Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Ho appena finito il gioco

Ma scusa quando intendi i Patriots intendi Zero o sbaglio?

Cmnq vorrei capire come muore BB nel finale. Nel senso: che ruolo ha debrin? Chi lo ha incaricato di iniettare un nuovo foxdie a snake?

Per Patriots si intendono proprio le IA (che Zero ha fatto creare riponendovi sotto forma di righe di codice la propria volontà), Zero ormai è un vecchio decrepito tenuto in vita artificialmente, le IA funzionano autonomamente da tempo. Big Boss si fa volontariamente uccidere da Snake col nuovo fox-die che Drebin gli ha iniettato (su ordine dei Patriots) insieme alla nuova gen di nanomacchine per eliminare dalla terra definitivamente ogni traccia del male che a causa di tutti loro nacque tempo fa. Questo nuovo Fox-Die è stato rimodellato dall'originale per colpire Eva, Ocelot e Big Boss, esplicativa è la reazione di Big Boss che si rende conto alla fine che un'intelligenza artificiale, seppur sviluppata e autonoma come quella dei Patriots, resta pur sempre un programma che continuerà a ripetere lo stesso pattern di azioni per realizzare un obiettivo, e perciò affidare a tali "creature" le sorti del mondo intero è una follia, forse la peggiore immaginabile. Se non ti è chiaro come possono delle IA impartire ordini a persone in carne e ossa forse è il caso di rispolverarsi Metal Gear Solid 2.

Ultima modifica da un moderatore:
finito oggi... capolavorico :ivan:

Già 6 anni sono passati :tragic:

tumblr_mr6vawuEYs1qksjbgo3_250.gif

Già sei anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La prima volta che lo giocai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già 6 anni sono passati :tragic:
tumblr_mr6vawuEYs1qksjbgo3_250.gif
E' invecchiato benissimo... Snake intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io l'ho giocato questa primavera e graficamente da le piste anche ad un sacco di giochi.
In alcuni ambiti sicuramente. In altri non brillava neanche nel 2008. Era comunque, all'uscita, il titolo giapponese tecnicamente più avanzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livello di modellazione poligonale fa la sua porca figura anche oggi, va detto. Ma in quello è raro che i jappi cannino.

minchia 6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

i brividi:tragic::tragic:

hqdefault.jpg

Remember..

Io sto rifacendo la saga. Proprio ieri ho finito il secondo capitolo e oggi inizierò finalmente il terzo.

Dopodiché passerò a Peace Walker e poi al 4, che ho finito solo due volte.

Un grande capolavoro, anche con i suoi difetti.

A livello di modellazione poligonale fa la sua porca figura anche oggi, va detto. Ma in quello è raro che i jappi cannino.
Old Snake non sfigurerebbe in un cross gen su PS4.

minchia 6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -

i brividi:tragic::tragic:

hqdefault.jpg
La scena del microonde è una delle più fenomenali che abbia mai vissuto in un videogame. Soffrivo assieme a Snake :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Ai mod, dai, celebriamo adeguatamente l'anniversario con un bel titolozzo!

eh si, nonostante i difetti (cutscene interminabili, sequenze di gioco risicate, svolte narrative meh) resta un gioco leggendario.

ps4+and+wii+u+_0ef8838301cba1a6ecca1052252ee41d.gif

Il ricordo che mi porterò dentro è che in quel periodo mi preparavo per l'esame di maturità, ma perchè era metal gear studiavo di giorno e giocavo di notte.

In pratiche me ne fottetti della maturità e dormii 10 ore in una settimana:pffs:

Old Snake non sfigurerebbe in un cross gen su PS4.
La scena del microonde è una delle più fenomenali che abbia mai vissuto in un videogame. Soffrivo assieme a Snake :tragic:
ti quoto alla grande,anzi penso sia la migliore perche li si nota tutta la sofferenza di Snake che però va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:tragic:

Il ricordo che mi porterò dentro è che in quel periodo mi preparavo per l'esame di maturità, ma perchè era metal gear studiavo di giorno e giocavo di notte.In pratiche me ne fottetti della maturità e dormii 10 ore in una settimana:pffs:
Anche io avevo la maturità, me ne fregavo dello studio e giocavo MGS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ti quoto alla grande,anzi penso sia la migliore perche li si nota tutta la sofferenza di Snake che però va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
"The stength of your will" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro