Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nice22 Marzo per essere precisi

A fare robe di quality of life quanti secoli ci dovresti mettere?Ma a sto punto se davvero esce cosi presto sarà al 99% solo aggiornamento grafico con nessuno miglioramento di gameplay, neanche robe di quality of life xD
A fare robe di quality of life quanti secoli ci dovresti mettere?
Non sono solo giappi, c'è Virtuos che ha sede a Singapore e sette centri di sviluppo. Se Virtuos fa solo la parte grafica e i giappi curano la quality of life non ci vedo nulla di strano che ci possa essere all'uscita. Poi il discorso su quando esce è diverso.Son jappi, sinceramente se esce veramente cosi presto non mi aspetto nulla neanche da quel punto di vista.
Il video che mostrarono lo scorso anno non era manco un alpha eh trovo veramente assurdo che esca nel 2024 xD
Non sono solo giappi, c'è Virtuos che ha sede a Singapore e sette centri di sviluppo. Se Virtuos fa solo la parte grafica e i giappi curano la quality of life non ci vedo nulla di strano che ci possa essere all'uscita. Poi il discorso su quando esce è diverso.

Ho pauraSe ce la fanno è tanta roba. Cioè al di là di tutto vedere SH e MGS tornare nello stesso anno è un piccolo evento (per quanto la qualità sia tutta da verificare)![]()

In realtà dai video hanno già mostrato diverse modifiche con alcune animazioni di Snake prese di peso da Phantom Pain. Quindi qualcosina, minima, di diverso ci sarà.Ma a sto punto se davvero esce cosi presto sarà al 99% solo aggiornamento grafico con nessuno miglioramento di gameplay, neanche robe di quality of life xD

In realtà dai video hanno già mostrato diverse modifiche con alcune animazioni di Snake prese di peso da Phantom Pain. Quindi qualcosina, minima, di diverso ci sarà.
Però già il fatto che non devono rifare il doppiaggio (e forse neanche la regia delle cutscenes) gli avrà fatto risparmiare parecchio tempo.
Di sto remake se ne parla da parecchio comunque. Non hanno iniziato a lavorarci l'anno scorso.Speriamo guys, però passare da video early concept neanche alpha a gold in un anno... bho non so xD
Come ho già detto, loro hanno presentato il video così. Non è assolutamente detto che non siano più avanti con i lavori.Speriamo guys, però passare da video early concept neanche alpha a gold in un anno... bho non so xD

Se non sbaglio raggiunse la versione alpha a luglio 2022.Ci sono le tempistiche di Dead Space che mi sembra vicino a questo come tipo di Remake? zaza50
Non sbagli.Se non sbaglio raggiunse la versione alpha a luglio 2022.