Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera si parte!Non vi nascondo che sono un pochino emozionato all'idea di rigiocarlo dopo cosi tanti anni...
![]()
Eh sì, è questo che in realtà mi fa dire "apperò" al pensiero.Però devo dire che PW rifatto bello grosso con le missioni co-op potrebbe essere divertente.
). Sarebbe qualcosa di bellissimo da giocare con amici, secondo me (anche perché pure PW stesso, per quanto gli voglia un po' male, in co-op assumeva tutt'altro sapore).Si, ma togliendo completamente la co-op. Maledetto Monster Hunter SolidPerò devo dire che PW rifatto bello grosso con le missioni co-op potrebbe essere divertente.

. Non è roba da poco, anzi.
Eh miseria per avere difficoltà a mirare con la balistica devi scambiare la pistola per un fucile da cecchino peròGli animali sono fatti da dio, basti vedere gli occhi dei serpenti, le squame dei pesci, ma persino i peli sulle zampette dei ragni. Non è roba da poco, anzi.
La funzione Allungati è rimasta (premi R3) mentre impugni un'arma è Snake appunto si allunga, ma nell'originale potevi anche spostare la telecamera di lato. Non capisco se qui si possa ancora fare...
La caduta del proiettile soporifero è l'aggiunta ideale che ci voleva qui, per equilibrare il livello di sfida un poco facilitato dalle meccaniche di TPP, specie perchè mancando il bersaglio, spesso sentono il rumore del proiettile caduto e attivano l'Allerta.
Jack 95 Sì, i comandi si possono modificare in qualsiasi momento dal Menù da Classico e Moderno.![]()
Ok, ma se hai l'esigenza di addormentare una guardia al volo che è lontana (colpendo alla testa), perchè ti ha notato, non è così facile come nel'originale dove il colpo tirava dritto anche a Km di distanza.Eh miseria per avere difficoltà a mirare con la balistica devi scambiare la pistola per un fucile da cecchino però
Costa troppo....per me non li vale quei soldi.Faccio riferimento a una news presente sul sito: questo remake ha venduto di meno rispetto a Phantom Pain. Solo a me sembra tutto sommato normale? Non lo ha prodotto Kojima, l'originale lo hanno giocato in tanti a suo tempo e Phantom Pain era un episodio nuovo
Quale codice?Presa la Deluxe a 78 grazie al codice Amazon, a quel prezzo si prende e basta
C'é un codice che ti toglie 15€ con un importo minimo di 70 o 75 non ricordoQuale codice?
Bravo Krauron, spiega le ali e vola, Dio sia con te. :well:
Si ma per come sono piccole le aree, e non hanno una visuale così distante a meno che non ti metti la mimetica d'oro, é veramente raro che ti succeda in una partita questa esigenzaOk, ma se hai l'esigenza di addormentare una guardia al volo che è lontana (colpendo alla testa), perchè ti ha notato, non è così facile come nel'originale dove il colpo tirava dritto anche a Km di distanza.
Può starci come ragionamento, ma quantomeno non si tratta di una di quelle semplici remastered. Qui almeno un tentativo lo hanno fatto. Senza Kojima, figura fondamentale. Già solo per questo ho voluto premiarli acquistandolo a prezzo pieno. Ma anche io ho avuto i miei dubbiCosta troppo....per me non li vale quei soldi.
Lo prenderò quando costerà almeno la metà
Dipende sempre a che livello di difficoltà lo giochi , a estremo può capitareSi ma per come sono piccole le aree, e non hanno una visuale così distante a meno che non ti metti la mimetica d'oro, é veramente raro che ti succeda in una partita questa esigenza
Ho messo un'immagine in cui l'ho finito ad estremo, e se sai usare la mimetizzazione non capita. Tolto il fatto che qui se ti vedono, tendenzialmente sempre da vicino, hai più velocità e comodità dal prendere la mira.Dipende sempre a che livello di difficoltà lo giochi , a estremo può capitare
Trovami una semplice Remastered allo stesso prezzoPuò starci come ragionamento, ma quantomeno non si tratta di una di quelle semplici remastered. Qui almeno un tentativo lo hanno fatto. Senza Kojima, figura fondamentale. Già solo per questo ho voluto premiarli acquistandolo a prezzo pieno. Ma anche io ho avuto i miei dubbi
Hanno aggiunto alcune mosse e alcuni contenuti, hanno migliorato abbastanza la grafica. A me non sembra esattamente lo stesso lavoro della tipica remastered. Poi certo, rimane comunque un prezzo alto, ma questo per via della miopia della dirigenza Konami. Detto questo, mi sarebbe piaciuto giocare ad altri remake, ma visto come è andata, mi sa che ce li possiamo scordareHo messo un'immagine in cui l'ho finito ad estremo, e se sai usare la mimetizzazione non capita. Tolto il fatto che qui se ti vedono, tendenzialmente sempre da vicino, hai più velocità e comodità dal prendere la mira.
[automerge]1756833597[/automerge]
Trovami una semplice Remastered allo stesso prezzoAnche perché, la semplice remastered di MGS3 esiste già
Me lo puoi dire?C'é un codice che ti toglie 15€ con un importo minimo di 70 o 75 non ricordo