Nella parte finale...hai tenuto premuto triangolo? :.bip:
Intendi il trofeo che si sblocca,no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella parte finale...hai tenuto premuto triangolo? :.bip:
nella parte finale dell'atto 4 (stiamo parlando di un certo deja vu vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) mi e piacciuta troppoFinito l'atto 4.
L'ultima fase...l'epicità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
IntendoIntendi il trofeo che si sblocca,no?
Non mettere i video tra le tag img o il forum non lo legge.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi e piacciuta troppo
![]()
ps: solito angolo del rompicojones
non avreste preferito un combatimento "normale" nello scontro finale?
Allora sì.IntendoIl Rex che ruggisce e Snake che grida "LIIIIIIIIQUUUUIIIIIIIIIIIID!!!!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gasante al massimo. E sì, sblocca pure un trofeo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la vera sfida del gioco è l'emblema chicken.Madò,fare la run senza allerte e senza uccisioni a difficile nel primo atto mi stava facendo impazzire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A parte che i nemici hanno l'udito alla Daredevil,e vabbè in quei casi è un mio errore,ma...alla faccia della mimetica ottica.Se la scambio con un vestito da arlecchino potrei anche avere risultati simili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi pare ci siano anche più nemici a pattugliare.Un paio in più a macroarea circa.
Ma neanche tanto, lasci la PS3 accesa e fai altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla vera sfida del gioco è l'emblema chicken.
Stai facendo il Big Boss? Aspetta l'atto 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMadò,fare la run senza allerte e senza uccisioni a difficile nel primo atto mi stava facendo impazzire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A parte che i nemici hanno l'udito alla Daredevil,e vabbè in quei casi è un mio errore,ma...alla faccia della mimetica ottica.Se la scambio con un vestito da arlecchino potrei anche avere risultati simili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi pare ci siano anche più nemici a pattugliare.Un paio in più a macroarea circa.
Ho controllato,e apperò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla vera sfida del gioco è l'emblema chicken.
Usi la mimetica ottica? :gio: E non stai manco a BB :.bip:Madò,fare la run senza allerte e senza uccisioni a difficile nel primo atto mi stava facendo impazzire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Premettendo che quel pezzo è infame per dire poco, soprattutto (anzi direi quasi unicamente) se si punta all'emblema BB, ma una volta che sai i trucchetti (per esempio i barili), cosa usare e dove usarlo, le cose si fanno meno complicate del previsto. Certo, un par di imprecazioni pesanti le si spara lo stesso.Stai facendo il Big Boss? Aspetta l'atto 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No.:none:Stai facendo il Big Boss? Aspetta l'atto 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No,intendevo l'Octocamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mimetica ottica sto cercando di sbloccarla in questa run in realtà.Usi la mimetica ottica? :gio: E non stai manco a BB :.bip:
No.:none:
No,intendevo l'Octocamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mimetica ottica sto cercando di sbloccarla in questa run in realtà.
Tanto sono convinto che è così solo l'atto 1 che è la mia croce e dopo andrà tutto liscio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Avrò qualcosa che attira le mantidi,boh.
Guarda che 500 uccisioni per un gioco del genere son tante eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Detta così sembra una bazzecola ma ci vuole molta pazienzaHo controllato,e apperò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO meglio a manipolare il numero di allerta,uccisioni,continua ed oggetti di recupero non è un problema.Ma superare le 35 ore di gioco devi stare abbastanza fermo e fissare il vuoto.
http://cdn-static.denofgeek.com/sites/denofgeek/files/metal-gear-solid-4-art.jpgBello l'artwork che hai in firma!puoi darmi il link per l'immagine grande? cosi me lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non ho provato ma pensandoci così lo vedo ancora come un problema minore rispetto al numero di ore.Con gli stati di allerta che devi comunque accumulare,e i vari respawn che si hanno nel primo atto è fattibile.Guarda che 500 uccisioni per un gioco del genere son tante eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Detta così sembra una bazzecola ma ci vuole molta pazienza
Spero che la moda dello smerdare gratuitamente questo capitolo sia finalmente finita. Il tuo commento è di ottimo auspicio!Finito.So good.Voto 9.5 per il sondaggio e ancora non riuscirei a stilare una classifica per i MGS facilmente.Ognuno ha i suoi punti di forza.
Poi passerò a MGS Peace Walker,che invece non ho mai fatto,ma non so quando...forse subito,forse fra un mese.Devo ancora decidere.
Per MGS4 alla fine posso dire di approvare molte cose.
Come trama l'unica cosa che trovo evitabile è il
,il resto è capolavorico.Tante emozioni.riutilizzo di Mantis
Come gameplay ha idee che se messe ben in atto potrebbero mostrare qualcosa di veramente massiccio,ma ha delle fasi abbastanza incostanti.Non per qualità,ma più per una questione di sfruttamento delle features.
Ritiro quello che dissi sulla difficoltà,perchè per il mio modo di giocare più si va avanti più si semplifica.Forse per questo ho avuto quell'impressione iniziale.Mi era rimasto meglio in mente il ricordo delle fasi successive.Così in generale è il MGS più semplice, o il secondo posto.
Ma confermo quello che dissi sulle ronde nemiche e la loro intelligenza.Ho provato a ricominciarlo,a difficile,senza uccidere nessuno ma solo cercando di sgusciare via senza allertare e l'opinione che ho di questo aspetto nei primi due atti si è solo rinforzata,indipendentemente dai vari attrezzi che si hanno.
Buone anche le boss fight per me.Sotto alle idee avute nel 3,ma ancora a buoni livelli.Poi ricordo che l'unità B&B viene spesso criticata come squadra nemica,ma sinceramente è una cosa che non capisco.Io trovo che hanno un loro perchè nell'idea del gioco che voleva dare Kojima.
Per la battaglia finale
penso che possa anche essere considerata una buona idea averla proposta così.Gameplay-wise è povera,ma trasmetterà la giusta dose di epicità in ogni caso,mostrando equilibrio tra i due personaggi.Impedirebbe di veder strapazzato l'avversario anche dopo aver memorizzato qualche trucco,no? Altrimenti non renderebbe giustizia nel caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possibile che sia uno dei pochissimi casi in cui trovo/troverò giusta nel contesto una battaglia svolta così.Per finire il gioco,per finire la saga.
Non mi viene in mente altro per il momento.
Le prendi tranquillamente in 2 run separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non mi pare si trovino da altre parti.Dooomanda...Ma le due tracce audio
che si sbloccano inserendo le password nel computer di Otacon quando te lo chiede,si possono solo prendere in due run separate giusto?
Comunque,The best is yet to come è troppo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quando si torna a Shadow Moses e parte.. :tragic:Dooomanda...Ma le due tracce audio
che si sbloccano inserendo le password nel computer di Otacon quando te lo chiede,si possono solo prendere in due run separate giusto?
Comunque,The best is yet to come è troppo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Gratuitamente no di certo. Ci sono degli ottimi motivi per smerdarlo.Spero che la moda dello smerdare gratuitamente questo capitolo sia finalmente finita. Il tuo commento è di ottimo auspicio!
Sta per iniziare una guerra?Gratuitamente no di certo. Ci sono degli ottimi motivi per smerdarlo.