PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Pubblicità
MG1 e MG2 sono il sogno per chiudere il cerchio, ovviamente fatti da Kojima e in un unico disco.

Sennò si va di Spin-Off vari su personaggi canonici della serie e nessuno si lamenta: fai un gioco su Ocelot, fai un gioco su Liquid, uno su Gray Fox, uno su The Boss e cosi via...approfondisci questi grandissimi personaggi, non intacchi la trama e ti puoi sbizzarrire senza problemi, si fan service, ma meglio di rovinare la saga. Sennò rispolveri MGO2 come online e siamo tutti contenti.

Ma basta remake di vecchi giochi ,porting e collezioni varie IMHO
Dopo il retcon di TPP non ha senso fare un remake di quei due giochi, ormai ne conosciamo ogni antefatto e perde del tutto il significato della trama.

Eccoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti pronti a rigiocarli a 360p upscalato in 4:3 e supporto controller che fungerà alla bene e meglio sempre che ci sia?

Ah con questo raga credo che possiamo definitivamente concludere che non è prevista nessuna re-remastered della saga entro questo secolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Bisognerebbe togliergli dalle mani ste ip, proprio sprecate in mano loro.

Madonna mia The Verge è l'imbarazzo:

In my opinion, this probably isn’t the best way to experience these classic titles. If you want to play the original Metal Gear Solid, I suggest playing Metal Gear Solid: The Twin Snakes, a remake released exclusively on the GameCube.
Mio dio :rickds:

che poi stavo pensado, in un eventuale ed ipotetica versione ps4-5

come si passerebbe al secondo joypad durante la boss fight con psycho mantis?

:azz:

Che arrampicata mamma mia in che mare di mer*a che si ritrova :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
A questi ormai frega solo dei Pachinko, inutile sperare in qualcosa di buono :asd:

Cambiamo titolo va, tanto si è capito che rimarranno tutti sogni e basta :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro