Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Mi mancano solo 3 Emblemi (Jaguar-Panther-Leopard) e finalmente lo platino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sicuro che valga? Perchè non so se intende 50 Morti o 50 Continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ps: Mi potreste dare una guida agli emblemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
posso assicurarti io che vale, xké a me le ha contate ed ho ucciso meryl

Ultima modifica:
Finito per la quinta o sesta volta, non lo so più nemmeno io... appena preso il Centipede, mi mancano 4 emblemi e il trofeo dei flashback per il platino, ora mi prendo una pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ho preso centipede in 3 ore e 15 minuti, e veloce cosi stealth e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma il video iniziale non si può skippare?

Pure io ho preso centipede in 3 ore e 15 minuti, e veloce cosi stealth e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma il video iniziale non si può skippare?
Le pubblicità ? no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Però dai, sono divertenti.

Santo cielo ragazzi non ho potuto commentare prima che ero in vacanza ma cristo, FINALMENTE!!!!!! :bananarap:

Ora sono totalmente nerdizzato con Skyrim, ma diavolo appena mi scoccio, sotto col primo platino della carriera! :banalama:

Santo cielo ragazzi non ho potuto commentare prima che ero in vacanza ma cristo, FINALMENTE!!!!!! :bananarap:
Ora sono totalmente nerdizzato con Skyrim, ma diavolo appena mi scoccio, sotto col primo platino della carriera! :banalama:
E sarà un signor Platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho una domanda, i trofei sono "retroattivi", nel senso che moltissime delle cose richieste le ho già fatte, bisognerà rifarle?

Ho una domanda, i trofei sono "retroattivi", nel senso che moltissime delle cose richieste le ho già fatte, bisognerà rifarle?
Devi rifare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani pensavo di cominciare l'emblema di big botolo, per il primo atto potete farmi all'incirca una stima del tempo minimo e massimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

posso assicurarti io che vale, xké a me le ha contate ed ho ucciso meryl
Confermo anch'io ho usato questa tattica per fare più in fretta CONTINUA....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ora sotto con l'emblema Jaguar poi altre 2 run....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non fare il lestofante e pigliati 'sto Platino. :sasa:
Ma ovviamente il platino sarà preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS: Visto solo ora, rispetto per il "trailer ufficiale" di Kazuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani pensavo di cominciare l'emblema di big botolo, per il primo atto potete farmi all'incirca una stima del tempo minimo e massimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In 45 minuti dovresti farlo massimo. Però si può fare anche in molto meno.

Preso anche l'emblema Panther, domani ultima run per l'emblema Leopard e PLATINO!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso anche l'emblema Panther, domani ultima run per l'emblema Leopard e PLATINO!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
grande MAX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif piano piano lo prendo ankio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grandissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho preso oggi lo stramaledetto emblema 'Pollo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sono felice come se fosse un Platino ahhahahahh

Ieri sera non ho resistito e ho cominciato una nuova partita per l'emblema Big Boss. Ho finito il I atto in 39 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi butto già in avanti con alcune domande:

Le mimetiche o le facecamo "speciali" non vengono conteggiate come oggetti speciali,giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Con le beauties puoi usare anche armi letali finchè sono ancora delle macchine, giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vamp lo posso stendere con armi letali ? Tanto non lo uccido mica, giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ieri sera non ho resistito e ho cominciato una nuova partita per l'emblema Big Boss. Ho finito il I atto in 39 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMi butto già in avanti con alcune domande:

Le mimetiche o le facecamo "speciali" non vengono conteggiate come oggetti speciali,giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Con le beauties puoi usare anche armi letali finchè sono ancora delle macchine, giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vamp lo posso stendere con armi letali ? Tanto non lo uccido mica, giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
1) No, solo bandana e mimetica ottica sono oggetti speciali

2) Si, anzi devi usarle perchè fai prima ad ucciderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

3) Si, però con la solar gun caricata lo stendi con un colpo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro