Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Per non parlare poi della chicca del cambio dello stile della barra "Life" a seconda del capitolo che ti volevano ricordare... che giocone...
Si ma la cosa migliore rimarrà sempre il bacio di Ocelot :rickds:

Si. Sappi che è un platino ai limiti del folle. Buona fortuna
Infatti ho platinato da poco MGS2 (ma le VR le avevo già fatte perciò un peso enorme lo avevo già tolto) e MGS3.

Poi guardo MGS4...ah,8 run minime per soddisfare i requisiti degli emblemi.Ok,questo platino lo salto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora lo devo finire il platino a MGS4, mi mancano solo alcune run singole specifiche. Non è lungo come si pensa in verità. O meglio, lo è se ci si mette a fare l'emblema chicken giocando sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Basta fare tutto il fattibile come trofei e emblemi in quella run, prendendo praticamente tutti gli emblemi di mezzo, e poi lasciare la play accesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte le altre run sono rapidissime. La stessa Big Boss run (che fa prendere i primi 8 emblemi se non erro) non può durare più di 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi rimangono solo quelle da Tot Uccisioni, Allerte, Continua.

Più che altro viene a mancare la volontà di finirlo svariate volte di fila, che alla fine è sempre la stessa cosa da fare e a un certo punto uno se rompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora lo devo finire il platino a MGS4, mi mancano solo alcune run singole specifiche. Non è lungo come si pensa in verità. O meglio, lo è se ci si mette a fare l'emblema chicken giocando sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Basta fare tutto il fattibile come trofei e emblemi in quella run, prendendo praticamente tutti gli emblemi di mezzo, e poi lasciare la play accesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte le altre run sono rapidissime. La stessa Big Boss run (che fa prendere i primi 8 emblemi se non erro) non può durare più di 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi rimangono solo quelle da Tot Uccisioni, Allerte, Continua.

Più che altro viene a mancare la volontà di finirlo svariate volte di fila, che alla fine è sempre la stessa cosa da fare e a un certo punto uno se rompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al 70% di trofei presi e confermo. Il problema non è tanto la lunghezza (lo è, ma ce ne sono di più lunghi), ma il dover fare la stessa cosa e soprattutto gli obiettivi che sono di una noia assurda e solo atti a perdere tempo (uccidi più o meno di 250 persone, fai più o meno di tot allerte, continua, ecc), senza considerare il pollo.

Poi se ci mettiamo i trofei dei flashback e consumabili la noia aumenta a dismisura perché i filmati non te li godi come se li stessi guardando normalmente, devi sempre stare pronto col ditino per quando premere la x e solitamente nella maggior parte dei caso alla prima run ne salti qualcuno.

Comunque io quelli pesanti li ho presi metá più di 2 anni fa e metà fino a qualche settimana fa, ho la strada spianata al platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i trofei sono stati messi dopo la chiusura di mgo

quindi è ovvio che non ci sono

anzi la patch ti elimina proprio mgo dai menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco perchè oltre al 10 nel sondaggio ci siano anche quegli altri numeri, bah... le stranezze della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
finito l'atto 1

la parte rat patrol vs frogs è sempre stata una delle mie preferite di mgs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq sto facendo una no kill run (e cercando di prendere meno allarmi possibili) visto che l'altra volta che ci giocai ammazzai praticamente tutti come fosse un tps qualsiasi, alla faccia dello stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Giocato come TPS non é nemmeno così terribile,, se non fosse per l'I.A. che evidenzia tutti i possibili limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MGS é nato come stealth game e come tale va giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio :morris82:

Stavo provando per la primissima volta Snatcher, altro gioco di Kojima ai tempi del cucù.....Quindi il vestito che Old Snake indossa nel Ch 3 è un omaggio a Gillian Seed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi il Metal Gear MK non me l'aspettavo proprio :rickds:

Sto cazz de Kojima :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato come TPS non é nemmeno così terribile,, se non fosse per l'I.A. che evidenzia tutti i possibili limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMGS é nato come stealth game e come tale va giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo rushai un pò perchè volevo vedere come finiva la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora me lo sto giocando con più calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio :morris82:
Stavo provando per la primissima volta Snatcher, altro gioco di Kojima ai tempi del cucù.....Quindi il vestito che Old Snake indossa nel Ch 3 è un omaggio a Gillian Seed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi il Metal Gear MK non me l'aspettavo proprio :rickds:

Sto cazz de Kojima :Morrisfuma:
prova pure Policenauts, le chicche non sono ancora finite (una in particolare) :.bip:

prova pure Policenauts, le chicche non sono ancora finite (una in particolare) :.bip:
Eh sì, di Policenauts sapevo già alcune cose e rimandi lungo la saga. Meryl Silverburgh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi adesso me la faccio prestare questa avventura grafica/VN/quello che è, sembra fìga forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato non abbia continuato saltuariamente a farle Kojima (o almeno che io sappia :morris82:).

finito l'atto 1la parte rat patrol vs frogs è sempre stata una delle mie preferite di mgs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq sto facendo una no kill run (e cercando di prendere meno allarmi possibili) visto che l'altra volta che ci giocai ammazzai praticamente tutti come fosse un tps qualsiasi, alla faccia dello stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Occhio mi raccomando soprattutto alla parte nell'atto 2 sull'APC... giu di chaff e munizioni Vortex.

Oggi un mio amico mi ha fatto un regalo e dentro al pachettino c'era questo gioco, ora mi toccherà iniziarlo per non scontentarlo, solo che a me la saga non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro