Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Dannato trofeo dei flashback, ho finito la seconda run per l'emblema pollo premendo x ad ogni singolo filmato per tutto il gioco e niente trofeo :tragic:

In compenso ho iniziato la run per il big boss e il primo atto è filato in 38 min.

Comunque riguardando il filmato dei flashback l'ultimissimo flashback non mi è apparso eppure ho sempre premuto x per tutti i filmati, come è possibile?

Dannato trofeo dei flashback, ho finito la seconda run per l'emblema pollo premendo x ad ogni singolo filmato per tutto il gioco e niente trofeo :tragic:
In compenso ho iniziato la run per il big boss e il primo atto è filato in 38 min.

Comunque riguardando il filmato dei flashback l'ultimissimo flashback non mi è apparso eppure ho sempre premuto x per tutti i filmati, come è possibile?

Se ti riferisci all´epilogo con big boss,sono 7 flashback tra cui 8 se vogliamo contando il video precedente su drebin nel dialogo tra otacon e appunto drebin durante il matrimonio

Hai usato la video/guida che postai qualche pagina precedente ? Sia io che altri utenti la abbiamo usata e siamo riusciti a prendere il trofeo. Va' seguita molto attentamente passo dopo passo.

Hai usato la video/guida che postai qualche pagina precedente ? Sia io che altri utenti la abbiamo usata e siamo riusciti a prendere il trofeo. Va' seguita molto attentamente passo dopo passo.
Ho dato uno sguardo per i flashback nascosti e mi sono limitato a premere x ad ogni video. Comunque appena finisco la run big boss ci riprovo con i flashback; solo che l'università mi prende tanto tempo e non posso giocare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi Ho da poco acquistato Metal Gear Solid 4 Devo dire che per essere del 2008 e superiore a Molti giochi Appunto del 2012 in comparto tecnico però come longevità nè risente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come storia inutile dire e sempre il buon metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Ragazzi Ho da poco acquistato Metal Gear Solid 4 Devo dire che per essere del 2008 e superiore a Molti giochi Appunto del 2012 in comparto tecnico però come longevità nè risente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come storia inutile dire e sempre il buon metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
Ragazzi chi è così gentile da scrivermi il numero preciso di flashback da avere a fine di ogni atto? Così se vedo che non riesco a sbloccarlo faccio una run pulita solo pre i flash.

Ragazzi chi è così gentile da scrivermi il numero preciso di flashback da avere a fine di ogni atto? Così se vedo che non riesco a sbloccarlo faccio una run pulita solo pre i flash.
Non lo puoi sapere di preciso. C'è sicuramente un numero flashback minimo, ma se ad esempio sei velocissimo a premere X puoi anche rivedere 3-4 volte la stessa immagine inu n flashback, in questo caso avresti un numero di flashback alto, ma non vorrebbe dire nulla, anche perchè se ne skippi anche uno soltanto è la fine. Comunque se alla fine del capitolo fai 10.000 PD di flashback, sei apposto. Comunque usate la videoguida per i flashback, sicura e garantita.

Non lo puoi sapere di preciso. C'è sicuramente un numero flashback minimo, ma se ad esempio sei velocissimo a premere X puoi anche rivedere 3-4 volte la stessa immagine inu n flashback, in questo caso avresti un numero di flashback alto, ma non vorrebbe dire nulla, anche perchè se ne skippi anche uno soltanto è la fine. Comunque se alla fine del capitolo fai 10.000 PD di flashback, sei apposto. Comunque usate la videoguida per i flashback, sicura e garantita.
Grazie per le info, adesso mi dedico agli emblemi e poi dedico la penultima run per i flashback sperando bene.

ciao a tutti. non ho mai giocato un MGS, se prendo il 4 ne capisco qualcosa?
Assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio consiglio e di recuperare il primo sullo Store per poi prenderti la Collection poi il 4 :stema:

Altrimenti se non vuoi prenderti il primo sul PSN devi comunque prendere almeno prima la Collection per giocarti il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inoltre considera che già il primo Metal Gear Solid ha dei rifermimenti ai primissi 2 Metal Gear (Metal Gear e Metal Gear 2:Solid Snake, usciti rispettivamente nel 1987 e 1990). I suddetti li trovi all'interno di Metal Gear Solid 3.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, ho provato a prendere il trofeo quello di ammazzare tanti nemici nella stessa area, ma non ci riesco, ne ho ammazzati tanti poi ho messo snake nel bidone e fatto rotolare,e quindi vomitare, ma nada help me

ragazzi, ho provato a prendere il trofeo quello di ammazzare tanti nemici nella stessa area, ma non ci riesco, ne ho ammazzati tanti poi ho messo snake nel bidone e fatto rotolare,e quindi vomitare, ma nada help me
Lo devi fare prima di entrare nel palazzo degli albori

qua per intenderci

MidtownMaelstrom010.jpg

ciao a tutti. non ho mai giocato un MGS, se prendo il 4 ne capisco qualcosa?
Hai mai cominciato un telefilm dall'ultimo episodio?

Lo devi fare prima di entrare nel palazzo degli albori
qua per intenderci

MidtownMaelstrom010.jpg
li è all'inizio giusto?? dove prendi la scatola di cartone

li è all'inizio giusto?? dove prendi la scatola di cartone
Si all´inizio dopo aver incontrato per la prima volta Drebin super la parte dove crolla tutto e arrivi dove si scontrano i soldati vs miliziani,ti schieri con i miliziani e inizi a killare i soldati a gogo tanto sono infiniti:chris:

Si all´inizio dopo aver incontrato per la prima volta Drebin super la parte dove crolla tutto e arrivi dove si scontrano i soldati vs miliziani,ti schieri con i miliziani e inizi a killare i soldati a gogo tanto sono infiniti:chris:
e ma appunto ero li, però non l'ho preso... appena preso il bidone, il trofeo di investire un nemico col bidone invece me l'ha dato, chissà cosa sbaglio.. serve un'arma particolare?? stasera riprovo...

Assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio consiglio e di recuperare il primo sullo Store per poi prenderti la Collection poi il 4 :stema:

Altrimenti se non vuoi prenderti il primo sul PSN devi comunque prendere almeno prima la Collection per giocarti il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il primo va preso per forza se si vuole capire MGS4.

e ma appunto ero li, però non l'ho preso... appena preso il bidone, il trofeo di investire un nemico col bidone invece me l'ha dato, chissà cosa sbaglio.. serve un'arma particolare??
No no,devi solo killare tutti,mi pare 50 persone oppure 100 non ricordo bene,poi tutto ad un tratto spunta una voce all´improvviso e vedi che snake vomiterä...DING TROFEO.

Devi solo killare,killare e ancora killare in quell´area:kep88:

No no,devi solo killare tutti,mi pare 50 persone oppure 100 non ricordo bene,poi tutto ad un tratto spunta una voce all´improvviso e vedi che snake vomiterä...DING TROFEO.
Devi solo killare,killare e ancora killare in quell´area:kep88:
ok dai, stasera riprovo, per ora grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro