Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Oggi un mio amico mi ha fatto un regalo e dentro al pachettino c'era questo gioco, ora mi toccherà iniziarlo per non scontentarlo, solo che a me la saga non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se parti da questo non ci capirai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se parti da questo non ci capirai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi devo recuperare anche gli altri 2 per capirci qualcosa ? Andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho visto sul tubo che si può giocare anche come un TPS, good farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi devo recuperare anche gli altri 2 per capirci qualcosa ? Andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho visto sul tubo che si può giocare anche come un TPS, good farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg fai prima a non giocarlo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg fai prima a non giocarlo
Mah diciamo che la curiosità è tanta, visto che non ci ho speso un spicciolo proverò lo stesso appena avrò un pò di tempo a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poichè ormai si trova a prezzi bassi (usato) ho intenzione di prenderlo come primo approccio alla saga, e recuperare in seguito i precedenti capitoli.

La trama risulterebbe godibile lo stesso giocando per primo questo capitolo?

Gli altri capitoli più vecchi, giocati oggi, sono ancora validi? Parlo dal punto di vista del gameplay, visto che la trama da quel che so dovrebbe essere l'elemento forte della saga.

Ultima modifica:
Poichè ormai si trova a prezzi bassi (usato) ho intenzione di prenderlo come primo approcio alla saga, e recuperare in seguito i precedenti capitoli. La trama risulterebbe godibile lo stesso giocando per primo questo capitolo?

Gli altri capitolii più vecchi, giocati oggi, sono ancora validi? Parlo dal punto di vista del gameplay, visto che la trama da quel che so dovrebbe essere l'elemento forte della saga.
No, tutt'altro, non capiresti assolutamente nulla, questo va giocato per ultimo e basta, o prima recuperi e giochi gli altri 3 e poi ti puoi approcciare a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In linea di massima si, sono godibili ancora oggi, sopratutto il 3, magari i primi 2 non sono cosi avanti come gameplay ma sono del tutto godibili ed in generale belli ancora oggi :sasa:

- Come un TPS

- Il primo della saga che giochi

Ecco come rovinare la saga di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
No, tutt'altro, non capiresti assolutamente nulla, questo va giocato per ultimo e basta, o prima recuperi e giochi gli altri 3 e poi ti puoi approcciare a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn linea di massima si, sono godibili ancora oggi, sopratutto il 3, magari i primi 2 non sono cosi avanti come gameplay ma sono del tutto godibili ed in generale belli ancora oggi :sasa:
Cercherò di recuperare la Legacy e partire dal primo allora. Ti ringrazio per la risposta.

- Come un TPS
- Il primo della saga che giochi

Ecco come rovinare la saga di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No, attenzione il primo è stato MG1 su PSOne e mi ha fatto abbastanza cagare, si salvavano solo i primissimi livelli e poi parlavano troppo, me lo disse anche mio padre, lo ricordo come fosse ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, attenzione il primo è stato MG1 su PSOne e mi ha fatto abbastanza cagare, si salvavano solo i primissimi livelli e poi parlavano troppo, me lo disse anche mio padre, lo ricordo come fosse ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MG1 è su MSX non su PS1, e data 1987 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MG1 è su MSX non su PS1, e data 1987 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè il capitolo su PsOne per intenderci, diciamo che ci siamo capiti :mah:

Come ha fatto a farti cagare MGS1? :tragic:
E' difficile da spiegare, ma ai tempi quando girava il trailer sulle promo dei giochi PSone pareva molto più action, mi ricordo che c'erano dei punti dove parlavano delle mezz'ore, due palle così.

Credo di averlo finito solo una volta e poi non l'ho più giocato. La parte che ricordo più volentieri è fino allo scontro con Psycho Mantis il resto l'ho trovato troppo monotono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' difficile da spiegare, ma ai tempi quando girava il trailer sulle promo dei giochi PSone pareva molto più action, mi ricordo che c'erano dei punti dove parlavano delle mezz'ore, due palle così.
Credo di averlo finito solo una volta e poi non l'ho più giocato. La parte che ricordo più volentieri è fino allo scontro con Psycho Mantis il resto l'ho trovato troppo monotono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è stata una botta di emozioni.:cry:

L'avrò finito 30 volte,rigiocalo e vedrai che lo rivaluti

Sono certo che l'hai giocato male, é semplicemente impossibile che non piaccia quel capolavoro... e poi ti aspettavi qualcosa di più actiob? Da MGS? Che ha inventato (o meglio rappresentato il primo esperimento riuscito) il genere degli stealth game?

Nemmeno sulla trama puoi avere ragione, i dialoghi sono sempre curatissimi, tratteggiando personaggi memorabili.

In conclusione: devi rigiocarlo.

Ultima modifica:
Koinzell rivenditelo và..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia.....credo che tutto si potrebbe dire, ma MONOTONO è fuori dal mondo, l'aggettivo più no-sense che potevi scegliere con tutto quello che succede :rickds::rickds::rickds:

Sicuri che stiamo parlando dello stesso gioco??? :rickds::rickds::rickds:

E pensare che resta ancora il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro