Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure, assieme al primo MGS. Basta con 'sto vecchio rompicoglioni di Big Boss! "Non sono cattivo, mi ci hanno fatto diventare!"Io voglio i primi due Metal Gear in 3D.![]()
L'orso di metallo fa paura!Io voglio il primo Metal Bear Solid rifatto completamente da zero, con grafica attuale e gameplay moderno.
Sì, lo so... Pensavo che avrebbero potuto investire qualcosa nel doppiaggio. Ovviamente non è per me, che mi va benissimo quello in inglese. Ma volevo farlo giocare a mio padre, che è appassionato dei bond movies e lui lo preferirebbe in italianoNell originale non c era, è probabile solo sottotitoli in ita
intanto portiamo il rispetto che merita a quel cagone di JohnnyIo pure, assieme al primo MGS. Basta con 'sto vecchio rompicoglioni di Big Boss! "Non sono cattivo, mi ci hanno fatto diventare!"![]()
Ma vaffanculo!
E ci aggiungo un remake di MGS2 solo con Solid, tipo le Snake Tales ma più lungo.
E poi un remake del 4 ma alternativo, dove Snake non ha l'invecchiamento precoce, è ancora giovane e fico e non ha respinto Maryl, che poi si è messa con Johnny il cacone
L'orso di metallo fa paura!![]()
Figurati, vorrei una saga tutta sua!intanto portiamo il rispetto che merita a quel cagone di Johnny
Partono presto sti pre download, come Avowed![]()
Apparently Metal Gear Solid 3 Delta placeholer preload is live on XBox
Just saw this on Twitter:www.resetera.com
Però forse oggi partono i preordini con data all'evento Sony? ChissàPartono presto sti pre download, come Avowed
Non so, il preload della collection è stato messo circa una settimana prima dell'uscitaE' presente da subito dopo l'annuncio.
Di già? Unexpected.![]()
Apparently Metal Gear Solid 3 Delta placeholer preload is live on XBox
Just saw this on Twitter:www.resetera.com
Su Xbox i preload sono una notizia generalmente non significativa, possono partire poco prima dell'uscita o in prossimità di drop di news così come possono partire diversi mesi prima dell'uscita senza nessuna connessione con vere e proprie novità sul gioco o sulla sua uscita. Sono, in pratica, dei download di file 'placeholder' (infatti questo di MGSDelta sono 300+ mb installati, un po' pochi per un gioco grosso su Unreal EngineDi già? Unexpected.
NoE' presente da subito dopo l'annuncio.
Si, c'è da subito dopo lo show M$ di ottobre.
Peccato che sia stato annunciato mesi prima, non a ottobre. E sono altresì convinto che non ci fosse sullo store.Si, c'è da subito dopo lo show M$ di ottobre.
0,0000 ma la cosa interessante son gli ultimi secondi del video.Quante volte viene fatto il nome di chi ha creato la serie?