Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
spero che tu ti renda conto della tua fortuna, onora sempre queste persone.
Mio padre ha trasmesso questa passione a me, mio fratello e mia sorella...ora lui non gioca piu, e il testimone è passato a noi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Onore ai miei senza dubbio, mia madre non ama molto i videogiochi, però Metal gear Solid lo ha adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora vado un po' OT, ma fino a 5 anni fa, piu o meno, facevamo i tornei di Wipeout a casa :rickds:

Ah e pensate che per MGS4 io, mio fratello e mio zio ci siamo sfidati per l emblema Big Boss :rickds: l ha ottenuto per primo mio fratello, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png io ero riuscito ad arrivare a

Shadow Moses
in quasi 2 ore e mezza, poi si è rotta la Playstation :rickds:

LOOOOLLLLLL :rickds::rickds::rickds:

10464320_767885906575377_8319320253049784234_n.jpg

non ho sentito da nessuna parte che mgo è stato riaperto :morristend:
Be si in effetti non è ufficiale,

Diciamo che MGO rivive grazie ad un team di Fan.

Hanno fatto un ottimo lavoro, facendo rivivere MGo nella sua essenza primordiale.

Come si puo immaginare, essendo un'azione indipendente, bisogna organizzare la propria ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

maggiori informazioni SAVE MGO 2 ( urban ultimatum) è importante il "2" perché si riferisce a MG4 ps3 ;p

non so se posso linkarti il sito .....

capito

cmq no non mi interessa di metter mani alla ps3 non se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto facendo giocare alla mia ragazza MGS4, e ho notato nelle opzioni la voce "Dispositivo messaggi in arrivo Codec" settato su Standard. Non me la fa modificare, di che si tratta? perchè mi sto immaginando qualcosa tipo attacchi la PSP e vedi il codec sulla psp :rickds:

sto facendo giocare alla mia ragazza MGS4, e ho notato nelle opzioni la voce "Dispositivo messaggi in arrivo Codec" settato su Standard. Non me la fa modificare, di che si tratta? perchè mi sto immaginando qualcosa tipo attacchi la PSP e vedi il codec sulla psp :rickds:
Probabilmente è qualcosa di MGO, perchè non ne ho mai sentito parlare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Probabilmente è qualcosa di MGO, perchè non ne ho mai sentito parlare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
facendo ricerche in inglese salta fuori la possibilità di sentire i discorsi codec (e solo quelli) in un auricolare bluetooth (e il resto normale sulla tv) ma pare che non funzioni con tutti le trasmissioni codec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ritrovo il mio mai usato auricolare la provo :morristend:

L'ho reiniziato questa settimana e finito l'atto 1 oggi.In pratica ho ripreso la maratona di MGS messa in standby...l'anno scorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta piacendo ancora un botto.Vediamo come sarà questa rinfrescata di memoria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Non penso di essermi arrugginito ma secondo me è più "difficile" degli altri MGS.I nemici sono molto più svegli,sempre a rapporto con gli altri MGS una volta che ti beccano diventa complicato eluderli nonostante tutti i mezzi che il gioco ti offre.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho reiniziato questa settimana e finito l'atto 1 oggi.In pratica ho ripreso la maratona di MGS messa in standby...l'anno scorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sta piacendo ancora un botto.Vediamo come sarà questa rinfrescata di memoria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Non penso di essermi arrugginito ma secondo me è più "difficile" degli altri MGS.I nemici sono molto più svegli,sempre a rapporto con gli altri MGS una volta che ti beccano diventa complicato eluderli nonostante tutti i mezzi che il gioco ti offre.
Anche io sto facendo la maratona. Attualmente sto giocando al Snake Eater e concordo con te sulla difficoltà del 4.

Anyway, approfitto dell'up per postare la seguente notizia:

La serie Metal Gear ha venduto 39 milioni di giochi

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/204350/la-serie-metal-gear-ha-venduto-39-milioni-di-giochi.aspx

snake eater l'ho super finito ai tempi e in questa gen l'ho platinato, mgs 4 cominciato di nuovo l'altro giorno, ogni volta è pura goduria...una delle saghe più belle mai create, ora sto aspettando il V come un bimbo che attende il natale, porca pupazza se solo quel trolljima si decidesse ad esplicare la data sarei già al 50% di erezione

(l'altro 50% all'uscita del gioco ovviamente)

Ultima modifica:
ma solo io disento come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif io lo trovato anche uno dei piu facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif le fasi steal sono facilitate schifosamente dalla mimetica che ti permete di nasconderti ovunque

dopo laughting octopus sei praticamente invisibile
e dal mkII che puoi usare per vedere che strada fare prima di farla

senza contare che ci sono altri truccheti

le fasi shooting le hanno migliorate come gameplay, e sempre grazie al mkII non si hanno problemi di aermi o munizioni

l'unica parte che o trovato veramente difficile e

shadow moses
relativamenre parlando pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pure presto mi rigiocherò tutti i capitoli. Ho comprato la collection HD e presto mi arriverà il primo capitolo ps1 da amazon uk.

Il 4 è indubbiamente il capitolo più comodo di tutti. Telecamera libera, shooting moderno, mimetica ovunque ti trovi, boss abbastanza semplici.

Snake eater ancora oggi resta il capitolo più complesso. Peace walker invece ha l'impostazione di moderna di tutti. Forse pure più del 4.

Magari mi dovrò rinfrescare la memoria ma almeno finora nell'atto 1 nelle zone libere da guerriglie trovo che i nemici siano distribuiti in modo più intelligente,come anche il loro setaccio della zona.

Qui c'è solo la modifica in tempo reale delle mimetiche,ma anche quelle del 3 ti permettevano di essere invisibile in ogni situazione,a meno che non vai in campo aperto ma quello vale per entrambi i giochi.

Trovo sia giusto avere tutti quei trucchetti e imparare a sfruttarli perchè altrimenti le cose diventano ostiche perchè i nemici sono più svegli e rognosi del 3.E soprattutto se venivi scoperto nel 3 io trovavo facile eluderli,e per il discorso sopra era pure più difficile farsi scoprire (tra mimetiche e ronde in quantità minore),puoi qui usare bidoni,scatoloni,armadi,spazzature,mimetiche,finto morto ma nessuno di questi metodi è sicuro per farti fuggire.Hai tot probabilità di fuggire,ma non il 100%...e soprattutto i nemici del 4 ti inseguono veramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi come si fa a considerare questo il più facile quando nel 2 se eri inseguito bastava girare due corridoi,mettersi lo scatolone,aspettare un pò e finivano la ronda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo più avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e soprattutto i nemici del 4 ti inseguono veramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se li stuzzichi usando pure la mimetica ottica basta poco perchè ti vedano ugualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro