Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Ma per ottenere la Solar Gun, si può usare un save in cui ho già battuto i boss? Perchè

le BB le ho fatte tutte usando i tranquillanti, ma le Frog dell'atto 1 le ho uccise
, quindi devo rifarmi tutto il gioco?

Ma per ottenere la Solar Gun, si può usare un save in cui ho già battuto i boss? Perchè
le BB le ho fatte tutte usando i tranquillanti, ma le Frog dell'atto 1 le ho uccise
, quindi devo rifarmi tutto il gioco?
No, ti basta fare lo scontro con le frog solo con i tranquillanti continuando sullo stesso save. Ovviamente ricordati di prendere la bambola giù nel parcheggio dopo lo scontro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, ti basta fare lo scontro con le frog solo con i tranquillanti continuando sullo stesso save. Ovviamente ricordati di prendere la bambola giù nel parcheggio dopo lo scontro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E posso ricaricare direttamente il save con le frog o devo fare "Continua" e iniziare un nuovo gioco?

E poi una volta sbloccata dove la trovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sblocca a gioco terminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso non ricordo se è disponibile da subito nel menù delle armi oppure

se arriva una volta incontrato l' MkII

Ultima modifica:
Cosa ha in più la versione anniversary?

Cosa ha in più la versione anniversary?
la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e un artwork di shinkawa in copertina

per patch si intende trofei e la possibilità di installare il gioco

la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e un artwork di shinkawa in copertina
LOL nulla allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bho l'ho ordinato in Uk più per collezione che altro:wush: Ma non si installava anche quello originale? ricordo le ore per farlo partire (e l'ho ricominciato qualche mese fa)

Installazione parziale, dalla patch c'è l'installazione globale

LOL nulla allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bho l'ho ordinato in Uk più per collezione che altro:wush: Ma non si installava anche quello originale? ricordo le ore per farlo partire (e l'ho ricominciato qualche mese fa)
con questa nuova patch puoi installare tutto in una volta.. 10 gb di roba

Installava anche il gioco pre-patch,al primo avvio e all'inizio di ogni atto.

Adesso puoi scegliere l'installazione completa che ti risparmia l'attesa ad inizio atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Installazione parziale, dalla patch c'è l'installazione globale

con questa nuova patch puoi installare tutto in una volta.. 10 gb di roba
Ah ecco, 10 gb però, ohibò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie a tutti

La sblocca a gioco terminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso non ricordo se è disponibile da subito nel menù delle armi oppure

se arriva una volta incontrato l' MkII
Bon, niente allora, quando lo rigiocherò la sbloccherò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo tutto! Preso oggi da gamestop a 23€, ma per me che non l'avevo mai giocato, è perfetto!!!! Ah c'è anche un mini poster di MGS4

Che delusione, si potevano sprecare eh xD

Caratteristiche:

• Punto di vista completamente personalizzabile (da TPS a FPS!)

• Stile di gioco completamente aperto: il giocatore può scegliere di assistere le milizie locali nel combattimento o infiltrarsi completamente inosservato; utilizzare armi stordenti/soporifere o devastanti strumenti d’assalto

• Armamenti sbloccabili e aggiornabili

• Anche l’odore permette di essere individuati

• Supporto SixAxis (sensori di movimento) e DualShock® 3 (vibrazione)

• Colonna sonora di H. Gregson-Williams (celebre compositore della saga)

Ma ste cose c'erano già allora? sapevo che erano aggiunte alla versione 25th anniversary.

Caratteristiche:• Punto di vista completamente personalizzabile (da TPS a FPS!)

• Stile di gioco completamente aperto: il giocatore può scegliere di assistere le milizie locali nel combattimento o infiltrarsi completamente inosservato; utilizzare armi stordenti/soporifere o devastanti strumenti d’assalto

Ma ste cose c'erano già allora? sapevo che erano aggiunte alla versione 25th anniversary.
Tutte caratteristiche del gioco base queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte caratteristiche del gioco base queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho preso anni e anni fa, non le ricordavo ste cose, sopratutto quella degli odori e della modalità fps °-°

Caratteristiche:• Punto di vista completamente personalizzabile (da TPS a FPS!)

Tutte cose gia presenti nella versione normale..

in sintesi,cambia solo la copertina.

Confermo tutto! Preso oggi da gamestop a 23€, ma per me che non l'avevo mai giocato, è perfetto!!!! Ah c'è anche un mini poster di MGS4
come mai 23€ a gamestop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro