Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Qualche domanda per i trofei:

A difficoltà BB per il trofeo se uccido un gekko con armi letali, una dwarf gekko, una bestia (non la bella) me le conta come kill? Per finire il gioco a BB e prendere il relativo trofeo non si possono usare oggetti speciali?

Ma per il platino bisogna prendere tutti gli emblemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche domanda per i trofei:
A difficoltà BB per il trofeo se uccido un gekko con armi letali, una dwarf gekko, una bestia (non la bella) me le conta come kill? Per finire il gioco a BB e prendere il relativo trofeo non si possono usare oggetti speciali?

Ma per il platino bisogna prendere tutti gli emblemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Distruggere i Gekko non conta come kill, si può usare la pistola solare (in alcuni casi è fondamentale e facilita la situazione)

sì, ottenendoli tutti si sblocca una delle canzoni per iPod (necessaria) che è collegato appunto a collezionare tutte le track per iPod

Distruggere i Gekko non conta come kill, si può usare la pistola solare (in alcuni casi è fondamentale e facilita la situazione)
sì, ottenendoli tutti si sblocca una delle canzoni per iPod (necessaria) che è collegato appunto a collezionare tutte le track per iPod
Ah...

La vedo dura prendere questo platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è difficile, è solo noioso (almeno 8 run)
Insomma...

40 emblemi non sono semplici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè in tanti anni di MGS ne avrò presi 3 o 4 :rickds:

Ma non si può interrogare il soldati come si faceva in mgs3?? Ho guardato le istruzioni ma non ce nulla di simile

Insomma...
40 emblemi non sono semplici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè in tanti anni di MGS ne avrò presi 3 o 4 :rickds:
segui una guida apposita no?

Gli emblemi presi fin'ora dove posso vederli?
non vorrei dire una cazzata ma che io ricordi solo al termine del gioco ti mostra la lista emblemi, con gli ultimi presi lampeggianti

nel 4 non si può interrogare..
se non sbaglio hanno tolto anche le targhete, peccato erano feature interessanti, ma qui con la storia della guerriglia erano quasi infatibili

le dog tags non c'erano neanche nel 3.
veramente? ricordavo male allora molto male

mi ricordo che dopo la tortura del 3 mi incasinavo con una guardia perche non riuscivo a prendergli la targheta con il revolver scarico
boh! sarano anni di droghe che incominciano a fare effeto (il giocheto PER la targheta lo puotevi fare, solo che invece della targheta ti davano oggeti)

a tal proposito pero mi son dimenticato di fare la perquisizione alle frog, mi chiedo se toccava il pacco anche a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh fatto una marea di volte quello.. le frogs sono tutte donne, se provi a toccare lì ti danno del pervertito e pigli scarpate

Ultima modifica da un moderatore:
il vestito da "talebano" che si vede al inizio, che dovrebbe servire per mischiarmi meglio con la milizia
Si, se non ricordo male c'è nascosto all'interno della loro base, cerca per prima cosa negli armadietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io nell'ultima run che ho fatto tempo fa (non ancora conclusa) tutto il pezzo dei ribelli arabi l'ho fatto salvando tutti i miliziani da morte certa, devi esser velocissimo e anticipare tutti :rickds::rickds:

Sono a quasi 8h di gioco e sto cominciando l'atto 3. Che mi dite sulla longevità? Credo che arriverò a 20h a sto punto un po' come per mgs3.

hai molto ancora da vedere

da giocare non tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro