempi sarebbero maturi, ci starebbe pure da Dio su ps4 ma la vedo dura

I remake dei primi due MG sarebbero un evento da scrivere sui libri di storia, quindi impossibile :asd: senza contare appunto che senza Kojima, e vista la mancanza di scrittori veramente capaci di reimmaginare una trama così incompleta, avrei seriamente paura, non so se qualcuno ne sarebbe capace

Forse sì, forse no, ma lo vedremo 

MG Rising remaster ci vorrebbe su ps4, come il pane, ma visti gli attori coinvolti lo escludo categoricamente

Collection di MG? Magari, giocherei finalmente Mgs4 che è la più grande lacuna nella mia carriera da videogiocatore

Mgs6 non credo, potrei impazzire di felicità visto che il 5 è davvero troppo incompleto, nonostante la paura di vedere qualcosa di pessimo vista la già citata, ed apparente mancanza di Kojima 

Dei discorsi " lasciate riposare in pace la serieeeehh" onestamente sti cazzi, esiste sempre l'opzione ignorare e non comprare, semplice ed indolore :asd: a quanto pare molti sembrano scordarlo
Se uno non ha PS3 o PSVita non c'è maniera economica di giocarlo dato che la versione PS1 e il remake per Gamecube non costano poco... 

La mia lista di desideri, nell'ordine

1) Remake di MGS 2

2) Remake di MGS 1, ma mi accontenterei anche della remastered di Twin Snake

3) Remake dei primi capitoli, anche se avrei tanta paura

4) Remastered di MGS 4, anche only PS, visto che al momento è l'unico titolo più difficile da giocare poiché confinato solo a PS3.

E invece vai di Rising 2, pachinko e MG Survive 2 :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Remake di Metal Gear 1987 e Metal Gear 2 SS, per quanto sarebbe anche il mio sogno, la vedo proprio grigia, ci vorrebbero due balle quadrate in tutti i sensi da parte di un Game Designer.

Specialmente Metal Gear 1987, il colpo di scena di TPP e tante altre cose hanno funzionato proprio per la semplicità del capostipite di 30 anni fa. Per fare un esempio banale:

La questione del doppio Big Boss e Venom Snake ha funzionato perchè in MG 1987 non potevi vedere il corno sulla testa dell'antagonista.

Ultima modifica da un moderatore:
La mia lista di desideri, nell'ordine

1) Remake di MGS 2

2) Remake di MGS 1, ma mi accontenterei anche della remastered di Twin Snake

3) Remake dei primi capitoli, anche se avrei tanta paura

4) Remastered di MGS 4, anche only PS, visto che al momento è l'unico titolo più difficile da giocare poiché confinato solo a PS3.

E invece vai di Rising 2, pachinko e MG Survive 2 :sard:  
MGS4 è meglio per tutti che rimanga dove sta :asd:  Rising 2 sarebbe un colpaccio (solo se sviluppato dai p*) altrochè :unsisi:  almeno lo preferirei ai remake della bega. In Rising trattano meglio Solid Snake di quanto Kojima abbia fatto con mgs4  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro