Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Nella parte finale...hai tenuto premuto triangolo? :.bip:

Intendi il trofeo che si sblocca,no?

Finito l'atto 4.
L'ultima fase...l'epicità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nella parte finale dell'atto 4 (stiamo parlando di un certo deja vu vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) mi e piacciuta troppo

watch

ps: solito angolo del rompicojones

non avreste preferito un combatimento "normale" nello scontro finale?

Intendi il trofeo che si sblocca,no?
Intendo

Il Rex che ruggisce e Snake che grida "LIIIIIIIIQUUUUIIIIIIIIIIIID!!!!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gasante al massimo. E sì, sblocca pure un trofeo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

) mi e piacciuta troppo
watch

ps: solito angolo del rompicojones

non avreste preferito un combatimento "normale" nello scontro finale?
Non mettere i video tra le tag img o il forum non lo legge.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendo
Il Rex che ruggisce e Snake che grida "LIIIIIIIIQUUUUIIIIIIIIIIIID!!!!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gasante al massimo. E sì, sblocca pure un trofeo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora sì.:ivan:

Ah un plauso a

Raiden che fa la figura del cioccolataio per tutto il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito.So good.

Voto 9.5 per il sondaggio e ancora non riuscirei a stilare una classifica per i MGS facilmente.Ognuno ha i suoi punti di forza.

Poi passerò a MGS Peace Walker,che invece non ho mai fatto,ma non so quando...forse subito,forse fra un mese.Devo ancora decidere.

Per MGS4 alla fine posso dire di approvare molte cose.

Come trama l'unica cosa che trovo evitabile è il

riutilizzo di Mantis
,il resto è capolavorico.Tante emozioni.

Come gameplay ha idee che se messe ben in atto potrebbero mostrare qualcosa di veramente massiccio,ma ha delle fasi abbastanza incostanti.Non per qualità,ma più per una questione di sfruttamento delle features.

Ritiro quello che dissi sulla difficoltà,perchè per il mio modo di giocare più si va avanti più si semplifica.Forse per questo ho avuto quell'impressione iniziale.Mi era rimasto meglio in mente il ricordo delle fasi successive.Così in generale è il MGS più semplice, o il secondo posto.

Ma confermo quello che dissi sulle ronde nemiche e la loro intelligenza.Ho provato a ricominciarlo,a difficile,senza uccidere nessuno ma solo cercando di sgusciare via senza allertare e l'opinione che ho di questo aspetto nei primi due atti si è solo rinforzata,indipendentemente dai vari attrezzi che si hanno.

Buone anche le boss fight per me.Sotto alle idee avute nel 3,ma ancora a buoni livelli.Poi ricordo che l'unità B&B viene spesso criticata come squadra nemica,ma sinceramente è una cosa che non capisco.Io trovo che hanno un loro perchè nell'idea del gioco che voleva dare Kojima.

Per la battaglia finale

penso che possa anche essere considerata una buona idea averla proposta così.Gameplay-wise è povera,ma trasmetterà la giusta dose di epicità in ogni caso,mostrando equilibrio tra i due personaggi.Impedirebbe di veder strapazzato l'avversario anche dopo aver memorizzato qualche trucco,no? Altrimenti non renderebbe giustizia nel caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possibile che sia uno dei pochissimi casi in cui trovo/troverò giusta nel contesto una battaglia svolta così.Per finire il gioco,per finire la saga.

Non mi viene in mente altro per il momento.

Ultima modifica da un moderatore:
Madò,fare la run senza allerte e senza uccisioni a difficile nel primo atto mi stava facendo impazzire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A parte che i nemici hanno l'udito alla Daredevil,e vabbè in quei casi è un mio errore,ma...alla faccia della mimetica ottica.Se la scambio con un vestito da arlecchino potrei anche avere risultati simili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi pare ci siano anche più nemici a pattugliare.Un paio in più a macroarea circa.

Madò,fare la run senza allerte e senza uccisioni a difficile nel primo atto mi stava facendo impazzire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A parte che i nemici hanno l'udito alla Daredevil,e vabbè in quei casi è un mio errore,ma...alla faccia della mimetica ottica.Se la scambio con un vestito da arlecchino potrei anche avere risultati simili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi pare ci siano anche più nemici a pattugliare.Un paio in più a macroarea circa.
la vera sfida del gioco è l'emblema chicken.

Ma neanche tanto, lasci la PS3 accesa e fai altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai facendo il Big Boss? Aspetta l'atto 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho controllato,e apperò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O meglio a manipolare il numero di allerta,uccisioni,continua ed oggetti di recupero non è un problema.Ma superare le 35 ore di gioco devi stare abbastanza fermo e fissare il vuoto.

Infatti in questa run penso di riuscire a prendere la maggior parte dei trofei,tranne quello delle tracce ipod,visto che una richiede i 40 emblemi (che non ho voglia di fare ora) e l'altra l'emblema di Big Boss ma sarei dovuto andare per la difficoltà Extreme per quello.

Il Chicken è "solo" na rottura di palle senza eguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se con quello ti fai piano piano praticamente tutti gli emblemi "di mezzo". Con quello BB fai i primi 8. E poi ti rimangono le run singole per gli ultimi emblemi che richiedono X uccisioni, X continua e X allerte.

Usi la mimetica ottica? :gio: E non stai manco a BB :.bip:

Stai facendo il Big Boss? Aspetta l'atto 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Premettendo che quel pezzo è infame per dire poco, soprattutto (anzi direi quasi unicamente) se si punta all'emblema BB, ma una volta che sai i trucchetti (per esempio i barili), cosa usare e dove usarlo, le cose si fanno meno complicate del previsto. Certo, un par di imprecazioni pesanti le si spara lo stesso.

No.:none:

Usi la mimetica ottica? :gio: E non stai manco a BB :.bip:
No,intendevo l'Octocamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mimetica ottica sto cercando di sbloccarla in questa run in realtà.

Tanto sono convinto che è così solo l'atto 1 che è la mia croce e dopo andrà tutto liscio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Avrò qualcosa che attira le mantidi,boh.

No.:none:

No,intendevo l'Octocamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mimetica ottica sto cercando di sbloccarla in questa run in realtà.

Tanto sono convinto che è così solo l'atto 1 che è la mia croce e dopo andrà tutto liscio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Avrò qualcosa che attira le mantidi,boh.

Bello l'artwork che hai in firma!

puoi darmi il link per l'immagine grande? cosi me lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s.

se può esserti d'aiuto dovrebbero esserci vari videogameplay di un tizio che fa una blind run a difficoltà massima (anni fa li ho visti, non so se ancora ci sono), se fai come lui riesci a correre per gran parte del tempo senza farti beccare e muovendoti in modo il più efficiente possibile

(o magari puoi dargli un occhiata alla seconda run a difficoltà massima, nella prima fai da solo....il pezzo in moto con Eva è davvero ostico, usa la solar gun oppure usa parecchi fumogeni nei punti critici giocando d'anticipo)

Ho controllato,e apperò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO meglio a manipolare il numero di allerta,uccisioni,continua ed oggetti di recupero non è un problema.Ma superare le 35 ore di gioco devi stare abbastanza fermo e fissare il vuoto.
Guarda che 500 uccisioni per un gioco del genere son tante eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Detta così sembra una bazzecola ma ci vuole molta pazienza

Ultima modifica:
Bello l'artwork che hai in firma!puoi darmi il link per l'immagine grande? cosi me lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://cdn-static.denofgeek.com/sites/denofgeek/files/metal-gear-solid-4-art.jpg

No,i video gameplay non li guardo.Preferisco fare da me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda che 500 uccisioni per un gioco del genere son tante eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Detta così sembra una bazzecola ma ci vuole molta pazienza
Non ho provato ma pensandoci così lo vedo ancora come un problema minore rispetto al numero di ore.Con gli stati di allerta che devi comunque accumulare,e i vari respawn che si hanno nel primo atto è fattibile.

Quando si fa continua,le uccisioni fatte prima del game over vengono contate,o no?

Finito.So good.Voto 9.5 per il sondaggio e ancora non riuscirei a stilare una classifica per i MGS facilmente.Ognuno ha i suoi punti di forza.

Poi passerò a MGS Peace Walker,che invece non ho mai fatto,ma non so quando...forse subito,forse fra un mese.Devo ancora decidere.

Per MGS4 alla fine posso dire di approvare molte cose.

Come trama l'unica cosa che trovo evitabile è il

riutilizzo di Mantis
,il resto è capolavorico.Tante emozioni.

Come gameplay ha idee che se messe ben in atto potrebbero mostrare qualcosa di veramente massiccio,ma ha delle fasi abbastanza incostanti.Non per qualità,ma più per una questione di sfruttamento delle features.

Ritiro quello che dissi sulla difficoltà,perchè per il mio modo di giocare più si va avanti più si semplifica.Forse per questo ho avuto quell'impressione iniziale.Mi era rimasto meglio in mente il ricordo delle fasi successive.Così in generale è il MGS più semplice, o il secondo posto.

Ma confermo quello che dissi sulle ronde nemiche e la loro intelligenza.Ho provato a ricominciarlo,a difficile,senza uccidere nessuno ma solo cercando di sgusciare via senza allertare e l'opinione che ho di questo aspetto nei primi due atti si è solo rinforzata,indipendentemente dai vari attrezzi che si hanno.

Buone anche le boss fight per me.Sotto alle idee avute nel 3,ma ancora a buoni livelli.Poi ricordo che l'unità B&B viene spesso criticata come squadra nemica,ma sinceramente è una cosa che non capisco.Io trovo che hanno un loro perchè nell'idea del gioco che voleva dare Kojima.

Per la battaglia finale

penso che possa anche essere considerata una buona idea averla proposta così.Gameplay-wise è povera,ma trasmetterà la giusta dose di epicità in ogni caso,mostrando equilibrio tra i due personaggi.Impedirebbe di veder strapazzato l'avversario anche dopo aver memorizzato qualche trucco,no? Altrimenti non renderebbe giustizia nel caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possibile che sia uno dei pochissimi casi in cui trovo/troverò giusta nel contesto una battaglia svolta così.Per finire il gioco,per finire la saga.

Non mi viene in mente altro per il momento.
Spero che la moda dello smerdare gratuitamente questo capitolo sia finalmente finita. Il tuo commento è di ottimo auspicio!

Dooomanda...

Ma le due tracce audio

che si sbloccano inserendo le password nel computer di Otacon quando te lo chiede,si possono solo prendere in due run separate giusto?

Comunque,The best is yet to come è troppo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dooomanda...Ma le due tracce audio

che si sbloccano inserendo le password nel computer di Otacon quando te lo chiede,si possono solo prendere in due run separate giusto?

Comunque,The best is yet to come è troppo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Le prendi tranquillamente in 2 run separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non mi pare si trovino da altre parti.

E the best is yet to come è semplicemente....The Best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dooomanda...Ma le due tracce audio

Quando si torna a Shadow Moses e parte.. :tragic:

Spero che la moda dello smerdare gratuitamente questo capitolo sia finalmente finita. Il tuo commento è di ottimo auspicio!
Gratuitamente no di certo. Ci sono degli ottimi motivi per smerdarlo.

Gratuitamente no di certo. Ci sono degli ottimi motivi per smerdarlo.
Sta per iniziare una guerra? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro