PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Pubblicità
A me sta cosa dei volti non espressivi (in un titolo dove la trama é tutto) e di una direzione artistica non al passo con i tempi mi lascia un po' in stand by
Ho visto qualche video... sinceramente non mi sembrano poco espressivi...tu hai dato una occhiata...tanto non credo ti possa spoilerare molto?!

Lo ha scritto qui SANJI87

Ma non sai valutarlo con i tuoi occhi? Non c'e bisogno avere il gioco per vedere come sono le espressioni 🤣 Da un punto di vista di occhio tecnico, si, c'è una stonatura oggettiva, però dipende da te se il tuo occhio lo nota o no o é infastidito o no.

Oggettivamente stonano, lo avverti che in confronto all'originale, qualcosa si è perso a livello di regia e pathos.
Per adesso gli unici volti che si salvano sono di The Boss, Volgin e un poco Snake. Snake solo perchè ora ha il viso di un uomo di 29 anni, nell'originale sembrava averne 45.

Non è un motivo però per non acquistarlo se lo si desidera giocarlo.

Io ho finito or ora l'originale.
Stasera passa un amico col remake così lo vediamo un attimo e facciamo confronti :sisi:
Aspetto con ansia tuo parere
Post automatically merged:

Ma non sai valutarlo con i tuoi occhi? Non c'e bisogno avere il gioco per vedere come sono le espressioni 🤣 Da un punto di vista di occhio tecnico, si, c'è una stonatura oggettiva, però dipende da te se il tuo occhio lo nota o no o é infastidito o no.
Si ma infatti anche dai video mi sembrano tutti monoeapressivi

amazon. ora me ne spediscono un'altro che arriva domani perchè ne hanno ancora disponibili ma ho fatto reclamo e sta volta con cattiveria, licenziate quel Pezzo di M. lo dico genuinamente, mi sono abbastanza stufato di sto paese
Non hai comprato con Prime, vero?

Arrivata anche a me la deluxe con un giorno di ritardo da amazon.

Comunque veramente bella, secondo me queste edizioni a un prezzo onesto, di dimensioni contenute sono ancora meglio delle collector. Ti permettono di avere quel qualcosa in più a livello collezionistico senza spendere un rene e senza dover uscire di casa per mancanza di spazio.
Peccato che ormai ne facciano veramente poche.

Arrivata anche a me la deluxe con un giorno di ritardo da amazon.

Comunque veramente bella, secondo me queste edizioni a un prezzo onesto, di dimensioni contenute sono ancora meglio delle collector. Ti permettono di avere quel qualcosa in più a livello collezionistico senza spendere un rene e senza dover uscire di casa per mancanza di spazio.
Peccato che ormai ne facciano veramente poche.

Io con gli anni ho imparato ad amare ed apprezzare le SteelBook (cosa che all’epoca di PS3 odiavo immotivatamente). Adesso concordo con te. Belle edizioni, con tanto di SteelBook esclusive e molto curate, vendute ad un prezzo più o meno giusto e senza pezzi di plastica inutili che occuperebbero metà mensola di casa.

Io ancora non so se prenderlo o no

Io lo sto giocando or ora e piango per ogni passo che faccio nella giungla. Dipende quanto amore hai verso la saga..
Se riesci a soprassedere a certi difetti, il gioco resta un capolavoro ma più bello da vedere e, per certi versi, anche da giocare.

Kra dipende cosa è per te il titolo. Per me è stato lo stesso ragionamento con i re e ff. Sono brand a cui sono attaccato e per quanto riguarda gli altri sono fan delle serie e piacendomi le steelbook in generale le ho prese. Qua ho vacillato più per le varie “critiche “comuni e una settimana dalla release ho detto: è il mio mgs preferito? Si. Basta, shoppata.
Sennò pensala così, dovesse venirti la voglia di prenderla, ti dispiacerebbe se fosse esaurita o no?

Kra dipende cosa è per te il titolo. Per me è stato lo stesso ragionamento con i re e ff. Sono brand a cui sono attaccato e per quanto riguarda gli altri sono fan delle serie e piacendomi le steelbook in generale le ho prese. Qua ho vacillato più per le varie “critiche “comuni e una settimana dalla release ho detto: è il mio mgs preferito? Si. Basta, shoppata.
Sennò pensala così, dovesse venirti la voglia di prenderla, ti dispiacerebbe se fosse esaurita o no?
Si sicuramente

Forse monoespressivi mi sembra esagerato, ma sicuramente si notano che sono ridisegnati su qualcosa di più statico che con la i modelli di prima rende meglio. E si, si perde qualcosa, ma regie, musiche e scenografia secondo me ti fanno passare sopra. Alla fine questo Remake va giocato solo come scusa per rifare il classico in un altro modo, ma mai e poi mai puoi sostituirlo.
Ma, chiaro, un disastro non é. Il problema principale di tutta l'operazione resta come l'hanno venduta, poi il resto si poteva fare anche meglio ma per risolvere gran parte dei problemi dovevi per forza rifarlo da capo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro