PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Io voglio i primi due Metal Gear in 3D.:uhmsisi:
Io pure, assieme al primo MGS. Basta con 'sto vecchio rompicoglioni di Big Boss! "Non sono cattivo, mi ci hanno fatto diventare!" :dsax: :eee: Ma vaffanculo!
E ci aggiungo un remake di MGS2 solo con Solid, tipo le Snake Tales ma più lungo.
E poi un remake del 4 ma alternativo, dove Snake non ha l'invecchiamento precoce, è ancora giovane e fico e non ha respinto Maryl, che poi si è messa con Johnny il cacone :ahsisi:

Io voglio il primo Metal Bear Solid rifatto completamente da zero, con grafica attuale e gameplay moderno.
L'orso di metallo fa paura! :paura:

Nell originale non c era, è probabile solo sottotitoli in ita
Sì, lo so... Pensavo che avrebbero potuto investire qualcosa nel doppiaggio. Ovviamente non è per me, che mi va benissimo quello in inglese. Ma volevo farlo giocare a mio padre, che è appassionato dei bond movies e lui lo preferirebbe in italiano

Io pure, assieme al primo MGS. Basta con 'sto vecchio rompicoglioni di Big Boss! "Non sono cattivo, mi ci hanno fatto diventare!" :dsax: :eee: Ma vaffanculo!
E ci aggiungo un remake di MGS2 solo con Solid, tipo le Snake Tales ma più lungo.
E poi un remake del 4 ma alternativo, dove Snake non ha l'invecchiamento precoce, è ancora giovane e fico e non ha respinto Maryl, che poi si è messa con Johnny il cacone :ahsisi:

L'orso di metallo fa paura! :paura:
intanto portiamo il rispetto che merita a quel cagone di Johnny

intanto portiamo il rispetto che merita a quel cagone di Johnny
Figurati, vorrei una saga tutta sua! :lol2:
Ma mi accontenterei anche di un platform bidimensionale dove corre con le mani sul didietro in cerca di un bagno :gamer:
Però Meryl è troppo per lui.

Quanto sarebbe bello poter mettere le mani solamente alla demo della Missione Virtuosa, che si conclude prima dell'incontro con
Sokolov

Di già? Unexpected.
Su Xbox i preload sono una notizia generalmente non significativa, possono partire poco prima dell'uscita o in prossimità di drop di news così come possono partire diversi mesi prima dell'uscita senza nessuna connessione con vere e proprie novità sul gioco o sulla sua uscita. Sono, in pratica, dei download di file 'placeholder' (infatti questo di MGSDelta sono 300+ mb installati, un po' pochi per un gioco grosso su Unreal Engine :asd:).

Stasera non escludo che accada nulla in merito, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Sembra l'incipit del marketing del Remake che condurrà poi ad un Date Trailer a Maggio/Giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro