Lionheart 01
Starfleet Officer
Mi interessa solo la collection perché non ho mai giocato a nessuno dei Metal Gear 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lì mi pare avevano perso parte del codice delle versioni originali, qua avendo già le basi HD non vedo che problemi potrebbero nascere
No ma la favoletta non esiste nel momento in cui abbiamo Remastered di qualità di giochi PS3 (tipo l'Uncharted Trilogy su PS4). Lo ha ammesso BP (si la fecero loro): non è una rimasterizzazione facile, ma si fa tranquillamente col giusto tempo e lavoro.Voglio ricordare che la favoletta "MGS 4 è troppooooo legato all'architettura PS3" è una favola del cazzo senza nessun fondamento, tanto che esiste Metal Gear Arcade che letteralmente è lo stesso motore di gioco ma su PC.
Casomai i grossi problemi sono che è difficile fare tutti quei porting con una botta, e soprattutto togliere tutta la roba Apple dal gioco eheheh
Anch'io, all'inizio pensavo ad un simulatore di vita/adventure a livello natura/piccoli animali, poi la recinzione e il combattimento tra il serpente e il coccodrillo mi ha fatto pensare ad un simil gestionale con gli animali selvatici, poi salta fuori Snake e WTFA me il trailer è piaciuto perché ha colto di sorpresa, stavo pensando a tutto meno che a Metal Gear![]()
Forse c'è speranza.
"The games as first released"Forse c'è speranza.
"The games as first released"
Raga qui niente Substance e Subsistence, state a vedere
Forse perchè era creata da Bluepoint che adesso so un team Sony a tutti gli effetti, quindi non vogliono chiedere permessi e/o pagarli per ripubblicare quelle edizioni. Comunque il fatto che non dicono chi sia il team che che si occupa di questi "remaster"/port è abbastanza preoccupante.Sarebbe veramente esilarante, anche perché significa che vanno ad impegnarsi a cestinare il lavoro fatto con le HD Collection del 2 e del 3 (dove c'è già stato un livello di conversione) apposta quasi :O
Boh un amico mi suggeriva che potrebbe essere solo per non confondere le idee, tra remake del 3 e il fatto che solo noi sappiamo cosa siano Substance e Subsistance magari è meglio dire "gli originali" e basta
Forse c'è speranza. Cit. morta subito.
Dietro ci sta Kojima Productions, ma non lo scopriremo mai.Bello che manco si sa chi sono gli sviluppatori, o si vergognano o stanno montando un bello scam articolato