PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Pubblicità
Quindi? I primi 3 da PS1/2 a PC? :asd:  
No dalle versioni PC di 20 anni fa, che erano pure peggio :rickds:

Sostanzialmente sono sempre le verisoni pc di 20 anni fa (porting orripilanti) a cui hanno modificato mezza riga di codice per farle almerno partire sui sistemi moderni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma con tutto il rispetto, le vostre battutine sono abbastanza fine a se stesse. Vedere i porting in arrivo su PC magari con i fix necessari per farli funzionare su sistemi moderni, è qualcosa di *estremamente importante* per la preservazione di certi titoli e renderli disponibili in futuro nella loro forma originale.

No dalle versioni PC di 20 anni fa, che erano pure peggio :rickds:

Sostanzialmente sono sempre le verisoni pc di 20 anni fa (porting orripilanti) a cui hanno modificato mezza riga di codice per farle almerno partire sui sistemi moderni :asd:
Capisco XD  

che poi stavo pensado, in un eventuale ed ipotetica versione ps4-5

come si passerebbe al secondo joypad durante la boss fight con psycho mantis?

:azz:
Sto rigiocando di recente la saga su PS3 grazie all'originale PS1 in mio possesso su dischi e alla Legacy...

per cambiare controller basta tenere premuto il tasto PS e nel menu dell'emulatore cambiare ingresso al pad XD

Ma con tutto il rispetto, le vostre battutine sono abbastanza fine a se stesse. Vedere i porting in arrivo su PC magari con i fix necessari per farli funzionare su sistemi moderni, è qualcosa di *estremamente importante* per la preservazione di certi titoli e renderli disponibili in futuro nella loro forma originale.
I fan lo hanno già fatto da anni, e come se poi fanno Silent Hill 2 su gog, a che sereve quando c'è la enchated edition dei fan cje gira 1000 volte meglio

Non ci credo

Avevo aspettative altissime (ero quasi certo annunciassero il Remake di MG1-2), peccato.

Ciliegina sulla torta se sei in giappone non puoi giocarli, per qualche motivo gli hanno limitati all'occidente

I fan lo hanno già fatto da anni, e come se poi fanno Silent Hill 2 su gog, a che sereve quando c'è la enchated edition dei fan cje gira 1000 volte meglio
Non ci credo
Serve perché non c'è altro modo per ottenerli in un modo legale su PC a meno di comprarsi versioni fisiche ultra salate e rare e combattere con i DRM quali safedisk ecc sopra ai problemi di compatibilità con macchine moderne già presenti (correggimi se sbaglio).

Le fanpatch ci sono sempre state e io stesso le consiglio, tanté che funzionano così come sono con le versini gog, ma ciò non toglie che serve il gioco originale, non è come C&C che sono diventati freeware i giochi e quindi gli installer delle fanpatch contengono pure i giochi.

Mi scuso per l'OT dato che siamo in sezione PS, nel caso citami con @ nella sezione PC nel topic apposito che continuiamo lì.

Altra occasione sprecata, Kojima gentilmente fatti comprare l'IP da Sony.

Serve perché non c'è altro modo per ottenerli in un modo legale su PC a meno di comprarsi versioni fisiche ultra salate e rare e combattere con i DRM quali safedisk ecc sopra ai problemi di compatibilità con macchine moderne già presenti (correggimi se sbaglio).

Le fanpatch ci sono sempre state e io stesso le consiglio, tanté che funzionano così come sono con le versini gog, ma ciò non toglie che serve il gioco originale, non è come C&C che sono diventati freeware i giochi e quindi gli installer delle fanpatch contengono pure i giochi.

Mi scuso per l'OT dato che siamo in sezione PS, nel caso citami con @ nella sezione PC nel topic apposito che continuiamo lì.
E non è il primo nè l'ultimo gioco vecchio che presenta fan patch ed è consigliabile giocare con quelle installate.

Vampire TMB funziona meglio grazie alla WESP, KOTOR 2 è da giocare con la restoration, in poche parole tutti gli RPG Black Isle funzionano meglio con le patch :asd:

Poi, sì, sicuramente si poteva aspettare giusto quel minimominimo sbattimento in più da parte di Konami e buttarci già dentro i fix ( del buon @Vercetti fansss ricordo)

E bho, sarei felice come una pasqua se domani Capcom mettesse sugli store i Resident Evil classici, che grazie alle randomizer ed alla comunità di modding di avventure e grafiche (i giochi con gli sfondi HD sono stupendi) hanno avuto una terza giovinezza.

Il primo metal gear sembra essere stato preso da MGS3 Substance, forse anche perche il portinng su DOS di MG non si poteva finire, letteralmente non si può finire il gioco in quella versione

Avevo aspettative altissime (ero quasi certo annunciassero il Remake di MG1-2), peccato.
Sciocco, un nuovo Metal Gear diretto da Koggeema sta per arrivare. Le domande che attanagliano la community, quali "Big Boss ha la gonorrea?" e "il death stranding è stato causato dal Metal Gear Ray Charles?", troveranno risposta. Abbi fede, ché vinci bbeneh. 

ci sono le versioni hd e mettono i porting malfunzionanti, grande konami

siamo al ridicolo, puoi giocare mgs3 hd su nvidia shield e non c'è su pc, assurdo.

Sti pezzenti nemmeno una Legacy collection con tutta la saga al completo si degnano di fare, figuriamoci un remake(idem per Silent Hill).

Quanto schifo mi fanno sti balordi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro