PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Ripeto, ha dei difetti e anche a me non piace molto la struttura OW. Dire che Kojima ha sputtanato un intera saga con che ha definito il videogioco stesso (per quanto mi riguarda) con MGSV, mi sembra un po' esagerato :asd:
per me lo è stato tanto che dopo qualche ora lo tirai fuori dalla console disgustato . Poi dopo anni e con la mente piu aperta l'ho recuperato e l'ho pure apprezato molto come "gioco" ma se penso al nome che porta non ci siamo per niente.
Post automatically merged:

Il personaggio muto fa parte di una dietrologia con tanto di trama che si scopre durante il gioco, quindi è una cosa pensata, che poi possa non piacere è un altro discorso. La mappa vuota? No, va contestualizzata.
non è persona , e il protagonista funziona allo stesso modo . Tutti gli fanno le pippe su quanto è figo e lui non dice mai nulla :draper: Difficile da prendere seriamente in un contesto che si prende sul serio.

per me lo è stato tanto che dopo qualche ora lo tirai fuori dalla console disgustato . Poi dopo anni e con la mente piu aperta l'ho recuperato e l'ho pure apprezato molto come "gioco" ma se penso al nome che porta non ci siamo per niente.
Post automatically merged:

non è persona , e il protagonista funziona allo stesso modo . Tutti gli fanno le pippe su quanto è figo e lui non dice mai nulla :draper: Difficiale da prendere seriamente in un contesto che si prende sul serio.
Ok, non ti è piaciuto, lo capisco e accetto la tua opinione. Ma tra dire "MGSV mi fa vomitare" e "MGSV ha sputtanato l'intera saga di MGS" c'è parecchia differenza

Ok, non ti è piaciuto, lo capisco e accetto la tua opinione. Ma tra dire "MGSV mi fa vomitare" e "MGSV ha sputtanato l'intera saga di MGS" c'è parecchia differenza
ma io ho fatto una distinzione fra gioco e il titolo che porta . Come gioco è validissimo ,come mgs non lo è .

]

non è persona , e il protagonista funziona allo stesso modo . Tutti gli fanno le pippe su quanto è figo e lui non dice mai nulla :draper: Difficile da prendere seriamente in un contesto che si prende sul serio.

Guarda Phantom Pain ha svariati difetti, ma questo non mi sembra una cosa su cui soffermarsi molto. Se il protagonista non parla è una scelta voluta perché c'è un ragionamento dietro, con tanto di trama annessa, non perché lo sviluppatore si è scordato di programmare la parlantina al personaggio.
Che poi la scelta non ti piaccia, è un tuo parere soggettivo.

Guarda Phantom Pain ha svariati difetti, ma questo non mi sembra una cosa su cui soffermarsi molto. Se il protagonista non parla è una scelta voluta perché c'è un ragionamento dietro, con tanto di trama annessa, non perché lo sviluppatore si è scordato di programmare la parlantina al personaggio.
Che poi la scelta non ti piaccia, è un tuo parere soggettivo.
Si ma proprio Venom Snake non è coerente

Poi come gameplay è un signor stealth, quello sì

ma io ho fatto una distinzione fra gioco e il titolo che porta . Come gioco è validissimo ,come mgs non lo è .
"Poi comunque la saga l'ha sputtanata kojima stesso col 5"

Questo è quello che hai scritto, forse l'ho interpretato male io...

Ripeto capisco che MGSV sia controverso e che abbia deluso molti fan storici della saga (me compreso, perché mi aspettavo un'altra cosa). Ma la frase che hai scritto poco fa non ha alcun senso.
E' come dire che Animali Fantastici ha sputtanato la saga di Harry Potter.
Oppure che la trilogia sequel di Star Wars ha sputtanato gli originali
Oppure che la serie TV Amazon di LOTR abbia sputtanato Il Signore degli Anelli.

Insomma, non ha senso...

Poi MGSV può benissimo essere un gioco penoso, ma non per questo rovina gli altri.

"Poi comunque la saga l'ha sputtanata kojima stesso col 5"

Questo è quello che hai scritto, forse l'ho interpretato male io...

Ripeto capisco che MGSV sia controverso e che abbia deluso molti fan storici della saga (me compreso, perché mi aspettavo un'altra cosa). Ma la frase che hai scritto poco fa non ha alcun senso.
E' come dire che Animali Fantastici ha sputtanato la saga di Harry Potter.
Oppure che la trilogia sequel di Star Wars ha sputtanato gli originali
Oppure che la serie TV Amazon di LOTR abbia sputtanato Il Signore degli Anelli.

Insomma, non ha senso...

Poi MGSV può benissimo essere un gioco penoso, ma non per questo rovina gli altri.
nel senso che ha rovinato la saga con quel capitolo , non che ha retroattivamente rovinato i precedenti.

Che non mi spiega perchè in MG 1 diventa un terrorista, quando nel video del disarmo nucleare fa un ragionamento particolare dedicato a The Boss

Seguendo il filone DI PP e MG1, sta semplicemente seguendo il piano di Big Boss. Quindi in realtà dovresti trovare la risposta su Big Boss al riguardo, non su Venom che è solo un fantoccio.

E' praticamente certo che ci sia il remake di MGS3 (ma solo un teaser)
Però dura più di due minuti, quindi boh, a me sembra strano che sia solo un teaser... A meno che sono quasi 3 minuti di CG allora ok rientra nel teaser :asd:

Però dura più di due minuti, quindi boh, a me sembra strano che sia solo un teaser... A meno che sono quasi 3 minuti di CG allora ok rientra nel teaser :asd:
2 minuti di cutscenes per spoilerare i momenti chiave del gioco (stile trailer di lancio) :sard:

Comunque secondo me oggi ci sarà un assaggio e poi Geoff avrà qualcosina in più. Io sinceramente mi aspetto che il gioco esca entro un anno (tipo inizio 2024). Quindi qualcosa avranno sicuramente a disposizione (spero)

<-

2 minuti di cutscenes per spoilerare i momenti chiave del gioco (stile trailer di lancio) :sard:

Comunque secondo me oggi ci sarà un assaggio e poi Geoff avrà qualcosina in più. Io sinceramente mi aspetto che il gioco esca entro un anno (tipo inizio 2024). Quindi qualcosa avranno sicuramente a disposizione (spero)
Sarà un trailer di annuncio stile Des R magari

E' un Teaser perché non conterrà gameplay o roba concreta. Saranno scene montate come in SH2, probabilmente in engine su PS5 (Sony impone che la roba in conferenza giri su PS5 nel 99% dei casi). Stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro