PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Da Konami fiducia 0...speriamo che senza Kojima non facciano tamarrate stile a Twin Snakes.
Comunque concordo anch'io che aveva piu senso ripartire dall'1 ma come avete gia detto voi andava ripensato completamente (figurarsi con Konami), il 2 ha un level design incasinatissimo mentre col 3 possono appiccicarci TPP sopra senza troppi problemi.
Boh vedremo.
Concordo, tra l'altro il 2 é il meno vendibile per il mercato odierno mentre il primo andrebbe rifatto ex novo

Gli va grassa a Konami che il 3 è un prequel e che quindi funziona anche stand alone altrimenti erano fregati.
Chissà se poi in futuro faranno altro sui Mgs , essendo una saga tutta collegata. Fosse una azienda seria come Capcom coi RE dovavano partire dal principio.

Comunque io lo prenderò ma senza Kojima sarà sicuramente una sensazione strana.

ogni volta che leggo MGS3 , non posso fare a meno di pensare quanto sarebbe fantastico uno Spin Off su The Boss durante la seconda guerra mondiale :bruniii:

ogni volta che leggo MGS3 , non posso fare a meno di pensare quanto sarebbe fantastico uno Spin Off su The Boss durante la seconda guerra mondiale :bruniii:
Il mio sogno; protagonista The Boss + creazione unità Cobra + Addestramento di John :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Gli va grassa a Konami che il 3 è un prequel e che quindi funziona anche stand alone altrimenti erano fregati.
Chissà se poi in futuro faranno altro sui Mgs , essendo una saga tutta collegata. Fosse una azienda seria come Capcom coi RE dovavano partire dal principio.

Comunque io lo prenderò ma senza Kojima sarà sicuramente una sensazione strana.
Magari be approfittano per farli in ordine cronologico.

infinite possibilità dopo il remake di MGS 3:yeahmini:
se è lontano la collection potrebbe tornare utile:ohyess:

Il gioco senza le persone giuste (meglio dire LA persona giusta) é meglio toccarlo il minimo sindacale.

Un'opera di restauro e poco più , affidandosi poi alla sensibilità delle persone per giudicarlo e contestualizzarlo nell'originale periodo di uscita
A sto punto facevano prima a fare una remastered. Se proprio proprio, usando come base la versione 3DS se si vogliono dei controlli meno preistorici. Fare un remake sennò non ha senso. Se la direzione é quella di Silent Hill 2, non credo sarebbe solo un restauro

Io voglio il remake del 3 perchè ci sarà EVA e Big Boss con un motore grafico nuovo :ooo:

qui snake, solid snake mo arriva anche otacon e succede il macello nel topic

8 anni fa Konami commercializzava la figure di Quiet con le tette palpabili, chissà :asd:

Sull'ormai probabilissimo remake: io dico no al momento. Non con team sgalfi perlomeno (men che meno occidentali, ma non pare). Vediamo, ma per ora sono MOLTO scettico e non basterà la grafichetta scintillante a convincermi (che in un mgs è l'ultima cosa che mi interessa). Son quelle ip su cui non si scherza (paradossalmente preferirei una collection per preservare tutto e basta. Ovviamente senza tagli e censure infami come succede ultimamente). Ogni bit di quei giochi (poppe di Eva e culo di meryl compresi) sono Storia del videogame con la S maiuscola.

Sull'ormai probabilissimo remake: io dico no al momento. Non con team sgalfi perlomeno (men che meno occidentali, ma non pare). Vediamo, ma per ora sono MOLTO scettico e non basterà la grafichetta scintillante a convincermi (che in un mgs è l'ultima cosa che mi interessa). Son quelle ip su cui non si scherza (paradossalmente preferirei una collection per preservare tutto e basta. Ovviamente senza tagli e censure infami come succede ultimamente).
Occidentali no, son cinesi. Comunque probabile che in futuro verrai accontentato sulla Collection, se non ricordo male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro