Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posso assicurarti io che vale, xké a me le ha contate ed ho ucciso merylSicuro che valga? Perchè non so se intende 50 Morti o 50 Continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ps: Mi potreste dare una guida agli emblemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Le pubblicità ? no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifPure io ho preso centipede in 3 ore e 15 minuti, e veloce cosi stealth e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma il video iniziale non si può skippare?
E sarà un signor Platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSanto cielo ragazzi non ho potuto commentare prima che ero in vacanza ma cristo, FINALMENTE!!!!!!
Ora sono totalmente nerdizzato con Skyrim, ma diavolo appena mi scoccio, sotto col primo platino della carriera! :banalama:
Devi rifare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo una domanda, i trofei sono "retroattivi", nel senso che moltissime delle cose richieste le ho già fatte, bisognerà rifarle?
Maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi rifare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non fare il lestofante e pigliati 'sto Platino. :sasa:Maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo anch'io ho usato questa tattica per fare più in fretta CONTINUA....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ora sotto con l'emblema Jaguar poi altre 2 run....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifposso assicurarti io che vale, xké a me le ha contate ed ho ucciso meryl
Ma ovviamente il platino sarà preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon fare il lestofante e pigliati 'sto Platino. :sasa:
In 45 minuti dovresti farlo massimo. Però si può fare anche in molto meno.Domani pensavo di cominciare l'emblema di big botolo, per il primo atto potete farmi all'incirca una stima del tempo minimo e massimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
grande MAX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif piano piano lo prendo ankio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPreso anche l'emblema Panther, domani ultima run per l'emblema Leopard e PLATINO!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grandissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPreso anche l'emblema Panther, domani ultima run per l'emblema Leopard e PLATINO!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
1) No, solo bandana e mimetica ottica sono oggetti specialiIeri sera non ho resistito e ho cominciato una nuova partita per l'emblema Big Boss. Ho finito il I atto in 39 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMi butto già in avanti con alcune domande:
Le mimetiche o le facecamo "speciali" non vengono conteggiate come oggetti speciali,giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Con le beauties puoi usare anche armi letali finchè sono ancora delle macchine, giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vamp lo posso stendere con armi letali ? Tanto non lo uccido mica, giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif