PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Pubblicità
Sono arrivato alle caverne, sto facendo la prima run senza alert e senza uccisioni umane. Vediamo se riesco a finirlo così.
È bellissimo non ricordarsi niente di questo gioco.
I cali ci sono ma graficamente è tanta roba, i volti mi piacciono non vedo stonature per ora
Concordo su tutta la linea: graficamente non sarà Death Stranding 2, ma è comunque tanta roba. Sto giocando con il filtro Legacy e ci sta benissimo, e devo dire che anche i volti mi piacciono (forse solo su Ocelot avrebbero potuto fare un lavoro migliore).
Per il resto rimane un capolavoro assoluto, più di 20 anni sulle spalle e non sentirli minimamente.

Per i veterani di mgs3 che lo hanno finito in tutti i modi, è possibile fare tutti i boss con i tranquillanti senza uccisioni alla prima run?

scusate, sicuramente lo avrete già scritto, ma su ps5 liscia come gira ? i metal gear vorrei giocarli su play

scusate, sicuramente lo avrete già scritto, ma su ps5 liscia come gira ? i metal gear vorrei giocarli su play

Io lo gioco benissimo, senza particolari problemi. Come dice giustamente @OTR3BORgiusto qualche calo di frame ma per il resto è tanta roba.
Vai tranquillo e giocalo sulla Play.

Con l'ultima patch dicono sono migliorate le prestazioni su Pro, oggi provo

Per i veterani di mgs3 che lo hanno finito in tutti i modi, è possibile fare tutti i boss con i tranquillanti senza uccisioni alla prima run?
Certo, anzi, con i tranquillanti fai pure prima.

Sempre fatti con i tranquillanti in Snake Eater.

Invece di Campbell, su Xbox ci hanno messo Otacon e Mei Ling nel mini gioco. Mi chiedo se l'hanno registrato a posta oggi o é qualcosa che già c'era

Kfas4b1.jpg

Faccio riferimento a una news presente sul sito: questo remake ha venduto di meno rispetto a Phantom Pain. Solo a me sembra tutto sommato normale? Non lo ha prodotto Kojima, l'originale lo hanno giocato in tanti a suo tempo e Phantom Pain era un episodio nuovo

Faccio riferimento a una news presente sul sito: questo remake ha venduto di meno rispetto a Phantom Pain. Solo a me sembra tutto sommato normale? Non lo ha prodotto Kojima, l'originale lo hanno giocato in tanti a suo tempo e Phantom Pain era un episodio nuovo
Sono passati anche 10 anni da The Phantom Pain, il mercato è diverso, e l'hype che c'era attorno a TPP era di ben altro tipo: ultimo capitolo di Kojima, le speranze lato gameplay dato il contesto di Peace Walker e Ground Zeroes e lato narrativa, i trailer e marketing di caratura leggemente diversa (eufemismo), ecc.

Detto questo, il successo penso dipenderà dalle aspettative di Konami e dalle gambe del gioco sul lungo periodo, quindi vedremo. Sicuramente non ha fatto un botto particolare fin da subito, ecco.

Hm, sarebbe un caso comunque strano. Ricordo che la Nsane Trilogy di Crash fece un successo clamoroso, proprio grazie alla manovra nostalgia. Tant é che fu il nuovo capirlo, Crash 4, quello a vendere meno.

Qui dovremmo fare un'analisi di mercato attenta. É stato TPP a vendere talmente tanto da essere difficile da raggiungere anche da un'operazione di questo tipo? (Devo cercare quando ha venduto rispetto agli altri capitoli della serie, do per scontato sia il più venduto se é usato come metro di paragone). Oppure, il motivo é che la manovra nostalgia ha ancora più effetto sul periodo PS1? Ricordo ancora il clamore in studio quando in un'intervista Kojima disse che se avesse mai dovuto fare per fare un remake (per quanto non vorrebbe mai farlo) avrebbe comunque scelto MGS1. Oppure, é una questione sempre di vendita, perché i Crash vennero venduti come tre giochi in uno e pure a prezzo praticamente regalato, cioè anche meno della stessa Master Collection dei Metal Gear. E, anzi, forse proprio la scelta (per quanto positiva) di rendere acquistabile l'originale Snake Eater a poco prezzo su tutte le piattaforme attuali, potrebbe aver reso questo Delta più 'difettato' a livello commerciale, perché se era l'unico modo per giocarlo sulle attuali console , come con Silent Hill 2, forse avrebbe incrementato le vendite.

Queste sono solo varie ipotesi.

Chiariamo, se non dovesse soddisfare le loro aspettative comunque mi dispiacerebbe. Sono uno di quelli che ha sempre trattato questo Remake con una certa severità, ma so anche che il successo di questo dipenderà gli investimenti e l'impegno per i futuri Remake.

Ho controllato un grafico delle vendite fino a 2 anni fa, e MGS2 é in testa e TPP é al secondo posto, che considerando i due diversi periodi storici é incredibile. Ma quando doveva essere piaciuto MGS1? Secondo me, davvero un remake fatto bene di quello da il botto.

Mi ha sorpreso invece vedere che Peace Walker ha venduto meno di Portable Ops. Quasi quasi c'è il rischio che facciano il remake più di quest'ultimo 🤣

Ho controllato un grafico delle vendite fino a 2 anni fa, e MGS2 é in testa e TPP é al secondo posto, che considerando i due diversi periodi storici é incredibile. Ma quando doveva essere piaciuto MGS1? Secondo me, davvero un remake fatto bene di quello da il botto.

Mi ha sorpreso invece vedere che Peace Walker ha venduto meno di Portable Ops. Quasi quasi c'è il rischio che facciano il remake più di quest'ultimo 🤣
Rischio?

:P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro