PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Non mi stupirebbe però nemmeno che nel trailer abbiano messo la dicitura che dite ma in verità siano più avanti. Talvolta gli studi lo fanno, è anche un modo per pararsi da possibili critiche. :sisi:

Ultima modifica:
Se ce la fanno è tanta roba. Cioè al di là di tutto vedere SH e MGS tornare nello stesso anno è un piccolo evento (per quanto la qualità sia tutta da verificare) :asd:

Ma a sto punto se davvero esce cosi presto sarà al 99% solo aggiornamento grafico con nessuno miglioramento di gameplay, neanche robe di quality of life xD

Ma a sto punto se davvero esce cosi presto sarà al 99% solo aggiornamento grafico con nessuno miglioramento di gameplay, neanche robe di quality of life xD
A fare robe di quality of life quanti secoli ci dovresti mettere?

A fare robe di quality of life quanti secoli ci dovresti mettere?

Son jappi, sinceramente se esce veramente cosi presto non mi aspetto nulla neanche da quel punto di vista.
Il video che mostrarono lo scorso anno non era manco un alpha eh trovo veramente assurdo che esca nel 2024 xD

Son jappi, sinceramente se esce veramente cosi presto non mi aspetto nulla neanche da quel punto di vista.
Il video che mostrarono lo scorso anno non era manco un alpha eh trovo veramente assurdo che esca nel 2024 xD
Non sono solo giappi, c'è Virtuos che ha sede a Singapore e sette centri di sviluppo. Se Virtuos fa solo la parte grafica e i giappi curano la quality of life non ci vedo nulla di strano che ci possa essere all'uscita. Poi il discorso su quando esce è diverso.

Non sono solo giappi, c'è Virtuos che ha sede a Singapore e sette centri di sviluppo. Se Virtuos fa solo la parte grafica e i giappi curano la quality of life non ci vedo nulla di strano che ci possa essere all'uscita. Poi il discorso su quando esce è diverso.

Bho vedremo, a me puzza che esca nel 2024 sinceramente, sperem in bene :morris2:

Se ce la fanno è tanta roba. Cioè al di là di tutto vedere SH e MGS tornare nello stesso anno è un piccolo evento (per quanto la qualità sia tutta da verificare) :asd:
Ho paura :sard:

In realtà dai video hanno già mostrato diverse modifiche con alcune animazioni di Snake prese di peso da Phantom Pain. Quindi qualcosina, minima, di diverso ci sarà.

Però già il fatto che non devono rifare il doppiaggio (e forse neanche la regia delle cutscenes) gli avrà fatto risparmiare parecchio tempo.

2024?!
OH MY:bruniii:
non fatemi illudere, cioèveramente SH e MGS nello stesso anno:ohyess:
a voler ci sarebbe pure la Master volume 2

:powah:

In realtà dai video hanno già mostrato diverse modifiche con alcune animazioni di Snake prese di peso da Phantom Pain. Quindi qualcosina, minima, di diverso ci sarà.

Però già il fatto che non devono rifare il doppiaggio (e forse neanche la regia delle cutscenes) gli avrà fatto risparmiare parecchio tempo.

Speriamo guys, però passare da video early concept neanche alpha a gold in un anno... bho non so xD

Speriamo guys, però passare da video early concept neanche alpha a gold in un anno... bho non so xD
Come ho già detto, loro hanno presentato il video così. Non è assolutamente detto che non siano più avanti con i lavori. :sisi:

Farei un po' i ragionamenti alla FFVII Remake/Rebirth: il gioco originale c'è già, lo stanno rimodernizzando. Con la differenza che l'operazione di svecchiamento qui è decisamente più semplice. Lasceranno inalterate un sacco di cose (trama, script, regia), quindi non è assurdo ipotizzare che siano già messi meglio di quanto non sembri.

Ci sono le tempistiche di Dead Space che mi sembra vicino a questo come tipo di Remake? zaza50

Con release a Gennaio 23. Teoricamente anche questi avrebbero i tempi tecnici.

Se va in Alpha in questi mesi e corrono come disperati potrebbero anche farcela per fine anno. Sarà probabilmente il target interno, con il fiscale come limite massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro