Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
ATTENZIONE SUPER SPOILER

Ragazzi avete mai fatto caso che Naomi muore proprio dove è morto suo fratello?

Il bello di metal gear che anche a distanza di anni trovo sempre qualcosa che non avevo notato. Kojima = ***
L'avro finito tipo 18 volte dal 2009 ad oggi ma scopro sempre cose nuove ad ogni run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ATTENZIONE SUPER SPOILER

Ragazzi avete mai fatto caso che Naomi muore proprio dove è morto suo fratello?

Il bello di metal gear che anche a distanza di anni trovo sempre qualcosa che non avevo notato. Kojima = ***
Giocato mille volte, ma non avevo mai fatto caso a questo particolare....Grazie :tragic:....

Giocato mille volte, ma non avevo mai fatto caso a questo particolare....Grazie :tragic:....
Figurati, comunque sarebbe bello raccogliere in un topic tutte queste piccole chicche narrative. Perchè ci saranno sicuramente tante altre......

Appena rifinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che capolavorone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena rifinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChe capolavorone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Puoi dirlo forte:ahsisi:

comunque ecco alcune foto un po pazze fatte in game da parte mia:sisi: se non avete finito il gioco almeno una volta non aprite nulla

Snake corteggiato e stuprato:pffs:

EUROPA_DELL_EST_ECHO_S_BEACON.jpg

SUD_AMERICA_LABORATORIO_DI_RICERCA.jpg

il maniaco del parco

EUROPA_DELL_EST_SETTORE_SUD_PERIFERIA.jpg

Naomi...Naomi..

SUD_AMERICA_SENTIERO_MONTANO.jpg

Dopo un bel Rave party al palazzo degli albori

MEDIO_ORIENTE_PALAZZO_DEGLI_ALBORI_2.jpg

Balla con i lupi

SHADOW_MOSES_CAMPO_NEVE_E_TORRE_COMUNICAZIONI.jpg

Qui avevo fotografato gray fox pero non si vede piu:l4gann:

SHADOW_MOSES_GALLERIA_RIFORNIM_SOTTERRANEA.jpg

Sono riuscito finalmente a sopravvivere a quella stramaledettissima terza parte in moto (BB Estremo). Dopo almeno 50 tentativi cel'ho fatta, ormai stavo quasi per droppare tutto :tragic:

Ringrazio l'utente (non mi ricodo più chi fosse) per il consiglio di abbattere Raging Raven col railgun, c'ho messo veramente pochissimo, un paio di colpi e via. :unsisi:

Per quanto riguarda Cryng Wolf, ho usato questa tecnica quà davvero eccellente, veloce e facilissima.

Prossimo boss Vamp, pistolare solare giusto ?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono riuscito finalmente a sopravvivere a quella stramaledettissima terza parte in moto (BB Estremo). Dopo almeno 50 tentativi cel'ho fatta, ormai stavo quasi per droppare tutto :tragic:Ringrazio l'utente (non mi ricodo più chi fosse) per il consiglio di abbattere Raging Raven col railgun, c'ho messo veramente pochissimo, un paio di colpi e via. :unsisi:

Per quanto riguarda Cryng Wolf, ho usato questa tecnica quà davvero eccellente, veloce e facilissima.

Dogui_Guido-Nicheli.jpg

Esssssssaaaaatttooooooo

Dopo essermeli rigiocati tutti ho terminato anche questo. Che dire le emozioni sono sempre le stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo i video non me li ricordavo così maledettamente lunghi, possono fare sei film solo con i video di intermezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro vedendo i vecchi salvataggi, senza nemmeno farlo apposta l'ho ricominciato esattamente 4 anni dopo l'ultima volta, lo stesso giorno :tragic:

Giocando la hd collector quindi senza il primo e senza sapere nulla su metal gear il 4 sarebbe poi eventualmente godibile o non si capisce nulla?

A livello di game play i vecchi capitoli risultano ancora "piacevoli" da giocare, o sono macchinosi?

Giocando la hd collector quindi senza il primo e senza sapere nulla su metal gear il 4 sarebbe poi eventualmente godibile o non si capisce nulla? A livello di game play i vecchi capitoli risultano ancora "piacevoli" da giocare, o sono macchinosi?
Penso che sarebbe poco godibile a livello di trama senza giocare il primo, ti consiglio di recuperarlo perchè è una pietra miliare della storia videoludica.

Per quanto riguarda il gameplay il primo ed anche un po' il secondo sono i più macchinosi e si discostano dalle abitudini della corrente generazione, però ad una prima sensazione di disorientamento subentra l'interesse per una saga così bella. Poi una volta che ci prendi la mano manco te ne accorgi che è un gioco per Ps1/Ps2 (parlando di sons of liberty) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mah giocare MGS4 senza giocare MGS1 e come comprarti una ferrari senza motore.

Finito MGS4 a BB estremo ! Non avrei mai pensato di farcela ! Totale 03:37:11 ed emblema BB preso :oldpreside:

Ho preso anche altre 6 emblemi :unsisi:

Ho anche le ultime 4 armi che rimanevano, ma per l'emblema "Little Gray" devo fare un'altra run giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

P.S Non sono ancora riuscito ad ottenre la facecamo di Campbell, lo avrò scossato almeno 100 volte nel briefing 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho anche le ultime 4 armi che rimanevano, ma per l'emblema "Little Gray" devo fare un'altra run giusto ?
P.S Non sono ancora riuscito ad ottenre la facecamo di Campbell, lo avrò scossato almeno 100 volte nel briefing 1
UP ! :Onilink:

UP ! :Onilink:
per l´emblema little gray devi comprare anche le granate colorate,si comunque te lo da sempre a fine partita ma alla fine di ogni atto controlla se ti dice armi ottenute 69,perche sennö non te lo da.

La facecamo di campbell si prende nel menu informazioni missioni nel briefing dell´atto 1 caricando la tua partita,perche durante la storia vedrai campbell solo sullo schermo,invece dal menu apposito lo vedrai fisicamente nel nomad

Toglietemi un dubbio, posso usare la mimetica ottica e la bandana per prendere gli emblemi rimasti dopo quelli chicken e big boss?

Toglietemi un dubbio, posso usare la mimetica ottica e la bandana per prendere gli emblemi rimasti dopo quelli chicken e big boss?
sì.

per l´emblema little gray devi comprare anche le granate colorate,si comunque te lo da sempre a fine partita ma alla fine di ogni atto controlla se ti dice armi ottenute 69,perche sennö non te lo da.
La facecamo di campbell si prende nel menu informazioni missioni nel briefing dell´atto 1 caricando la tua partita,perche durante la storia vedrai campbell solo sullo schermo,invece dal menu apposito lo vedrai fisicamente nel nomad
Per le armi allora sono apposto, le ho tutte e 69 :unsisi:

Per Campbell mi sa che si è fatta un po' di confusione, mi spiego meglio :morris82:

Sono sicurissimo che il briefing 1 te lo fa vedere solo ed esclusivamente dal menu principale, dato che durante la storia ti skippa il briefing in automatico, vedi solo all'inizio l'aeroplanino che vola e poi rivedi snake in talebania :morris82:

Quando carico il briefing 1 dal menu principale e poi pesto col robottino quel il vecchio putrido di campbell, non ottengo nessuna facecamo :morris82:

Siamo sicuri che devo scossarlo nel brief 1 ? :morris82:

Ci avrò provato 700000000 volte ma nada :morris82:

EDIT: Dovevo semplicemente andargli addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Epic fail per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì.

Per le armi allora sono apposto, le ho tutte e 69 :unsisi:

Per Campbell mi sa che si è fatta un po' di confusione, mi spiego meglio :morris82:

Sono sicurissimo che il briefing 1 te lo fa vedere solo ed esclusivamente dal menu principale, dato che durante la storia ti skippa il briefing in automatico, vedi solo all'inizio l'aeroplanino che vola e poi rivedi snake in talebania :morris82:

Quando carico il briefing 1 dal menu principale e poi pesto col robottino quel il vecchio putrido di campbell, non ottengo nessuna facecamo :morris82:

Siamo sicuri che devo scossarlo nel brief 1 ? :morris82:

Ci avrò provato 700000000 volte ma nada :morris82:
Sicurissimo... tu salvi dopo aver visto il briefing? comunque te lo dice se hai preso il nuovo facecamo

Sicurissimo... tu salvi dopo aver visto il briefing? comunque te lo dice se hai preso il nuovo facecamo
sì sì ho fatto, grazie. ho editato il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro