UFFICIALE PC Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Remake di MGS3 | 28 agosto 2025

Pubblicità
lì mi pare avevano perso parte del codice delle versioni originali, qua avendo già le basi HD non vedo che problemi potrebbero nascere

Li ci sono due brutte storiacce:

* Hanno perso il codice sorgente di SH2. Sono riusciti a riprendere solo una versione molto precedente alla release, con decine di problemi gravissimi (tra cui la fantastica texture dei denti al posto degli occhi. Vero nightmare fuel).

* Hanno fatto bordello con il doppiatore originale di James, che mi pare volesse troppi soldi per riautorizzare il rilascio del gioco, piu il fatto che mi pare sia un mezzo nazistone antisemita sui social. Credo hanno preferito rifare tutto. James con Troy Baker però anche no, preferisco di molto il doppiaggio originale.

SH3 nella collection invece è anche decente, e infatti non ha avuto tutti sti problemi.

Tutt'ora la maniera migliore per provare SH2 è giocare la HD enhanced per PC

Voglio ricordare che la favoletta "MGS 4 è troppooooo legato all'architettura PS3" è una favola del cazzo senza nessun fondamento, tanto che esiste Metal Gear Arcade che letteralmente è lo stesso motore di gioco ma su PC.

Casomai i grossi problemi sono che è difficile fare tutti quei porting con una botta, e soprattutto togliere tutta la roba Apple dal gioco eheheh
No ma la favoletta non esiste nel momento in cui abbiamo Remastered di qualità di giochi PS3 (tipo l'Uncharted Trilogy su PS4). Lo ha ammesso BP (si la fecero loro): non è una rimasterizzazione facile, ma si fa tranquillamente col giusto tempo e lavoro.

Se si vuole MGS4 si porta. Si vuole? Boh, io lo spero. Perché una Collection con dentro il gioco P*, PO (WTF?), e Peace Walker (ok...), non ha il benché minimo senso.

A me il trailer è piaciuto perché ha colto di sorpresa, stavo pensando a tutto meno che a Metal Gear :asd:
Anch'io, all'inizio pensavo ad un simulatore di vita/adventure a livello natura/piccoli animali, poi la recinzione e il combattimento tra il serpente e il coccodrillo mi ha fatto pensare ad un simil gestionale con gli animali selvatici, poi salta fuori Snake e WTF :asd:

Forse c'è speranza.

Bello che manco si sa chi sono gli sviluppatori, o si vergognano o stanno montando un bello scam articolato

Sarebbe veramente esilarante, anche perché significa che vanno ad impegnarsi a cestinare il lavoro fatto con le HD Collection del 2 e del 3 (dove c'è già stato un livello di conversione) apposta quasi :O

Sarebbe veramente esilarante, anche perché significa che vanno ad impegnarsi a cestinare il lavoro fatto con le HD Collection del 2 e del 3 (dove c'è già stato un livello di conversione) apposta quasi :O
Forse perchè era creata da Bluepoint che adesso so un team Sony a tutti gli effetti, quindi non vogliono chiedere permessi e/o pagarli per ripubblicare quelle edizioni. Comunque il fatto che non dicono chi sia il team che che si occupa di questi "remaster"/port è abbastanza preoccupante.

:segnormechico:
Forse c'è speranza. Cit. morta subito.
Boh un amico mi suggeriva che potrebbe essere solo per non confondere le idee, tra remake del 3 e il fatto che solo noi sappiamo cosa siano Substance e Subsistance magari è meglio dire "gli originali" e basta
Me lo auguro ma sento puzza
Post automatically merged:

MASTER COLLECTION VERSION
Sono delle nuove versione quindi. Nelle singole descrizioni vengono nominate Substance e Subsistence, quindi forse ci va alla grande e hanno solo cambiato nome (scelta saggia ma devono chiarire bene)

1684967368997.png

d8pB6sV.png

Ultima modifica:
Quindi pure mgs3 esce multi? Molto interessato alla master collection, mi piacerebbe una boxed (ma su PC me la sogno ovviamente).

Trailer pessimo, io l'ho capito subito che si trattava del remake, giungla + serpente che mangia e viene mangiato :asd:
Potevano almeno mostrare qualcosa della collection visto che è quello che mi interessa di più

Fw7KSrkaIAEMK0b

Fw7KQFKakAAog94

Fw7KSMgaEAEZEDD

Fw7KT0YakAAYna4

metal-gear-solid-3-delta-remake-nebel.jpg

Ultima modifica:
Certo che per quanto ne siano usciti male con Kojima Production a Konami son consapevoli che senza gente come Shinkawa, Murata e Kojima è pressoché impensabile reimmaginare il gioco in diversa maniera, che sia artistica, narrativa o di game design

quindi questo remake sarà un gioco a parte dalla collection, in cui sarà presente il remaster dell'originale (versione Subsistence)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro