Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, non è impossibile farlo, ma costa di piùMa dai su che hanno fatto milioni di remastered di titoli PS3 su PS4, non scherziamo![]()
Eh ho capito, infatti il discorso sta lì e non in problematiche tecniche. Semplicemente vogliono il massimo senza sbattersiInfatti, non è impossibile farlo, ma costa di più![]()
Potrebbero anche esserci problemi di licenze (nel senso che è un'esclusiva Sony e loro vogliono rendere le collection multipiatta). A me piacerebbe però capire come giustificheranno l'assenza (se mai lo faranno).Eh ho capito, infatti il discorso sta lì e non in problematiche tecniche. Semplicemente vogliono il massimo senza sbattersi![]()
Si sa se la collection sarà anche fisica?
Comunque, anche se non ci sarà il 4, almeno posso giocarmi Portable Ops su console fissa. Magra, ma pur sempre una consolazione.
E' stata una scelta commerciale, in realtà. Dopo Sons of Liberty, proporre un personaggio diverso sarebbe impossibile e quindi ha dovuto fare una "reskin". Anche Snake e Raiden, appunto, hanno vissuto la guerra, ma sono personaggi totalmente distinti. La loro storia stessa ha comunque tanti punti di contatto volutamente per non creare una divergenza, quasi come se fosse una riscrittura. Snake ammazza il suo unico amico e suo padre nella stessa missione, dopo aver subito il tradimento. Naked stessa cosa con The Boss, solo con maggior vittimismo. Entrambi si fanno l'organizzazione come risposta al loro essere stati strumentalizzati, per combattere senza prendere ordini da nessuno ma per seguire la propria volontà. Cambiano alcuni dettagli, ma la struttura dei personaggi è praticamente la stessa. Anche per questo, per spiegare perché Big Boss piace si fanno continui confronti con Solid e non si parla mai di lui in modo a sé stante, proprio perché è una rivisitazione di qualcuno di già esistente più che un personaggio nuovo.Normale siano protagonisti molto simili, entrambi hanno vissuto sulla loro pelle la guerra.
I loro destini sono sempre stati intrecciati.
Ma con Outer Heaven BB voleva dare un posto e un motivo a chiunque volesse combattere.
Siete incontentabili, sta saga manca da 8 ANNI, dagli screen non e' la merda, hanno riproposto la serie su piattaforme attuali (ok non il 4, ma sappiamo i noti problemi) e non va bene, cioe' boh,
Mi pare che un dettaglio di PO sia confermato in PW, rendendolo a conti fatti canonico. Non so di preciso quale, non avendoli ancora giocati.Si comunque non includere il 4 e proprio un danno.
Cosa serve giocare il 2, se poi non puoi giocare al 4
Poi chi se ne frega di PO che manco è da considerare canonico.
Il fatto è che per esempio in PO viene fondata la Foxhound (anni 70 mi pare?), quando in MG 1987 viene detto che Foxhound era una unità della Nato fondata nel 1990. Quindi c'è già un retcon non indifferente.Mi pare che un dettaglio di PO sia confermato in PW, rendendolo a conti fatti canonico. Non so di preciso quale, non avendoli ancora giocati.
Poi, sì, tra i fan c'è l'eterna lotta tra il considerare o meno PO canonico.