Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ti basta fare lo scontro con le frog solo con i tranquillanti continuando sullo stesso save. Ovviamente ricordati di prendere la bambola giù nel parcheggio dopo lo scontro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per ottenere la Solar Gun, si può usare un save in cui ho già battuto i boss? Perchè, quindi devo rifarmi tutto il gioco?le BB le ho fatte tutte usando i tranquillanti, ma le Frog dell'atto 1 le ho uccise
E posso ricaricare direttamente il save con le frog o devo fare "Continua" e iniziare un nuovo gioco?No, ti basta fare lo scontro con le frog solo con i tranquillanti continuando sullo stesso save. Ovviamente ricordati di prendere la bambola giù nel parcheggio dopo lo scontro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e un artwork di shinkawa in copertinaCosa ha in più la versione anniversary?
LOL nulla allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bho l'ho ordinato in Uk più per collezione che altro:wush: Ma non si installava anche quello originale? ricordo le ore per farlo partire (e l'ho ricominciato qualche mese fa)la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e un artwork di shinkawa in copertina
per patch si intende trofei e la possibilità di installare il gioco
con questa nuova patch puoi installare tutto in una volta.. 10 gb di robaLOL nulla allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bho l'ho ordinato in Uk più per collezione che altro:wush: Ma non si installava anche quello originale? ricordo le ore per farlo partire (e l'ho ricominciato qualche mese fa)
Installava anche il gioco pre-patch,al primo avvio e all'inizio di ogni atto.LOL nulla allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bho l'ho ordinato in Uk più per collezione che altro:wush: Ma non si installava anche quello originale? ricordo le ore per farlo partire (e l'ho ricominciato qualche mese fa)
Installazione parziale, dalla patch c'è l'installazione globale
Ah ecco, 10 gb però, ohibò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie a tutticon questa nuova patch puoi installare tutto in una volta.. 10 gb di roba
Bon, niente allora, quando lo rigiocherò la sbloccherò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa sblocca a gioco terminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso non ricordo se è disponibile da subito nel menù delle armi oppure
se arriva una volta incontrato l' MkII
Confermo tutto! Preso oggi da gamestop a 23€, ma per me che non l'avevo mai giocato, è perfetto!!!! Ah c'è anche un mini poster di MGS4la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e un artwork di shinkawa in copertina
Caratteristiche:la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e un artwork di shinkawa in copertina
Tutte caratteristiche del gioco base queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCaratteristiche:• Punto di vista completamente personalizzabile (da TPS a FPS!)
• Stile di gioco completamente aperto: il giocatore può scegliere di assistere le milizie locali nel combattimento o infiltrarsi completamente inosservato; utilizzare armi stordenti/soporifere o devastanti strumenti d’assalto
• Armamenti sbloccabili e aggiornabili
• Anche l’odore permette di essere individuati
• Supporto SixAxis (sensori di movimento) e DualShock® 3 (vibrazione)
• Colonna sonora di H. Gregson-Williams (celebre compositore della saga)
Ma ste cose c'erano già allora? sapevo che erano aggiunte alla versione 25th anniversary.
L'ho preso anni e anni fa, non le ricordavo ste cose, sopratutto quella degli odori e della modalità fps °-°Tutte caratteristiche del gioco base queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutte cose gia presenti nella versione normale..Caratteristiche:• Punto di vista completamente personalizzabile (da TPS a FPS!)
• Stile di gioco completamente aperto: il giocatore può scegliere di assistere le milizie locali nel combattimento o infiltrarsi completamente inosservato; utilizzare armi stordenti/soporifere o devastanti strumenti d’assalto
• Armamenti sbloccabili e aggiornabili
• Anche l’odore permette di essere individuati
• Supporto SixAxis (sensori di movimento) e DualShock® 3 (vibrazione)
• Colonna sonora di H. Gregson-Williams (celebre compositore della saga)
Ma ste cose c'erano già allora? sapevo che erano aggiunte alla versione 25th anniversary.
come mai 23€ a gamestop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermo tutto! Preso oggi da gamestop a 23€, ma per me che non l'avevo mai giocato, è perfetto!!!! Ah c'è anche un mini poster di MGS4
forse ha dato qualcosa indietro perchè l'hanno messo a 40 euro , senza vergogna propriocome mai 23€ a gamestop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif