Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui non è mai stato proprietario di niente con Konamiè possibile che l'abbiano chiamato delta perché saranno costretti a distanziarsi un po dall'originale per via di problemi di diritti d'autore con Kojima?
magari una parte del plot, o del gioco, è di sua proprietàe non vogliono coinvolgerlo... boh non so come funzionano ste cose
ma davvero, MGS3 è l'UNICO mgs ceh secondo me non necessità di grosse attualizzazioni, anzi andrebbe bene quasi così com'è.
MGS molto difficile fare un remake senza stravolgerlo
MGS2 un po più fattibile (a sto giro magari eliminare la maggior parte dei dialoghi codec spiegoni)
MGS4 è il più remakabile, basterebbe ampliare le mappe e modernizzare le parti giocate, i filmati poi già ci sono![]()
Penso e spero che lo renderanno più immediatono ma sicuramente altrimenti ritorniamo al discorso di mgs1
io mi auguro di un QoL relativo al cambio delle mimetiche evitando il passaggio dal menù...ecco quello è uno dei pochi "difetti" che ricordo dell originale.
tra quello e le cure era un continuo aprire e chiudere i menù
Mamma mia, ho appena cenato, sto per rimettere tutto….Kojima non detiene nulla di MGS, l'IP è di Konami, discorso diverso per il character design che è del Dio Shinkawa e infatti è paro paro il modello "migliorato" che hanno infilato a Smash Bros.
![]()
![]()
Ma veramente si dice di tutto e di piu su sh2 che è in primis un'operazione molto differente visto che per forza dovranno cambiare il gameplay , cosa che invece non necessita snake eaterNon si è visto niente di niente. Ma per alcuni è già da lasciar perdere. Quando si dice “partire prevenuti”…. e diamoglielo sto beneficio del dubbio. Non leggo le stesse menate con il remake di SH2 e pure lì il team di sviluppo non è un gruppo di scienziati eh..
Snake Eater è comunque un gioco del 2005, non del 2015. Al di là di tutto avrebbe bisogno di una svecchiata al gameplay anch’esso. Ma questo è un altro discorso.Ma veramente si dice di tutto e di piu su sh2 che è in primis un'operazione molto differente visto che per forza dovranno cambiare il gameplay , cosa che invece non necessita snake eater
è possibile che l'abbiano chiamato delta perché saranno costretti a distanziarsi un po dall'originale per via di problemi di diritti d'autore con Kojima?
ma funziona benissimo . Quelli devono essere cambiati saranno il primo e il secondo.Snake Eater è comunque un gioco del 2005, non del 2015. Al di là di tutto avrebbe bisogno di una svecchiata al gameplay anch’esso. Ma questo è un altro discorso.
Non ho detto che non funziona, ho solo detto che ha bisogno di una svecchiata. Qualche animazione in più, cose così.ma funziona benissimo . Quelli devono essere cambiati saranno il primo e il secondo.
Non so se sono fake
Il triangolo è quello chiaramente tra Jack, Eva e BossIn realtà si chiama Metal Gear Solid TRIANGOLO.
Gli eventuali remake degli altri capitoli saranno quadrato, cerchio e ics.
Allora a 0:30 dev'essere Tselinoyarsk, dove vai a salvare Sokolov e incontri Ocelot e il Gruprese dal sito ufficiale sono veri
piuttosto mi fanno pensare che il gioco abbia proprio lo stesso game e level design, cambieranno poco, le location sono ugualiAllora a 0:30 dev'essere Tselinoyarsk, dove vai a salvare Sokolov e incontri Ocelot e il Gru
piuttosto mi fanno pensare che il gioco abbia proprio lo stesso game e level design, cambieranno poco, le location sono uguali
posso dire allora ragazzi, sono sinceramente deluso e penso sia un'occasione persaConfermato