Il trofeo delle armi già lo tengo, io devo fare l'emblema Little gray (Ottieni 69 tipi di armi uniche esclusa la 1911 o 70 inclusa la 1911) (Difficoltà 6/10 o 10/10 se non usi le password nel menu Extra) quindi credo che si possono usare le password, ho fatto tutto pure la run Big Boss quindi mi manca solo la Socom che si può prendere nel 4 atto, io l'ho sbloccata con la password insieme alla 1911 Custom, se non mi da l'emblema allora vuol dire che devo prenderla per forza nel gioco, sto già alla fine del 4 atto purtroppo, in totale ora ho 70 armi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S
Preso l'emblema Little Gray confermo che funziona anche con la password, mi mancavano solo 2 armi la Socom e la 1911 Custom per un totale di 70 armi, queste ultime 2 le ho sbloccate con la password, le altre invece le ho prese facendo l'emblema Big Boss. Preso anche il trofeo dei flashback!!! Attenti ai flashback nell'atto 5, ce ne sono 2 in base alla vibrazione del pad, se la disattivate esce il flashback "chiamata codec MGS1" quando Naomi fa il massaggio a Snake nella cella, se attivate la vibrazione non esce invece....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png