Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, tra l'altro il 2 é il meno vendibile per il mercato odierno mentre il primo andrebbe rifatto ex novoDa Konami fiducia 0...speriamo che senza Kojima non facciano tamarrate stile a Twin Snakes.
Comunque concordo anch'io che aveva piu senso ripartire dall'1 ma come avete gia detto voi andava ripensato completamente (figurarsi con Konami), il 2 ha un level design incasinatissimo mentre col 3 possono appiccicarci TPP sopra senza troppi problemi.
Boh vedremo.
Il mio sogno; protagonista The Boss + creazione unità Cobra + Addestramento di Johnogni volta che leggo MGS3 , non posso fare a meno di pensare quanto sarebbe fantastico uno Spin Off su The Boss durante la seconda guerra mondiale![]()
Magari be approfittano per farli in ordine cronologico.Gli va grassa a Konami che il 3 è un prequel e che quindi funziona anche stand alone altrimenti erano fregati.
Chissà se poi in futuro faranno altro sui Mgs , essendo una saga tutta collegata. Fosse una azienda seria come Capcom coi RE dovavano partire dal principio.
Comunque io lo prenderò ma senza Kojima sarà sicuramente una sensazione strana.
A sto punto facevano prima a fare una remastered. Se proprio proprio, usando come base la versione 3DS se si vogliono dei controlli meno preistorici. Fare un remake sennò non ha senso. Se la direzione é quella di Silent Hill 2, non credo sarebbe solo un restauroIl gioco senza le persone giuste (meglio dire LA persona giusta) é meglio toccarlo il minimo sindacale.
Un'opera di restauro e poco più , affidandosi poi alla sensibilità delle persone per giudicarlo e contestualizzarlo nell'originale periodo di uscita
Ho una brutta notizia per teIo voglio il remake del 3 perchè ci sarà EVA e Big Boss con un motore grafico nuovo![]()
Eva con la zip alzata peròIo voglio il remake del 3 perchè ci sarà EVA e Big Boss con un motore grafico nuovo![]()
Lei tutta coperta e snake mezzo nudo.Eva con la zip alzata però![]()
Sicuro non si premerà il tasto per inquadrare con la telecamera.8 anni fa Konami commercializzava la figure di Quiet con le tette palpabili, chissà![]()
Un "filino" cambiato il clima da quei tempi8 anni fa Konami commercializzava la figure di Quiet con le tette palpabili, chissà![]()
Mi mancava.8 anni fa Konami commercializzava la figure di Quiet con le tette palpabili, chissà![]()
Occidentali no, son cinesi. Comunque probabile che in futuro verrai accontentato sulla Collection, se non ricordo male.Sull'ormai probabilissimo remake: io dico no al momento. Non con team sgalfi perlomeno (men che meno occidentali, ma non pare). Vediamo, ma per ora sono MOLTO scettico e non basterà la grafichetta scintillante a convincermi (che in un mgs è l'ultima cosa che mi interessa). Son quelle ip su cui non si scherza (paradossalmente preferirei una collection per preservare tutto e basta. Ovviamente senza tagli e censure infami come succede ultimamente).