UFFICIALE PC Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Remake di MGS3 | 28 agosto 2025

Pubblicità
A me il trailer è piaciuto perché ha colto di sorpresa, stavo pensando a tutto meno che a Metal Gear :asd:

Snake sembra un pupazzo nel trailer

Trailer imbarazzante, ma poi manco mezza data, nulla
Molto buona invece la collection e anche il numerino 1 in alto, significa che arriveranno anche gli altri titoli (il 4 e PW, e io ci metto dentro anche PO che pur essendo più grezzo a livello di gameplay del seguito, è invece molto più interessante a livello narrativo :sisi: )

561oyor51w1b1.png

Vabbè ragazzi, ma chi cazzo se ne frega.

Collection in release, si auspica su PC.

E leggete bene: VOLUME 1.

C'è quindi anche un VOLUME 2.

Peace Walker e MGS4?

Bho ragazzi, droppate tutto su PC e ciao, subito. ORA.
La collection 2 include PW, PO e Rising stando al report di oggi.

Essendo Konami senza Kojima ci vado con ii piedi di piombo. Anche sulla collection bisogna pregare che si sia affidata a un team capace, non è garantito che facciano un ottimo lavoro.

Ultima modifica:
Non so il senso ma Corden ha leakato oggi le 2 Collection
Update (May 24, 2023): Since writing about this, we received information about a Metal Gear Solid "Classic Collection," comprising the original Metal Gear Solid 1, 2, and 3. These games would also be multiplatform, remastered in HD. This could explain why MGS2+3 HD Collection has been unavailable for purchase on Xbox for some time, despite being backward compatible. From what I've heard, the Classic Collection will be announced at a later date, possibly next month.
Update 2: Since a few people were asking me, I've heard that Metal Gear Solid 4 won't be included in any prospective Classic Collection re-releases. I don't know the exact reason, but I presume this is at least in part due to the game's unique structure as a native PS3 game. The Classic Collection may also come in volumes, based on what I've heard, with Metal Gear Rising, PeaceWalker, and other spin-offs like Portable Ops hitting as part of a "Vol. 2" Classic Collection. Some of the details on the Classic Collection are a bit murky, so take it with a grain of salt. MGS1-3 re-releases are almost certainly in, though.

Non so il senso di avere Rising, con PO, e PW (uno solo dei 3 è canonico), e non avere MGS4, ma al momento tutto si parla eccetto che del 4.

Quel delta mi puzza. Non sostituisce il 3 perché la terza lettera dell'alfabeto greco è gamma
Che indichi "differenza" come si fa in fisica? Remake alla FF7? :trollface:

Questa è l'unica vera notizia della serata.

inb4: Volume 2 contenente Ground Zeroes, The Phantom Pain e Survive :sisi:

Se avessero cervello, riproporrebbero gli AC!D
La collection 2 include PW, PO e Rising stando al report di oggi.

Si, c'è un rumor a riguardo, che a sto punto mi pare altrettanto confermato dai fatti.

Ma come fai con PO e Rising?

Rising è già su PC, PO invece andrebbe preso e rifatto da zero.

Bho, basta che cagano tutto su Steam e possono fare quello che gli pare.

Gli perdonerei persino Silent Hill 2 Remake di merda, se lo fanno.

Ma come fai con PO e Rising?
No idea.

So solo che non ha senso. E ha ancora meno senso appiccicarli a Rising. Ma il report è lo stesso che ha anticipato poche ore fa la Collection divisa a Volumi.

L'assenza di MGS4 in tutta questa macro operazione sarebbe la roba più criminale di tutte.

Essendo Konami senza Kojima ci vado con ii piedi di piombo. Anche sulla collection bisogna pregare che si sia affidata a un team capace, non è garantito che facciano un ottimo lavoro.

E' effettivamente possibile fare dei porting più di merda di MGS1 e MGS2 per PC?

Secondo me no.

In ogni caso, posso dirlo: posso mandare in pensione il mio V's fix.

Grazie Konami

L'assenza di MGS4 in tutta questa macro operazione sarebbe la roba più criminale di tutte.

Voglio ricordare che la favoletta "MGS 4 è troppooooo legato all'architettura PS3" è una favola del cazzo senza nessun fondamento, tanto che esiste Metal Gear Arcade che letteralmente è lo stesso motore di gioco ma su PC.

Casomai i grossi problemi sono che è difficile fare tutti quei porting con una botta, e soprattutto togliere tutta la roba Apple dal gioco eheheh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro