CynicEma
Bannato
Offline
Ah, dillo a me, avrei apprezzato anche due asiatiche in cosplay di TysonStanno bene dappertutto ^^

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, dillo a me, avrei apprezzato anche due asiatiche in cosplay di TysonStanno bene dappertutto ^^
Quello screen di Snake con l'm16 o quel che è e le spalle al muro mi ha messo un hype incredibileGrafica eccezionale, non sono convinto dai volti... Sembrano troppo artificiosi, stile cut scene anni 2000
Tra questo e Silent Hill 2 remake sono riusciti a fare passi avanti rispetto ai primi trailer, che erano sicuramente di build molto vecchie. Lo studio che ci sta lavorando è giappo?
Edit. Leggo che sono cinesi
Dovrebbe essere una collaborazione tra un team interno di Konami (giapponesi) e Virtuos (singapore, ma ci sono sedi sparse per l'asia). Così pare dai production hotline e varie news in merito uscite nei mesi scorsi, perlomeno.Tra questo e Silent Hill 2 remake sono riusciti a fare passi avanti rispetto ai primi trailer, che erano sicuramente di build molto vecchie. Lo studio che ci sta lavorando è giappo?
Edit. Leggo che sono cinesi
Volgin e Eva perfetti
Se non ricordo male erano state confermateLe ranette per sbloccare la mimetica ci saranno ancora?
Le ranette per sbloccare la mimetica ci saranno ancora?
Yep. Stesse posizioni.Se non ricordo male erano state confermate
No, sono uguali. Oltre alle originali 64 rane Kerotan hanno aggiunto delle paperelle GA-KO, ma ancora non si sa quante sono ne cosa sbloccano.Yep. Stesse posizioni.
Sono diverse però da quelle dell'originali.
Come Remake tecnico sicuramente si, ma é anche per la natura molto conservatrice del progetto. Certo, per lo meno ci hanno investito su questo lato. Resta comunque un Remake molto facilone e tra quelli esclusivamente tecnici siamo nella media, comunque. Si poteva fare di più? Secondo me si, se il progetto fosse stato più esteso. Però, poteva andare peggio (design resi male, grafica meno convincente ecc...) . Non mi lamento troppo ma nemmeno applaudo.A dispetto dello scetticismo dei tempi dell'annuncio sembra stia uscendo un gran bel lavoro di Remake.
Come dissi: nel peggiore dei casi sarebbe uscito qualcosa da ignorare, nel migliore avremo un bel rifacimento di un classico. Sembra che alla fine sia valsa la pena tentare per Konami.