Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono d'accordo che devi rifare Shadow Moses e tutto il resto se MGS1 deve diventare un sequel di Delta in questo nuovo corso, assolutamente.Si, ma anche se vuoi lasciare la storia uguale (che come con mgs3, é un po' uno spreco, perché ci sono delle cose che potrebbero essere ritoccate anche lí e ampliate meglio, ma capisco la fifa) se vuoi fare un'operazione simile dovresti lasciarlo puzzle arcade... ma a quel punto, MGS1 da primo capitolo diventerà il sequel di Delta... quindi dovrà addirittura evolvere quel gameplay lîQuindi, devi proprio rifare Shadow Moses. Cioè, a livello iconografico le aree puoi pure fare riconoscibili, ma va proprio riprogettato come gioco nuovo... e onestamente, trovarsi in un gioco nuovo ancora quel codec lí, quel ritmo lí.. Si, ok, può essere gradevole lo stesso ma... Vabbè, non voglio ricadere negli stessi discorsi. Per il progetto c'è Hype e come per ogni cosa che ha Hype devi aspettare prima la delusione
Scherzi a parte, comunque sicuramente le pippe mentali su mgs1 ce le faremo. Sono sicuro che anche loro, per come li ho visto "cagati addosso" su questo Delta (dato da arrivare a fare gli elogi a Kojima per farsi ben vedere dai fan) sicuramente più tardi lo faranno più saranno tranquilli.
Poi, capisco, se hanno lasciato tutto uguale col 3 avrebbe poco senso cambiare gli altri Solid, di trama, ma a livello di gioco va fatto, e riuscire a preservare Shadow Moses come iconica... si, si può fare, ma sarà un lavoro molto più grande di questo.
Comunque la parte Legacy, che preserva addirittura i controlli vecchi, é sicuramente un buon paracadute per il gameplay che oramai, vedendo qualche spezzone in più, é sicuro al 100% sarà molto più facilitato. Remake estremamente vigliacco, ma vabbè alla fine il loro scopo era tenere buoni i fan e ci sono riusciti
Eh sì, li c'e bisogno di una riscrittura più grande... anche perché, onestamente, é improbabile che Snake reagisca con non curanza a situazioni che ha già vissuto a Zanzibar, per cui dovresti penso modificare anche quei momenti. Gustava dovresti trovarla in un modo diverso da Meryl e inventarti qualcosa di nuovo e via dicendo, e anche Madnar non se capito che muore o no da MGS4 (certo, potevano riferirsi alla figlia come Dottor Madnar, ma c'è un dialogo codec tagliato in cui ci si riferire proprio a quel dottore lí). Tanti elementi li puoi mantenere, e mi piacerebbe che riuscissero a preservare piccole cose assurde ma divertenti come il piccione da catturare, ma di base é un lavoro atomico da fare. Da una parte però, sarebbe epico, abbiamo un Solid Snake più acerbo (che può essere interessante da trattare, anche perché sarebbe adorittura più giovane e incerto di un Naked Snake), un Gray Fox che é uno dei migliori personaggi della serie e, infine, Big Boss che é un antagonista molto sottovalutato (lo so, é amatissimo come protagonista). Ma, se mantenessero la caratterizzazione che ha in MG2, sarebbe nell'effettivo il più cattivo della serie, anche più di Volgin. Ma, con la differenza che sarebbe un cattivo estremamente profondo e poco fumettoso. Outer Heaven che diventa un posto e una possibilità di esistenza, dove chi é oramai troppo fuori di testa per integrarsi nel mondo civile, é un concetto molto piu macabro e (per me) affascinante persino del piano eroico di Solidus (che é un pezzo di mer*a, chiariamo... ma... ). La libertà di essere malati quando non c'è possibilità di guarigione... un elemento da non sottovalutare. Forse più da discutere della guerra contro i dittatori di controllo (in cui é più facile prendere posizioni).Ma sono d'accordo che devi rifare Shadow Moses e tutto il resto se MGS1 deve diventare un sequel di Delta in questo nuovo corso, assolutamente.
Non puoi per ovvi motivi rifarlo 1:1 anche perchè sembrerebbe un passo indietro rispetto a Delta (remake di un gioco successivo a MGS1).
Mettevo l'accento su quanto fare un remake di giochi vecchi e con mezza linea di dialogo/storia e gameplay basilare, sia un impegno al pari di fare un titolo nuovo.
Secondo me vanno bene. Non mi piacciono molto le espressioni, perché per quanto abbiano tappezzato con i disegni e tutto si nota che stonano. Invece, con la grafica vecchia davano l'effetto WOW.Ma solo a me i modelli sembrano super plasticosi? Snake sembra rivestito di PVC, boh
Però non puoi giocare con i controlli PS2 a prescindere, non so cosa intendano.Mi preoccupa che ti diano la possibilità di giocare con i controlli dell'epoca PS2.
Questo significa che il comportamento dei nemici deve cambiare in base a che modalità gioco.....
Di solito, se danno questa opzione i controlli moderni non funzionano a pieno. Ho avuto questa esperienza con Tomb Raider.
Speriamo bene... ma non é un segno di crederci tanto in questa nuova versione.
aveva i tasti con sensore di pressione...peccato li abbiano abbandonati poi :(Però non puoi giocare con i controlli PS2 a prescindere, non so cosa intendano.
Perché solo il dual shock 2 aveva la pressione dei tasti tattile/sensibile. Infatti qui se lasci andare la pistola spari.
Penso usino quelli della remastered, con R3 e L3Però non puoi giocare con i controlli PS2 a prescindere, non so cosa intendano.
Perché solo il dual shock 2 aveva la pressione dei tasti tattile/sensibile. Infatti qui se lasci andare la pistola spari.
Ai miei tempi bannavo per molto menoStasera ho finito MG3 per PS3 e ho deciso di buttare un occhio a questa nuova versione per PS5. La prima cosa che mi è venuta in mente, guardando i vari video gameplay, sono stati i Dimmu Borgir quando hanno ripubblicato completamente risuonato nel 2005 Stormblast dicendo che era così che volevamo che il CD suonasse, ma nel 1996 non avevano abbastanza soldi.
La sensazione avvertita è quella. Premettendo che non sono un fan della saga e mi mancano da giocare il 4 e il 5, ma dopo stasera posso dire che MG3 sia uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato, almeno questo rifacimento sembra rendere giustizia a un titolo mediocre e invecchiato malissimo (anche se nel 2015, quando lo iniziai, a livello di controlli mi sembrava meno incasinato).
Almeno questa volta chi vorrà giocarlo in stile TPS (come farò io perchè non ho alcune intenzione di andare in giro per la giungla strisciando) non avrà a che fare con delle meccaniche merdose. Ah belle le scene stile Rambo![]()
Concordo, lui, Half Life 2 e Ocarina of Time sono tra i peggiori titoli mai usciti, una monnezza unicaStasera ho finito MG3 per PS3 e ho deciso di buttare un occhio a questa nuova versione per PS5. La prima cosa che mi è venuta in mente, guardando i vari video gameplay, sono stati i Dimmu Borgir quando hanno ripubblicato completamente risuonato nel 2005 Stormblast dicendo che era così che volevamo che il CD suonasse, ma nel 1996 non avevano abbastanza soldi.
La sensazione avvertita è quella. Premettendo che non sono un fan della saga e mi mancano da giocare il 4 e il 5, ma dopo stasera posso dire che MG3 sia uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato, almeno questo rifacimento sembra rendere giustizia a un titolo mediocre e invecchiato malissimo (anche se nel 2015, quando lo iniziai, a livello di controlli mi sembrava meno incasinato).
Almeno questa volta chi vorrà giocarlo in stile TPS (come farò io perchè non ho alcune intenzione di andare in giro per la giungla strisciando) non avrà a che fare con delle meccaniche merdose. Ah belle le scene stile Rambo![]()
Stra trollando é palesePlease stop![]()